“Un pranzo in Giappone ”

Cucina: Giapponese
Opzioni: Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 31 dicembre 2016 da dispositivo mobile

La piccola gastronomia è quasi invisibile dalla strada ma, una volta entrati, ti sorprende un angolo unico di Giappone.
Ottimi piatti e cordialità. Torneremo sicuramente

Data della visita: dicembre 2016

Recensito 22 dicembre 2016

Piccolissimo locale situato in centro a Torino. Una parte è dedicata alla ristorazione (5/6 posti a sedere), un'altra parte è dedicata alla vendita diretta di alcuni prodotti giapponesi. Il ristorante prepara alcuni piatti molto tipici della gastronomia giapponese, tra cui: Ramen, Soba, Udon, Yakitori, Ebi fry, Unagi (anguilla), Gyoza, Takoyaki a tanti altri piatti. Offre diverse combinazioni Bento e propone tutte le settimane un piatto della settimana diverso. Tutti i piatti sono preparati molto bene e tutti molto buoni, unico neo il Ramen Shoyu (salsa di soia) decisamente troppo salato. Il locale è molto spartano e tutti i piatti vengono serviti in piatti di plastica e questo, secondo me, contribuisce a rendere il locale "autentico". I prezzi sono bassi per quanto riguarda i bento, salgono se si prendono i vari piatti alla carta, ma comunque direi abbastanza proporzionati hai piatti offerti.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 3 novembre 2016

Locale molto particolare, si presenta come un negozietto di prodotti giapponesi.
Ci si siede sugli sgabelli davanti ad un davanzale (faccia al muro), i posti sono molto ridotti (max 6 persone) quindi consiglio di prenotare prima!
Ottimo Ramen, a volte un po' troppo salato. ottimi anche i piatti di riso.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

L'ho detto e lo ripeto, se passate a Torino andate a mangiare al kokoroya...i migliori gyoza ed il miglior curry rice che abbia mai mangiato!

Data della visita: ottobre 2016
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Era la nodtra prima volta e abbiamo ordinato da asporto. L'attesa di quasi un'ora è stata spiacevole, ma pazienza se il cibo ne valesse la pena. Invece mi hanno avvelenato. Da segnalazione ai NAS.

Data della visita: settembre 2016

Gli utenti che hanno visto Kokoroya hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Kokoroya? Condividi la tua esperienza!