Tripadvisor

Recensione di Il Martinet

Il Martinet
Al n.1.209 in classifica su 4.377 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il Martinet nasce con lo scopo di riscoprire e far conoscere al meglio la nostra cucina regionale; i metodi tradizionali, da cui deriva la produzione artigianale della nostra pasta e di ogni pietanza, e la gentilezza di chi vi accoglierà sono certamente la caratteristica principale di questo ristorante, dove potrete gustare anche ottimi vini del Piemonte e i piatti più tradizionali. Inoltre, la sala piccola, accogliente, intima vi trasporterà in un mondo fatto di semplicità e tradizionalità. Il menù è prettamente stagionale, ma potrete trovare per tutto l'anno i nostri piatti-cardine. Disponibile per piccoli eventi come cene/pranzi di lavoro, compleanni, cene a menù fisso precedentemente concordate.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati a cena con molta curiosità,abbiamo acquistato un coupon,siamo rimasti molto sorpresi. Locale piccolo, come piace a noi,molto carino d'altri tempi.... cibo di ottima qualità,cucina piemontese. Personale molto attento, presente. Vogliamo tornare,senza coupon, per gustare al meglio il menù,che sicuramente merita. Costo medio alto ma merita andarci... noi torneremo sicuramente!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 4 settimane fa

Cena ottima, giovanissimi la titolare ed il cuoco, trasmettono una gran passione per il cibo e le sue sfumature. I secondi di carne senza pari. Il dolce imperdibile. A presto!

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 15 dicembre 2019

Vicino a via San Donato quasi all'angolo di corso Tassoni si trova questo piccolo locale (consigliato prenotare) rigorosament di cucina piemontese. Locale piacevole un pò "retrò" che propone piatti tipici della cucina locale (in stagione si trovano anche funghi e tartufi). Personale gentile e prezzi un pò sopra media.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 8 dicembre 2019

Sono stata ieri sera in questo ristorante con Groupon e mi sono trovata benissimo! Vera cucina piemontese e piatti presentati molto bene. Tornerò!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 4 dicembre 2019

Cena aziendale con poco tempo a disposizione per motivi di lavoro, chiamo e la ragazza che ha preso la prenotazione si è dimostrata disponibile sin da subito. Due persone si sono aggiunte all'ultimo e non è stato un problema, nonostante il locale sia piccolo ha riorganizzato subito il nostro tavolo.
Ci ha consigliato i piatti con un tempo di cottura breve/medio e il servizio è stato veloce, rispettando le nostre esigenze.
Infine, la qualità dei piatti è stata decisamente alta. Tra vitello tonnato, plin al sugo d'arrosto e tajarin al ragu non saprei scegliere il migliore!
A presto ;)

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Il Martinet hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Il Martinet? Condividi la tua esperienza!