“non all'altezza delle 4stelle” Punteggio 2 su 5
Recensione di Starhotels Majestic

Starhotels Majestic
Classificato al n.17 di 128 hotel a Torino
“non all'altezza delle 4stelle”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

delusione in questo hotel .
Capisco subito che le cose non vanno al check in impiegano 10 minuti chiedendomi documenti, codice fiscale e pure il CAP !!
Poi la delusione della camera : vecchia !!
Classica camera anni 80 moquette sgargiante , armadio traballante , infissi vecchi e tv 14 pollici a tubo catodico con un telecomando sul quale non si potevano leggere i numeri perchè consumati!!!
Bene ragazzi se questo è un 4 stelle scappiamo all'estero !!!
Altri detagli : avevo chiesto camera doppia uso singolo emi trovo una camera con 2 lettini singoli separat: quindi inutile aver pagato il supplemento in quanto viene male dormire su due letti separati : ho chiesto un matrimoniale mi hanno detto (dopo 20 minuti) che non c'era.
Ad onore del vero le camere sono molto diverse tra loro alcune evindetnemente ristruttrate altre pessime come la mie ma il costo è alto ed uguale per tutte!Altra chicca sono la mancata insonorizzazione tra le camere io sentivo due signore ridere e scherzare come fossero in camera mia e il rumore della strada.

Non lo consiglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Cinese per primo
Catania, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato per un week end a Torino alloggiando presso lo Starhotels Majestic. Posizione centrale nei pressi della Stazione e a pochi passi da Piazza San Carlo. Ottimo il servizio, la Hall era molto elegante, e la colazione abbondante e di ottima qualità. Le stanze però, pur essendo pulite, sono un po' datate e con arredamento non da 4 stelle!Tutto sommato usufruendo di un ottima offerta, ho trovato lo Starhotel Majestic molto funzionale e conveniente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata a Torino in occasione del salone del libro (dunque non parlerò di prezzi, perchè erano sicuramente piu alti della media) e ho soggiornato in questo hotel col mio ragazzo per due notti nel week end. Intanto è in una posizione che più comoda non si può rispetto al centro, è attaccato alla stazione dei treni e alla metro!fantastica posizione!! Appena dopo la prenotazione ho guardato meglio le recensioni e mi sono spaventata: gente che gridava alla truffa, gente che scriveva cose tipo "mai piu!!!",gente che lamentava la poca/nulla pulizia, il fatto che l'hotel sia vecchio e polveroso,con moquette orribili e puzzolenti, che le camere siano brutte e sporche,puzzolenti di URINA e fumo, che la colazione sia pessima e il personale sgradevole e disorganizzato...mi sono sentita male! Sono arrivata piena di pregiudizi e timori e invece non so dove queste persone abbiano soggiornato: l'hotel è di un favoloso retrò architettonico (non so se vi siete accorti, lamentatori perenni, che Torino è un po' tutta in questo stile), il personale cortese ed efficiente (e sinceramente me ne frego che sorrida o meno!!!). La nostra camera era una doppia classica (di quelle MENO COSTOSE per intenderci) ed era certamente arredata con mobili vecchio stampo e con la moquette che tanti hanno lamentato(ricordate sempre che torino è famosa per questi arredi vecchio stile!!), ma l'ho trovata ordinata, con letto comodo e grande,molto pulita, con moquette assolutamente non polverosa, bagno pulito e ordinato nonostante la tenda nella doccia che lo ammetto è un po' scomoda; oltretutto nonostante s'affacci su una via centrale le stanze sono silenziosissime,con doppi vetri e condizionatore. E'' vero la tv è vecchiotta e senza sky ma sinceramente non vengo a Torino per guardarmi sky in camera d'albergo..la colazione è a buffet e a dispetto di molte critiche l'ho trovata discreta e anche varia (colazione classica, all'americana, cereali,yogurt,succhi, frutta, ecc ecc) e il personale molto carino ed efficiente. Il check out è andato liscio,e ci hanno fatto depositare le valige in attesa della partenza. Che dire? io lo consiglio,anche perchè non sono stata in suite, ma in una delle camere piu economiche dell'hotel e mi ci sono ben trovata!! in questo bell'hotel vecchio stile ma ben tenuto mi ci sono trovata proprio bene e non avevo nessuna voglia di tornarmene a casa!! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Empoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Hotel ubicato esattamente di fronte alla stazione di Porta Nuova, basta attraversare la strada e vi si accede in un minuto, credo che per chi raggiunge Torino per lavoro sia il massimo della comodità, anche perché da lì prendere la metro (nuova di pacca e superefficiente) è straconsigliato, a tutte le ore, perfino per ragazze sole in ore serali. Il personale è nella media, gentile ma non affettato, la pulizia molto buona, anche se la struttura non è nuovissima, ha i colori e gli arredi tipici di un hotel d'appoggio per i viaggiatori affaristi. La singola assegnatami al quarto piano era essenziale, il materasso morbido da affondo, la tv paleolitica (io comunque non l'ho accesa nemmeno) e una enorme finestra (con le tapparelle a scorrimento azionabili da una pulsantiera sul comò) che mi ha salvato da un caldo innaturale per questa stagione. Un leggero odore sgradevole di stantio appena ho girato la chiave nella porta della stanza se n'è andato dopo avere, appunto, aperto la finestra. Il bagno è il punto di forza, spazioso e molto curato, c'era perfino il sapone per l'igiene intima. La colazione è ricca e si fa in un bellissimo, ampio salone con un soffitto azzurro ricercato e davvero azzeccato. Vi ho soggiornato in occasione del salone del libro, quindi i prezzi erano lievitati, perciò la mia opinione sul rapporto qualità-prezzo in questo caso non sarebbe attendibile... ma credo che in periodi normali sia molto più abbordabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
ROMA
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

