“orribile”
Recensione di NH Torino Centro

NH Torino Centro
Classificato al n.30 di 130 hotel a Torino
Recensito 13 maggio 2012

un vecchio albergo (molto vecchio) risistemato come si poteva. personale molto gentile, camere silenziose, ma per il resto non c'è dubbio: è una struttura vecchia e si vede, non è un 4 stelle nemmeno per sogno. ci sono stato due giorni durante la Fiera del Libro (quando è impossibile trovare qualcosa in città) e non vedevo l'ora di andare via.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensioni (1.367)

Recensito 8 maggio 2012

e' la seconda volta in 3 anni che pernotto qui e nulla è cambiato.
per essere un 4 stelle è abbastanza obsoleto, vecchio, e poco ammodernato anche nei servizi.
si vede che è stato costruito quanod la tecnologia non la faceva da padrone, ma almeno uno sforzo per delle rpese vicino ai letti lo si poteva fare...
è in una posizione molto buona anche se non in centro vista la fermata della metro letteralmente a 10 metri.
receptionists e housekeepers molto gentili e disponibili.
non ho mai usufruito del ristorante.
stanze piccole e letti scomodi perchè hanno delle rotelle sotto che non li fanno mai stare fermi al minimo movimento. in ogni caso tutto pulito.
tende vecchie e poco pratiche alle finestre.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 maggio 2012

Ci sono stato per lavoro dal 5 al 7 marzo, devo dire che per turismo non ci tornerei. Un albergone vecchio stile, servizi e pulizia discreti, ma complessivamente un po' datato; c'è una fermata della metropolitana in zona ma non è in buona posizione. A piedi la zona è bruttina. Insomma, tipico hotel in cui ti mandano, ma che non sceglieresti mai per andarci con la tua donna.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 maggio 2012

Due notti per visitare qualche museo, con mia moglie e la piccola. Prenotato sul sito NH. Ho dimenticato purtroppo di verificare se fosse un vecchio Jolly, come molti NH, e cosi' mi sono ritrovato in una struttura vecchissima. Un 4stelle solo per la tv satellitare o qualche altro servizio di scarsa utilita', non certo per funzionalita' della camera o per la pulizia. Moquette vecchia e sporca, indecente lo spazio tra il letto ed il muro dove purtroppo e' caduto un peluche di mia figlia. Il recupero ha fatto trovare piu' reperti degli scavi di Giza. Non una presa elettrica disponibile a parte quella dedicata alla tv, tutto l'impianto gestito attraverso le consolle integrate alla mobilia stile '70. Bagnetto con vasca e tendina sporca, capelli altrui nella vasca. Prenotata matrimoniale piu' singolo, trovati tre lettini singoli piccolissimi con le ruote, quindi non si poteva neanche leggere perche' appena appoggiavi la schiena al muro il letto avanzava verso la scrivania. Non ci tornero' piu'.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura vecchia e inadeguata allo standard 4 stelle. Arredi da anni 70, bagno miserabile, stanze rumorose, letti non comodi. Personale alla reception e in sala ristorante stanco, lento e visibilmente demotivato. Una vera tristezza. Colazione sufficiente ma con caffè alla macchinetta.
Uno degli Nh peggiori. C'è molto di meglio a Torino.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 3 maggio 2012

Nel complesso il servizio è buono buona biancheria pulita tutti i giorni e ottima anche la colazione personale gentile comoda la posizione. Ma camera piccola mobilio e moquette parecchio datati. Gli ambienti comuni un po trascurati. Per la macchina comodo il garage ma a pagamento. Rapporto qualità prezzo se si approfitta delle offerte è buono.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 27 aprile 2012

Stanze tristi grigie vecchie. Le tende in nylon orrende. La tenda della doccia sporca. Moquette sporca. :-(

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Centro
NH Torino Santo Stefano
Centro
NH Collection Torino Piazza Carlina

Conosci NH Torino Centro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Torino Centro

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 104 | Vicino alla Stazione Porta Susa, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: NH Ambasciatori)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 20 hotel di lusso a Torino
N. 21 hotel per famiglie a Torino
Fascia prezzo: 105 € - 194 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — NH Torino Centro 4*
L'hotel NH Torino Centro, conosciuto in precedenza come NH Torino Ambasciatori, è situato vicino alla Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea (GAM), ad appena un chilometro dal centro di Torino. Si trova a poca distanza dalle due principali stazioni ferroviarie, facilitando gli spostamenti e le visite ai luoghi di interesse. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Expedia, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Torino Centro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nh Ambasciatori Hotel Torino
NH Torino Centro Piemonte