Recensioni (1.560)
1.560 risultati
Recensito il 29 maggio 2018

Albergo ristrutturato da poco, dotato di camere confortevoli e spaziose.
Letto davvero comodo. L'ho trovato pulito (come deve essere) ben connesso con la città (fermata della metro a due passi) e con il personale molto gentile.
Alla domenica più che colazione fai un brunch (ti servono sino a mezzogiorno) con ottime brioches calde, vari salumi, formaggi e bacon, salsicce, uova fumati (uso spettacolo da vedere e l'ordine con cui viene esposto il cibo).
Garage spazioso che paghi a parte.
Prezzo adeguato.
Wifi pessimo, vedasi foto con speedtest.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
NH_TORINO_CENTRO, Direttore alle NH Torino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Gentile Danilo,

grazie per aver scelto NH Torino Centro per il suo soggiorno a Torino e per aver condiviso la sua esperienza con NHoi e per la completa
ed esaustiva descrizione della nostra colazione, vero punto di forza degli NH Hotels.
Per il nostro staff la Sua soddisfazione è importante, perché ogni giorno ci prendiamo cura dei nostri Ospiti allo scopo di farli sentire come a casa propria. Mi spiace leggere la Sua nota sul wifi sebbene abbiamo mediamente circa 300 devices al giorno connesse ed è davvero raro ci siano le difficoltà da lei descritte.
La invito a provare l'opzione premium che ho il piacere di metterLe gratuitamente a disposizione per il Suo prossimo soggiorno che Le darà la possibilità di riservare una migliore larghezza di banda, per necessità diverse dalla classica navigazione.

L'aspettiamo pertanto presto per il suo prossimo soggiorno a Torino

Recensito il 22 maggio 2018

Camera pulita e spaziosa consegnata in ritardo rispetto all'orario del chek-in
Metropolitana vicinissima e, perciò, molto comodo per visitare il salone del libro
Comodo il garage dell'albergo.
La colazione è soddisfacente

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
NH_TORINO_CENTRO, Direttore alle NH Torino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver scelto l'NH Torino Centro per il suo soggiorno a Torino e siamo molto lieti di aver ricevuto il Suo commento e di condividerlo pubblicamente.

Sperando potervi dare presto nuovamente il benvenuto in un NH Hotels, inviamo

Cordiali Saluti,
Ettore Scuteri G.M.

Recensito il 20 maggio 2018

Questo hotel NH è un ottimo esempio di come la catena abbia occupato (e forse anche creato) una categoria molto specifica. Il 4 stelle per tutte le tasche, che non è affatto il 4 stelle cui i viaggiatori europei erano abituati. A fronte di molto spazio nelle camere, pulizia perfetta e servizio onesto - questo albergo infatti non propone molti dei servizi (e degli arredi e dei complementi di qualità) che ci si aspetterebbe da un vero 4 stelle. Non c'è concierge, né carkeeper, gli arredi sono tutti stile Ikea (o anche meno), il frigo bar è minimale, il sistema di condizionamento degno della casa di Barbie. Ed il personale, pur gentile e disponibile (servizio in camera in 20 minuti) non è all'altezza della professionalità di un vero 4 stelle. La colazione è abbondante, ma la qualità dei prodotti è appena nella media...di un tre stelle. I letti sono apparentemente adeguati, ma invece di qualità mediocre. Insomma, molta intelligenza e pochi investimenti. Il prezzo però è senza dubbio adeguato a quanto offerto ed anche i prezzi a la carte e del servizio in camera sono appena sopra quanto meriterebbero. L'ambiente è certamente rilassato e mette a proprio agio anche chi non è abituato ai grandi alberghi.
Formula indovinata quindi che però incontra soprattutto le esigenze di viaggiatori aziendali e delle rispettive aziende che possono continuare a far scendere i propri dipendenti e collaboratori in un 4 stelle, ma molto economico.
Inventerei per questa tipologia di hotel la categoria degli "tre stelle smart"...

Recensito il 20 maggio 2018

tutto molto bello pulite le stanze ottima la colazione alla reception molto gentili dieci minuti di cammino a piedi per il centro ma ben servito con mezzi pubblici e metro avevo già pernottato a parma in questa catena di hotel e anche li mi sono trovato molto bene

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
NH_TORINO_CENTRO, Direttore alle NH Torino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentile Ospite,
grazie per la Sua recensione e grazie per il tempo che ci ha riservato nel condividerla.
Siamo lieti di sapere che il Suo soggiorno sia stato all'altezza delle Sue aspettative, che ha gradito l'hotel, la posizione, il servizio colazione e soprattutto siamo felici di sapere che ha apprezzato il nostro Team.
Il Suo feedback significa veramente molto per NHoi, grazie ancora.

Ci auguriamo di poterLa accogliere ancora, presto, per un Suo prossimo soggiorno all' Nh Torino Centro.

Recensito il 18 maggio 2018

Ottimamente situato, anche se per andare in centro a piedi occorre fare una bella passeggiata. Per i più pigri stazione metro e fermata tram e bus di fronte all'hotel. Ottima colazione, camera ben isolata acusticamente. Personale accogliente e professionale. Da tornarci.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
NH_TORINO_CENTRO, Direttore alle NH Torino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2018

Gentile Debora,
Il Suo feedback significa veramente molto per NHoi, grazie ancora.