“Cibo buono,ambientazione al top” Punteggio 4 su 5

Kobe Restaurant
Al n.203 in classifica su 3.554 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 28 US$ - 48 US$
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 259 voti utili
“Cibo buono,ambientazione al top”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Ho provato il Kobe in due occasioni a pranzo e mi son trovata bene ( non benissimo ) mi spiego:l'ambiente e ' veramente carino,come e ' stato detto in altre recensioni.Poltrone comode,zona tatami molto "zen":), bagni spaziali ,il personale gentile e sorridente.Con queste premesse mi aspettavo qualcosa di piu' dal cibo,ad essere onesta.Il sashimi molto fresco,ma tagliato troppo grosso,mettendolo a paragone di altri sashimi assaggiati altrove.I maki con formaggio e maionese,buoni,ma forse un po' troppo pasticciati per i miei gusti.Il tiramisu al te' verde l'ho trovato troppo simile alle nostre torte con pan di spagna e cremette burrose,di giapponese aveva ben poco e 6 euro l'ho trovato veramente caro.La zuppa di miso ( fatta con il miso rosso,funghi e altre verdure ) era un pelo troppo salata.Questi piccoli appunti non per far critiche gratuite,ma per spiegare come tutto sommato sia rimasta un po' delusa.Detto cio',il Kobe rimane un posto dove di sicuro tornero' ,cercando di assaggiare altri piatti dal menu '

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Clienti abituali”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

Sono state più volte in questo locale e ne sono sempre uscito sazio e soddisfatto.
I due ragazzi cinesi che gestiscono il locale sono gentilissimi e molto disponibili.
Il locale e pulito e ben arredato, trovo molto suggestiva la prima saletta con i tavoli "incassati"
nel pavimento, mentre è un po' più fredda la sala principale.
Il sashimi è davvero ottimo, rientra sicuramente tra i miei ristoranti giapponesi preferiti a Torino.
Le insalate sono particolari e molto ricche, la salsina di accompagnamento è deliziosa.
Non ho mai provato personalmente i piatti alla piastra ma ne hanno sempre parlato molto bene.
Il tortino caldo con gelato al the' verde e un ottimo dessert per completare una piacevole serata.

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ci passo spesso”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 aprile 2012

Vado al Kobe solitamente a pranzo essendomi molto comodo!
Il locale è molto pulito, ben arredato, tranquillo, bella atmosfera e il personale molto cordiale. A pranzo si può mangiare spendendo dagli 8 ai 12 euro (acqua compresa) con piatti misti giapponesi. Consiglio l'Express (10E).
Se siete in zona, passateci!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“buon giapponese in centro...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ci sono andata in pausa pranzo. Locale molto trendy, stile zen ( recatevi in bagno e capirete.....) buon menù a prezzo fisso ( 12 euro - 16 pezzi ) personale molto gentile e veloce. A fine pasto ti portano anche le salviette umidificate calde. Prezzo ottimo per il pranzo. Guardando i prezzi a la carté direi non economico, ma comunque sulla linea degli altri giapponesi del centro. Da provare a cena. Il giovedì dovrebbero fare menù a prezzo fisso.

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 2 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Kobe-dipendenti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Il Kobe è decisamente tra i miei ristoranti preferiti di torino. Andarci un paio di volte al mese con il mio fidanzato è quasi d'obbligo. Ottimo il servizio e la magnifica selezione musicale di sottofondo. Il cibo è da 4 se non 5 stelle, soprattutto i piatti alla piastra. Onesto l'apporto prezzo/qualità e decisamente azzeccato il gusto nell'arredamento, semplice e moderno.
La ciliegina sulla torta rimane sicuramente la saletta tatami, dove io ed il mio fidanzato siamo soliti sedere. Atmosfera romantica e soprattutto molto intima. L'unica pecca che mi ha spinta a dare 4 e non 5 stelle sono gli schiamazzi e le sgradevoli urla di donna che provengono ogni tanto dalla cucina, suppongo.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Kobe Restaurant hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Kobe Restaurant? Condividi la tua esperienza!