“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Una Stanza in Famiglia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Torino
Una Stanza in Famiglia
Hai aggiunto Una Stanza in Famiglia ai Preferiti
Classificato al n.54 di 180 B&B in Torino
Losanna, Svizzera
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Consiglio tantissimo questo B&B, a due passi dalla stazione di Porta Nuova, due passi dal centro (abbiamo comprato l'abbonamento giornaliero ai trasporti pubblici, mai usato), prezzi abbordabilissimi ma soprattutto estrema gentilezza da parte dei proprietari.

Camere pulitissime e ottimo arredamento, i biscotti con tè e tisane la sera sono la chicca finale.

Ogni volta che tornero' a Torino sapro' dove andare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Lausanne, Vaud, Switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Ottimo B&B: pulizia ineccepibile, stanze bellissime, colazione gustosa ed abbondante, gentilezza ed accoglienza calorosa da parte dei gestori e posizione strategica per visitare la città. Ci ha colpito particolarmente il gusto con il quale le stanze sono state arredate, nonchè le gustose coccole che trovavamo ogni sera in stanza: scatole piene di tisane e thè di vario tipo e biscottini!
La consigliamo assolutamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Se cercate un allonggio a Torino non mancate "una stanza in famiglia".La famiglia La Duca vi accoglierà a braccia aperte. Non sarete per niente delusi dall'ospitalità,dalla gentillezza e dalla generosità di questa famiglia.Eravamo di passaggio a Torino per due notti,eravamo in tre nella camera e abbiamo pagato €90.- a notte,nel prezzo era compreso: una collazione molto abondante,le asciugamani,i prodotti da bagno e la pulizia quotidiana della camera. Poi alla sera la famiglia prepara per tutti gli ospiti il té o la tisana e i biscoti.Un gesto affettuossismo che non si trova ovvunque. Inoltre ci hanno dato tanti buoni consigli sulla città e su i mezzi da prendere. Il giorno della partenza la signora Fernanda ci ha chiamato un taxi con il suo telefono;un gesto molto carino da parte sua.La prossima volta che andremo a Torino,senza nessun dubbio saremo ospiti in "una stanza in Famiglia".Ve lo consigliamo vivamente. Angela,Ida e Laura

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Siena, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato una notte in una camera grandissima, mentre i nostri figli hanno dormito in un comodo divano letto nella saletta adiacente, con un bagno solo per noi. Palazzo antico, vicinissimo alla stazione di Porta Susa, e proprietari di una gentilezza squisita.
Per me che amo l'arte, le vetrate colorate e molate alle finestre e alle porte sono sate una chicca!
E che golosità tornare dalla partita a sera inoltrata e farsi una tisana calda da gustare con due biscottini direttamente in camera, in un tavolinetto apparecchiato!
Prezzo più che ragionevole, garage convenzionato, pulitissimo e ben arredato, colazione variegata e abbondante...credo che la prossima visita a Torino faremo il bis!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Madama Cristina Bed & Breakfast
Nessuna foto disponibile
Agartha B&B
N. 120 di 180 a Torino
4.0 su 5 stelle 3 recensioni

Conosci Una Stanza in Famiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Una Stanza in Famiglia

Struttura: Una Stanza in Famiglia
Indirizzo: Via Baretti, 29, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.54 di 180 B&B in Torino
Fascia prezzo (per notte): 70 €
L'appartamento che vi proponiamo è in centro ed è accogliente e funzionale. Se venite a Torino per lavoro o per motivi di studio, o in vacanza, la posizione della location è comodissima, perché si trova ad un passo da tutti i luoghi di interesse turistico e culturale, in una zona servitissima da bus e metro. Il nostro appartamento si trova a pochi passi dalla stazione di Porta Nuova, e a poche fermate di metropolitana (4 fermate) dalla stazione di Porta Susa. Si può andare a piedi al Museo Egizio e al Museo Nazionale del Cinema , e a poche fermate dei mezzi pubblici, si trovano lo Stadio Olimpico e il Lingotto Fiere. Si arriva comodamente anche allo Juventus Stadium . ... Altro   meno
Una Stanza In Famiglia Torino, Piemonte