sono stata in questo hotel nei giorni scorsi, e c'ero già stata anni fa altre 2 volte...conclusioni: è molto peggiorato. Ancora con questa moquette antica e polverosa??? Arredamento di bassa qualità ed anche rovinato. Solo le suite o mini-suite sono grandi e carine. Prima colazione scarsa. Personale non esattamente cordiale. Insomma è tutto un po' decadente e deprimente. Un' hotel "storico" e squisitamente decò, con una posizione, a dir poco, strategica e con dei prezzi "così"... DOVREBBE offrire di più

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ravenna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 aprile 2012

Per motivi di lavoro ho prenotato una camera doppia uso singola non fumatori in questo hotel 4 stelle. Arrivato in hotel mi consegnano la chiave della camera che risulta essere una singola per giunta fumatori e decisamente poco pulita; alle mie rimostranze naturalmente mi è stato risposto che l'hotel era pieno e non potevano cambiare stanza ma nemmeno mi hanno cambiato il prezzo finale che non è a buon mercato... La cosa più incredibile è che la camera è completamente foderata di puzzolente moquette sporca a macchiata: la trovate per terra, sui muri, nei piedi della scrivania e persino la porta di ingresso ne è completamente foderata, Per non farci mancare niente e senza soffermarci sullo squallore del bagno è utile specificare che lo scarico del wc è talmente debole che non riesce a smaltire nemmeno un foglio di carta igienica, figuratevi il resto... Il personale è anche cortese ma fa quello che può con una struttura tale. Di certo io non soggiornerò mai più in questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Bellaria Igea Marina
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

E' facile recensire un hotel di questa categoria, abbiamo soggiornato in occasione di un raduno di auto storiche svoltosi a Torino a settembre 2011...
Il personale, anche se dall'atteggiamento tendenzialmente "asettico", è stato sempre attento e puntuale verso le nostre (minime) richieste; la camera a nostra disposizione era una suite eccellente, letti comodissimi, grande bagno con idromassaggio (molto gradito) e una notevole privacy...
il servizio di colazione a buffet era molto variegato, brioche di tutti i tipi, affettati e, per la mia gioia, uova e becon!
Location al top per visitare Torino, chiaramente di alto livello...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
N. 4 di 128 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 446 recensioni
San Salvario
BEST WESTERN Hotel Genio

Conosci Starhotels Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Majestic

Struttura: Starhotels Majestic
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 54, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Torino
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 15 hotel di lusso a Torino
N. 17 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Majestic 4*
Ogni singolo dettaglio dell'hotel Majestic fa onore al suo nome. Situato in un maestoso palazzo ottocentesco, questo hotel 4 stelle nel cuore di Torino vi sedurrà con le sue magnifiche vetrate Liberty ed i suoi preziosi interni. Ispirato all'estetica e al fascino dell'Art Nouveau, il Majestic è anche il più capiente business hotel nel centro di Torino, capace di accogliere nel suo centro congressi fino a 484 persone. La partnership con Eataly arricchisce l’offerta Starhotels di valore e unicità. Se desiderate gustare le ottime specialità della gastronomia locale e i grandi classici della cucina internazionale, non dovrete far altro che accomodarvi sotto il grande lucernario in stile Liberty e il maestoso lampadario di cristallo nel ristorante Le Regine. L'elegante bar Il Circolo, è invece il luogo ideale per gustare un caffè, un pranzo leggero, o rilassarsi con un aperitivo o un delizioso cocktail. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Majestic Torino
Starhotels Majestic Torino, Piemonte