NH Torino Centro
145 USD
87 USD
78 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Diplomatic(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
74 USD
107 USD
92 USD
  • Piscina
Hotel Dock Milano(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
64 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

117 USD
109 USD
111 USD
98 USD
80 USD
71 USD
  • Servizio in camera
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
452 USD
51 USD
94 USD
89 USD
Recensioni (1.501)
1.501 risultati
Recensito 2 settimane fa

In viaggio per lavoro, sono stato piacevolmente sorpreso dalla disponibilità e accoglienza del personale, camera spaziosa elegante pulizia impeccabile sia zona notte che bagno ... colazione veramente al top con varietà e prodotti scelti con cura e di qualità eccellente. Complimenti a tutto lo staff ...consigliato per tutto abbastanza vicino al centro ma con la comodità della metropolitana a due passi ....

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
NH_TORINO_CENTRO, Direttore alle NH Torino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Marco,
è un grande piacere leggere la Sua recensione e desidero ringraziarLa per le parole di apprezzamento rivolte alla qualità del servizio offerto dallo staff che rappresentano un fortissimo incentivo per tutti noi.

A presto darLe nuovamente il nostro caloroso benvenuto al' Nh Torino Centro!

Recensito 2 settimane fa

Albergo ristrutturato da poco, dotato di camere confortevoli e spaziose.
Letto davvero comodo. L'ho trovato pulito (come deve essere) ben connesso con la città (fermata della metro a due passi) e con il personale molto gentile.
Alla domenica più che colazione fai un brunch (ti servono sino a mezzogiorno) con ottime brioches calde, vari salumi, formaggi e bacon, salsicce, uova fumati (uso spettacolo da vedere e l'ordine con cui viene esposto il cibo).
Garage spazioso che paghi a parte.
Prezzo adeguato.
Wifi pessimo, vedasi foto con speedtest.

Gentile Danilo,

grazie per aver scelto NH Torino Centro per il suo soggiorno a Torino e per aver condiviso la sua esperienza con NHoi e per la completa
ed esaustiva descrizione della nostra colazione, vero punto di forza degli NH Hotels.
Per il nostro staff la Sua soddisfazione è importante, perché ogni giorno ci prendiamo cura dei nostri Ospiti allo scopo di farli sentire come a casa propria. Mi spiace leggere la Sua nota sul wifi sebbene abbiamo mediamente circa 300 devices al giorno connesse ed è davvero raro ci siano le difficoltà da lei descritte.
La invito a provare l'opzione premium che ho il piacere di metterLe gratuitamente a disposizione per il Suo prossimo soggiorno che Le darà la possibilità di riservare una migliore larghezza di banda, per necessità diverse dalla classica navigazione.

L'aspettiamo pertanto presto per il suo prossimo soggiorno a Torino

Recensito 3 settimane fa

Camera pulita e spaziosa consegnata in ritardo rispetto all'orario del chek-in
Metropolitana vicinissima e, perciò, molto comodo per visitare il salone del libro
Comodo il garage dell'albergo.
La colazione è soddisfacente

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto l'NH Torino Centro per il suo soggiorno a Torino e siamo molto lieti di aver ricevuto il Suo commento e di condividerlo pubblicamente.

Sperando potervi dare presto nuovamente il benvenuto in un NH Hotels, inviamo

Cordiali Saluti,
Ettore Scuteri G.M.

Recensito 4 settimane fa

Questo hotel NH è un ottimo esempio di come la catena abbia occupato (e forse anche creato) una categoria molto specifica. Il 4 stelle per tutte le tasche, che non è affatto il 4 stelle cui i viaggiatori europei erano abituati. A fronte di molto spazio nelle camere, pulizia perfetta e servizio onesto - questo albergo infatti non propone molti dei servizi (e degli arredi e dei complementi di qualità) che ci si aspetterebbe da un vero 4 stelle. Non c'è concierge, né carkeeper, gli arredi sono tutti stile Ikea (o anche meno), il frigo bar è minimale, il sistema di condizionamento degno della casa di Barbie. Ed il personale, pur gentile e disponibile (servizio in camera in 20 minuti) non è all'altezza della professionalità di un vero 4 stelle. La colazione è abbondante, ma la qualità dei prodotti è appena nella media...di un tre stelle. I letti sono apparentemente adeguati, ma invece di qualità mediocre. Insomma, molta intelligenza e pochi investimenti. Il prezzo però è senza dubbio adeguato a quanto offerto ed anche i prezzi a la carte e del servizio in camera sono appena sopra quanto meriterebbero. L'ambiente è certamente rilassato e mette a proprio agio anche chi non è abituato ai grandi alberghi.
Formula indovinata quindi che però incontra soprattutto le esigenze di viaggiatori aziendali e delle rispettive aziende che possono continuare a far scendere i propri dipendenti e collaboratori in un 4 stelle, ma molto economico.
Inventerei per questa tipologia di hotel la categoria degli "tre stelle smart"...

Recensito 4 settimane fa

tutto molto bello pulite le stanze ottima la colazione alla reception molto gentili dieci minuti di cammino a piedi per il centro ma ben servito con mezzi pubblici e metro avevo già pernottato a parma in questa catena di hotel e anche li mi sono trovato molto bene

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
NH_TORINO_CENTRO, Direttore alle NH Torino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione e grazie per il tempo che ci ha riservato nel condividerla.
Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative, che ha gradito l'hotel, la posizione, il servizio colazione e soprattutto siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro Team.
Il Suo feedback significa veramente molto per NHoi, grazie ancora.

Ci auguriamo di poterLa accogliere ancora, presto, per un Suo prossimo soggiorno all' Nh Torino Centro.