“normale”

Al n.249 in classifica su 4.011 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

forse avevamo aspettative troppo alte, non so..
ho prenotato un settimana prima e ci hanno dato tavolo tra frigo e bagno, c'erano altri tavoli disponibili e abbiamo chiesto se potevamo spostarci e fortunatamente abbiamo potuto. prezzi troppo alti per le razioni medie proposte.
menu ampio , qualità nella media. servizio nella media. arredamento classico.

Recensito 22 maggio 2018

Da quando ho scoperto questo ristorante mi è molto difficile andare a mangiare cibo cinese da altre parti.
Rapporto qualità / prezzo decisamente buono , personale sempre disponibile , ricordarsi di prendere appuntamento, in certi momenti veramente affollato.
Il menù stupendo. Pulizia ottima

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il miglior cinese di Torino. Ravioli al vapore fatti a mano, insalata di medusa, insalata di alghe agar agar, spaghetti di patate, riso e pollo cucinati con maestria. Ottima la zuppa con spaghettini, pollo e uovo. Prezzi assolutamente modici. Super consigliato. Bisogna prenotare!

Recensito 8 maggio 2018

Sicuramente il miglior ristorante cinese a Torino. Finalmente un menù credibile con un numero ragionevole di piatti, Consigli precisi sulla composizione del pranzo, Prezzo congruo.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il menu è molto ampio, c’è l’imbarazzo della scelta, i piatti sono buoni, nella media. Guardando le recensioni ci aspettavamo di piú. Il pollo era un po’ crudo. Rapporto qualità prezzo buono.

Gli utenti che hanno visto Zheng Yang hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Zheng Yang? Condividi la tua esperienza!