Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

La camera in cui abbiamo alloggiato era molto comoda e il bagno in comune pulito. La pensione è in un quartiere residenziale, tranquillo, ma per raggiungere il centro bisogna camminare un po'. Sono comunque presenti diverse linee di autobus.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sconsiglio vivamente.
Per loro contano solo soldi niente altro.Condizioni pietose.
Mai più.
Non torneremo neanche se ci pagassero.
Zona distante dal centro ed internet molto debole.
Sconsiliatissimo..

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Pensione D, Proprietario alle Pensione Duca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2018

Perchè tirchio? Non richiediamo costi aggiuntivi se non l'importo del pernottamento. Offriamo gratuitamente acqua o bevande aggiuntive. Non capisco cosa intende per condizioni pietose. Bo'.
Almeno poteva firmarsi. Cordiali saluti

Recensito 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati a torino a fine giugno per un evento al pala alpitur. La prnsione è comodissima a tutto diftonte c'e una fermata del tram. I proprietari sono persone squisite, camere pulitissime e bagni splendenti. Ci siamo trovati benissimo. Torneremo di sicuro qui se passiamo da torino. Colazione ottima, abbondante.. c'e di tutto.. ve lo consiglio

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 luglio 2017

Pensione Duca è una piccola struttura situata in un quartiere residenziale abbastanza tranquillo. A due passi dal Politecnico e facilmente raggiungibile dal centro, Pensione Duca si caratterizza per l'estrema gentilezza dei properietari e per un rapporto qualita'/prezzo molto ottimale.
Le stanze sono pulite, senza fronzoli. Discreta la colazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovate senza prenotazione in precedente struttura, alla Pensione Duca ci hanno accolte con molta cortesia e disponibilità sistemando la stanza al volo. Ambiente molto piacevole e confortevole, personale gentile e disponibile, colazione super ottima. Bagno in comune ma molto pulito e senza problemi di "traffico".
Sicuramente da tenere in considerazione per gite a Torino.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici