“Una piacevole scoperta”

Alberto Marchetti
Al n.4 in classifica su 234 Pasticcerie e gelaterie a Torino
Fascia prezzo: 2 US$ - 2 US$
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Bevande, Dopo mezzanotte, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“Una piacevole scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Mi ci ha portato una mia amica una sera dicendomi che la gelateria Alberto Marchetti era la più "in" del momento in Torino. Ho scoperto un locale pulito, semplice e pieno di luce con vari gusti originali. Io ho preso un affogato da passeggio che mi ha assolutamente soddisfatto. In più servizio gentile e "sorridente" (cosa che non sempre si trova ...) unito a prezzi decisamente inferiori a quelli di altre rinomate gelaterie. Insomma una piacevole sorpresa, peccato un po' nascosto lungo Corso Vittorio.

• Atmosfera
Mario-iceman, Proprietario alle Alberto Marchetti, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Buongiorno e grazie per i suoi commenti, che ci spingono a cercare di fare sempre meglio ed a soddisfare i nostri clienti.
Venga ancora a trovarci: abbiamo da oggi il nuovo look negli arredi e nel feeling del locale.
Speriamo le piaccia.
Saluti e a presto.

• Cinese (Tradizionale) per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Gelato buono, prezzo ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Una gelateria seria, non tantissimi gusti, ingredienti buoni, ricette non gonfiate da grassi idrogenti, come altre nuove gelateria che si fregiano indegnamente di tale titolo. Il gelato è saporito ed il prezzo è molto più basso di altri gelati allo stesso livello solo 1,70 contro i 2.50 di altre gelaterie, a volte anche pessime. E la quantità non ne risente assolutamente. Anche il prezzo al chilo è più basso 18 contro i 20 degli altri colossi del gelato. Chi capisce di gelato deve provare questo,se non si vuol fare prendere in giro.Non rimarra deluso.

• Atmosfera
Mario-iceman, Proprietario alle Alberto Marchetti, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Grazie della sua recensione.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Gelato buono a seconda dei gusti, ancora uno dei pochi con prezzi decenti”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ci vado ogni tanto, e ci sono tornata ieri pomeriggio. La coda era abbastanza lunga, come al solito, e ho notato con piacere che non hanno alzato i prezzi, come fanno tanti in questo periodo. Il gelato rimane a 1,70. Il gelato è abbastanza buono, certo, non il migliore che abbia mai mangiato, i gusti sono vari ma abbastanza classici. Alcuni gusti, e a seconda della freschezza, sono più buoni di altri, ma in generale niente di particolarmente degno di nota.

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buon gelato ma non eccellente”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

Ho cercato appositamente questa gelateria perchè avevo letto i commenti positivi sul sito. Il gelato è buono, ma non mi è sembrato così eccellente da distinguersi nettamente da altre gelaterie sparse in Italia. Finora i gelati migliori di un livello nettamente migliore li ho provati in Sicilia e in Campania.

torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“delusione!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 maggio 2012

leggendo i commenti credevo di gustare un prodotto eccellente che invece mi ha delusissimo!!ci sono gelaterie meno conosciute,ma di gran lunga migliori!la granita troppo dolce mi ha fatto venire una sete terribile,così come il gelato.il locale niente di chè situato in un corso trafficato da molte auto e pieno di smog!insomma non lo consiglio proprio

Visitato a Maggio 2012
La ringraziamo dei suoi commenti. Ci dispiace la granita non sia stata di suo gradimento; speriamo di poterla avere ancora tra i nostri clienti e rimediare all'inconveniente.
In linea di massima i nostri gelati e le nostre ganite hanno una quantità di zuccheri piuttosto contenuta.
Concordiamo con lei sul fatto che Corso Vittorio Emanuele sia piuttosto trafficato e per fortuna Torino non è una delle città italiane con più smog; noi non possiamo farci molto, non essendo posizionati in una zona pedonale, ma pensiamo che gli alberi del corso e la vicinanza del Parco del Valentino siano dei preziosi polmoni di verde.
Grazie e cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Alberto Marchetti hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Alberto Marchetti? Condividi la tua esperienza!