Sixlove Gate Thovez
NH Hotels
213 USD
200 USD
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
454 USD
54 USD
117 USD
99 USD
Recensito 9 febbraio 2012

mi è stato regalato un soggiorno di 4ore nella destinazione japuril 4.2.2012bellissima la stanza e molto confortevole. abbiamo avuto un piccolo problema dovuto al gelo che ha causato problemi in tutto il piemonte,l acqua calda non cera.abbiamo chiamato la reception e ci hanno aiutato visto che era il nostro anniversario ci hanno cambiato di stanza è stato molto molto gradevole il comportamento degli addetti sono stati gentilissimi averci cambiato stanza siamo andati nella miniera di carbone e devo dire che è a dir poco magnifica vasca idromassaggio molto ampia bagno turco luci soffuse ambiente molto molto confortevole.era tanto tanto tempo che io e mio marito non passavano una serata così magica mi sembrava di essere in un bel sogno.io ci tornerò sicuramente mi ha ricaricato quesun prendersi cura di noi stessi ci voleva proprio e se ci fosse un abbonamento io lo farei subito.mi sono anche iscritta a grupalia così mi arrivano i coupon e li acquisto sicuramente.se potessi ci andrei una volta a settimana.grazie infinite per questo meraviglioso ambiente che ci avete regalato anzi se ci fossero delle offerte sarei lieta mi contattaste un abbraccio a tutti voi gio sono vostra amica su fecebook sono giougo

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
Recensito 30 gennaio 2012

Sono stata in questo hotel prenotando su [-], volevamo una serata romantica e passionale e cosi è stata. Nella nostra camera, la Pegasus è tutto perfetto e trovo alcune recensioni spot pubblicitari di altre strutture che commenti di persone.
Per quanto mi riguardo lo consiglio a tutti, la nostra spesa è stata 130 euro per il pernottamento.
Un ringraziamento ad Antonio per la gentilezza e simpatia!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2012

L'idea delle stanze a tema non è nuova, questo è vero, ma in effetti questo Motel è molto più accessibile di altri...e poi è nella mia città!!!Le stanze sono originali e confortevoli e sono dotate TUTTE di fantastiche vasche idromassaggio!!!
Abbiamo soggiornato nella destinazione Cantine Segrete con un coupon Groupalia, ne abbiamno altri 2 da usare...non vedo l'ora!
In stanza troverete ascigamani di tutte le misure e 2 accappatoi, nel minifrigo acqua, Coca-Cola, succhi...e poi c'è un piccolo angolo cafè.
Entrate e spegnete i cellulari...passerete qualche ora di puro relax (e non solo...!!) con la propria metà!!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Purtroppo devo associarmi al giudizio qui sotto: gestione e camere molto approssimative e sicuramente non vale il prezzo. unica differenza: ho sfruttaro un buono grupalia e ho trovato posto.
Provato la minotauro: intonaco dal soffitto che si stscca (fisicamente caduto a terra un pezzo 5*5cm mentre ero dentro!
Pulizia: lascia molto a desiderare; capelli di chissachí nelle squallide infradito (usate) forniteci in camera e muri/specxhi sporchi: viva le verruche!!!!!
Impianto elettrico con placche mancanti e addirittura buchi in cui puoi infilare le dita dalle prese del letto!!!
Vasca idro: manopole che ti rimangono in mano e acqua fredda dopo il primo riempimento! Per capirci: non ho potuto fsre la doccia dopo il bagno.
Letto: comodo e ampio ma con coperte macchiate!!
Accettazion: molto gentile il personale....ma in questi posti la riservatezza sarebbe d'obbligo (perlomeno nei motel seri); invece mi sono trovato a condividere la reception con altri in coda e poi dover accogliere io la gente mentre il personale accompagnava i clienti prima di me a vedere la camera!!! Inaccettabile e mai visto prima. Diciamo che è decisamente....troppo alla buona.
Aggiungo che non ho trovato per nulla simpatico l'accesso alla camera dal gardinetto senza luci con scale sali/scendi su cui ci si poteva davvero fsr male.
Sauna: carina....ma cin guarnizioni staccate e acqua che si espande in camera.
Bagno: prima d'ora mi era capitato solo in hotel 1stella di vedere porte cosí mal montate e rovinate.
Simpatica la consolle per la musica ma che musica!!!

Concludendo: non fossi andato con lo sconto grouoalia avrei avuto molto di cui parlare con la proprietà.
Peccato: a Torino servirebbe un posto decente per passare qualche serata particolare senza doversi spostare verso MI.
Non ci torneró sicuramente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
SixStaff, a nome e per conto di SixBoss alle Sixlove Gate Thovez, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2012

Siamo spiacenti di dover richiedere la RIMOZIONE DELLA SUA RECENSIONE come chiara forma pubblicitaria nei confronti di una struttura alberghiera esterna al Network Sixlove Hotel, Motel & Yacht.
Sixlove ha a cuore i commenti REALI dei clienti e ritiene legittimo tutelarsi di fronte a queste forme scorrette di pubblicità.
Riteniamo inoltre di dover dare ai nostri clienti una spiegazione dettagliata alla Sua recensione;
al momento Sixlove dispone di un totale di 16 Destinazioni ma non è presente nelle strutture Sixlove Gate Lanza e Sixlove Gate Thovez una camera con il nome “MINOTAURO”, e non abbiamo ricevuto segnalazione di manutenzione riguardanti l’intonaco dal soffitto di una Destinazione.
La pulizia è garantita da rigorosi controlli quotidiani, mentre la biancheria da letto: lenzuola, asciugamani, accappatoi sono soggetti al lavaggio da parte di un azienda esterna che garantisce la corretta pulizia del materiale. NON SONO PRESENTI COPERTE a servizio delle camere nella struttura.
Considerata la gravità delle Sue affermazioni la nostra Direzione la invita a comunicare attraverso il nostro indirizzo mail diretto, qualora ci sia un reale riscontro saremo lieti di risarcirla con un pernottamento omaggio.

Recensito 7 gennaio 2012

obligada fare comento: camera belissimaa!!! trovato tutti gentili , man e woman in receptie!!! speso giusto ma camera col tema del film jurasic park!!! ancora sauna e hamman privada !!! davero fantastic!!!! Ce torno!!! consigio a tutti mio viaggio e de miei amici de Italia peche per seara super e OKOK per tutti!!! A milano mi detto che apre e roma ce???

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari