“Hotel (s)comodo.” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.48 di 128 hotel a Torino
Latina, Italia
“Hotel (s)comodo.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2011

Ho avuto modo di soggiornare presso questo hotel 4 notti con la mia scuola in occasione del 150° anniversario dell' Unità d'Italia.
Posso dire con certezza che il personale è gentilissimo e ospitale, la pulizia nelle camere è buona e anche la posizione non è male. Intendo però muovere delle critiche nei confronti dei bagni, troppo piccoli e con i box doccia estremamente ristretti e per quanto riguarda la colazione, troppo frugale e ripetitiva.
In definitiva consiglio questo hotel, sperando però che in futuro alcuni servizi migliorino.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • Punteggio 2 su 5
Elena G, Direttore alle Continental Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile Cliente,
siamo spiacenti che il soggiorno presso la nostra struttura non sia stato di suo completo gradimento, ma faremo di tutto per migliorare ed evitare che le osservazioni da lei mosse siano inutili : la soddisfazione del cliente è per noi fondamentale e motivo di orgoglio.
Per quanto riguarda in specifico i punti da lei sottolineati, effettivamente alcune delle nostre camere sono di dimensioni più piccole rispetto ad altre : le caratteristiche delle camere standard sono ovviamente differenti dalle deluxe o dalle junior suite. Ciò non toglie che proprio in virtù di indicazioni come le sue , stiamo già muovendo i passi volti a ristrutturare alcune tipologie.
Per quanto riguarda la colazione, abbiamo affrontato il discorso con il nsotro Responsabile della Caffetteria, in modo tale da adeguare al meglio la scelta sul nostro buffet
Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite

Sesto fiorentino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 marzo 2011

Siamo stati in questo hotel con tutta la famiglia.
Camere standard e prezzo modico.
Comodissimo per raggiungere il Lingotto , l'ospedale Molinette e anche il centro in pochi minuti di auto.
Garage custodito a pagamento accanto
Ci torneremo appena capitera' l'occasione di visitare nuovamente Torino.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Gentili Clienti,
vi ringraziamo per il tempo dedicato alla compilazione della recenzione : ogni commento e suggerimento è per noi utile per migliorare
Ci auguriamo di avervi nuovamente nostri ospiti
Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 gennaio 2011

Hotel con personale GENTILISSIMO e disponibilissimo, sinceri complimenti.., hotel pulito, un pò fuori città ma servito benissimo dai mezzi...SODDISFATISSIMI!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Gentili Clienti,
con piacere leggiamo il Vostro feedback e Vi ringraziamo : la soddisfazione dei nostri ospiti è il miglior premio al nostro impegno quotidiano.
Sperando di averVi nuovamente qui da noi, auguriamo buona estate
genova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 luglio 2010

Bel hotel , grande , spazioso ma con camere dall'arredamento un pò scadente e sopratutto vecchio. Colazione normale . Molto comodo se si prende un tgv per parigi perchè a pochi passi dalla stazione di porta susa

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Monopoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2010

Ho soggiorno una notte in questo albergo con degli amici in occasione della partita Juve-Milan. L'Hotel è molto comodo da raggiungere dalla tangenziale ed è stata una piacevole sorpresa. Camera spaziosa con ottimo bagno ad un prezzo veramente contenuto. Discreta la colazione. Molto cortese e disponibile il personale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
veneto
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 dicembre 2009

la camera era un po' piccola ma pulito in ordine e il bagno molto carino (per me molto importante)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Nizza Millefonti
Punteggio 3.0 su 5 243 recensioni
Hotel Cairo
N. 40 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 417 recensioni

Conosci Continental Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Continental Hotel

Struttura: Continental Hotel
Indirizzo: Via Genova, 2, 10126 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Nizza Millefonti
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.48 di 128 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Continental Hotel 3*
L'Hotel Continental, di categoria tre stelle, è situato in una posizione strategica per i visitatori delle manifestazioni ospitate dal Lingotto Fiere, da Torino Esposizioni, eventi musicali e sportivi che si svolgono presso il PalaAlpitour, l'Oval del Lingotto ed il Palaruffini; è inoltre vicino ai maggiori centri ospedalieri torinesi. A pochi passi dal centro storico, a cui è collegato con la nuova Metropolitana la cui fermata è a 20 mt , l'Hotel è facilmente raggiungibile dalle maggiori arterie autostradali da cui dista 2 km e mette a disposizione dei suoi clienti 50 camere finemente arredate per il massimo confort. Dedicato alle famiglie amanti della tranquillità, ma anche all'uomo d'affari che necessita una location che gli permetta di muoversi facilmente in città, l'hotel accoglie in un ambiente familiare, ma che riserva una particolare attenzione alle esigenze della clientela. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Continental Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Continental Rimini
Hotel Continental Milano Marittima