“Non all' altezza”

Classificato al n.39 di 129 hotel a Torino
roma
“Non all' altezza”
Recensito il 6 giugno 2012

Dalle recensioni lette sul sito pensavo peggio. La hall e' accogliente ed il personale disponibile, le camere ed i bagni sono puliti. Punti realmente negativi sono i letti con le ruote ( e' la prima volta che li vedo in un albergo) e l' arredamento delle stanze , le 4 stelle sono regalate

• Ha soggiornato in Giugno 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Bologna, Italia
Recensito il 6 giugno 2012

Hotel che delle 4 stelle ne ha persa per strada almeno una.
In camera aria condizionata inagibile, per cui sono stata costretta ad aprire la finestra (2° piano) con conseguente entrata di smog dal sottostante viale di gran traffico e di rumore.
Arredi che avevano visto anni migliori.
Un bagno con piastrelle incrinate e una doccia intasata dal calcare.
Arrivare nella Hall alle 22:00 chiedere un bicchiere d'acqua e sentirsi dire che il bar è chiuso e nei dintorni...non ce n'è uno aperto!!!
Clientela di lavoro, d'accordo, ma non per questo la cura deve essere tralasciata!
Unico aspetto che mi ha ricordato che stavo soggiornando in un Hotel NH: il kit da bagno, come sempre di prodotti di qualità.
Nulla a che vedere che l'altro hotel NH dietro piazza castello!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

Recensito il 6 giugno 2012

Ok la posizione é comoda, ma il fatto che si tratti di un hotel molto datato si vede proprio...non lo ho scelto ma mi é stato prenotato per lavoro...
Ha a disposizione un comodo garage, gratuito, il che é un punto a suo favore...
Qualche incomprensione con lo staff delle pulizie, ma poi risolto.
Per cena non perdetevi la pizzeria a 100 mt. Amici Miei....non ve ne pentirete....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Siena, Italia
Recensito il 31 maggio 2012

Hotel in posizione centrale, vicino a Porta Susa e il palazzo di giustizia. Praticamente sulla metro.
Le stanze sono pulite, ma meriterebbero una ristrutturazione: da in quattro stelle, a prezzi non economici, ci si aspetta arredamento moderno o classico (non stile anni 80), televisori piatti e bagni recenti.
Buona la colazione, dall'ampia scelta al servizio.
Il wifi potrebbe essere gratuito.

Lo consiglio a chi e' in citta' per lavoro

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Messina
Recensito il 27 maggio 2012

Avendo già pernottato in un albergo della catena NH ( a Firenze) pensavo fosse la stessa cosa. In realtà non è stato così. l'arredamento è un pò vecchiotto, il letto che doveva essere matrimoniale era composto da due lettini singoli, uno più alto dell'altro ma soprattutto con le rotelleeeee......L'aria condizionata, rumorosissima e quindi impossibile da utilizzare. Il personale alla reception gentile, non ho usufruito del ristorante ma la colazione era poco varia. Una cosa positiva era la vicinanza con la metro, utilissima per spostarsi in una città abbastanza trafficata.

Recensito il 25 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per due notti con una compagnia di amici. L'hotel è abbastanza vecchio, arredato in stile anni Settanta, anche se sia camere che bagni sono molto puliti. La colazione è piuttosto povera per essere un quattro stelle e anche i servizi che offre: giusto il giornale nella hall la domenica mattina. Il personale alla reception si è dimostrato molto disponibile e comunicativo anche se lievemente sbrigativo. A livello di posizione è ben collegato, vicino al Lingotto, anche se con il traffico di Torino i tempi si allungano per arrivare dovunque. Siamo stati molto sorpresi quando abbiamo visto che l'intera squadra dell'Atalanta alloggiava nel nostro hotel (anche noi eravamo lì per la partita della Juventus), probabilmente sono stati sistemati nell'unico piano ristrutturato oppure la società non ha trovato nessun altro posto in città, perché questo pur essendo pulito e dignitoso non è un albergo eccellente né dal punto di vista estetico né da quello del servizio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 13 maggio 2012

un vecchio albergo (molto vecchio) risistemato come si poteva. personale molto gentile, camere silenziose, ma per il resto non c'è dubbio: è una struttura vecchia e si vede, non è un 4 stelle nemmeno per sogno. ci sono stato due giorni durante la Fiera del Libro (quando è impossibile trovare qualcosa in città) e non vedevo l'ora di andare via.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Centro
1.734 recensioni
Grand Hotel Sitea
N. 2 di 129 a Torino
1.518 recensioni

Conosci NH Torino Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Torino Centro

Struttura: NH Torino Centro
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 104 | Vicino alla Stazione Porta Susa, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 21 hotel per famiglie a Torino
N. 25 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — NH Torino Centro 4*
L'hotel NH Torino Centro, conosciuto in precedenza come NH Torino Ambasciatori, è situato vicino alla Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea (GAM), ad appena un chilometro dal centro di Torino. Si trova a poca distanza dalle due principali stazioni ferroviarie, facilitando gli spostamenti e le visite ai luoghi di interesse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Torino Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ambasciatori Hotel Torino
NH Torino Centro Piemonte