Recensioni (1.594)
1.594 risultati
Recensito il 8 marzo 2018

Rapporto qualità prezzo molto buono, posizione comoda essendo vicino stazione ferroviaria di porta susa, camere in stile moderno e ristrutturate di recente, breakfast molto varia e di buon livello, consigliabile

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
NH_TORINO_CENTRO, Direttore alle NH Torino Centro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 marzo 2018

Gentilissimo Claudio,
desidero ringraziarLa per aver scelto NH Torino Centro per il Suo soggiorno a Torino e per averci dedicato la Sua preziosa recensione.
Ringrazio per il bel commento relativo alla comoda posizione, per le rinnovate camere, e per l’apprezzamento riguardo il nostro ampio servizio breakfast.

Grazie per aver raccomandato alla community di Tripadvisor l’NH Torino Centro e torni a trovarci per una nuova ed entusiasmante esperienza,

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

L' hotel, adattato in una vecchia struttura industriale ristrutturata è veramente un ottimo hotel. Confortevole e lussuoso quel tanto che basta, senza ostentazione. È situato a due passi dal Duomo e quindi da piazza Castello quindi dall' hotel è possibile visitare tutto il centro storico volendo' a piedi.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 marzo 2018

Hotel ubicato in posizione strategica, ottima accoglienza, cortesia e disponibilità. Camere spaziose (soprattutto il bagno) e molto pulite. Il buffet della colazione è ottimo, per varietà di prodotti e per gusto.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

Gentile Tania,
La ringrazio per aver dedicato il Suo tempo a condividere con "Nhoi" la Sua esperienza, e il Suo giudizio positivo sui nostri servizi.
Consideriamo sempre i feedback dei nostri Ospiti, il miglior metodo per monitorare i nostri standard qualitativi e di servizio.

A presto rivederLa all' NH Torino Centro.

Recensito il 27 febbraio 2018

come tutti gli hotel della catena nH: una sicurezza - 4 stelle reali, camera perfetta, pulizie eccellenti, cortesia del personale, colazione incredibile con di tutto di più dolce e salato e anche prodotti tipici piemontesi, ottima posizione: attaccato alla metro Vinzaglio (2 minuti a piedi, forse anche meno) - consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Nico,
La ringrazio unitamente a tutto il mio Team per l'eccellenza dataci.
Con poche parole ha evidenziato i nostri punti di forza su cui puntiamo e ci impegniamo tutti i giorni con grande passione, e
il Suo commento è miglior riconoscimento che possiamo ricevere.

A presto rivederLa all' NH Torino Centro.

Recensito il 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza, competenza e professionalità del personale è stato il primo impatto positivo!
Le camere sono spaziose, pulitissime, dotate di ogni comfort, dalle varie tipologie di snack e varietà di bevande del frigobar a prodotti per la doccia, creme, tutto di ottima qualità! Letto comodo ed arredi eleganti pur mantenendo semplicità!
Ho provato anche diverse sere il ristorante avendo utilizzato l'hotel per motivi di lavoro e devo complimentarmi per la presentazione dei piatti ed il servizio impeccabile, unico neo a mio avviso i prezzi un pochino elevati per le materie prime proposte, ma nel complesso passa in secondo piano anche questo! Colazione molto varia, perfetta! Anche la posizione è davvero strategica per la vicinanza alla stazione ferroviaria Porta Susa (meno di cinque minuti a piedi) e per visitare la città.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Cara Ospite,
innanzitutto grazie mille per la splendida recensione e per il suo soggiorno presso l' NH Torino Centro di Torino!
Come da Lei citato, l’hotel si trova in una posizione strategica, data la vicinanza con la stazione AV Porta Susa, da cui poter raggiungere facilmente qualsiasi punto d'interesse della città.

Contentissimi di poterLa in futuro nuovamente ospitare a Torino per farLe vivere un’altra NH Experience unitamente sl mio Staff La ringraziamo e salutiamo calorosamente!