“Nulla di che”

Al n.337 in classifica su 4.128 Ristoranti a Torino
Per: Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Descrizione: Nel centro di Torino, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova. Possibilità di parcheggio nel sotterraneo di piazza Bodoni, a 50 metri da noi . Siamo in un palazzo dell'800, con i soffitti a volta originali dell'epoca. La nostra è la tipica cucina piemontese, con un'attenzione particolare ai prodotti locali e alle cotture di lunga durata .
Recensito 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questa osteria non mi ha entusiasmato. Ho provato diverse pietanze della tradizione piemontese che già conoscevo, ma qui il livello mi è sembrato più basso di altri posti. Un altro indicatore di qualità non eccelsa del cibo è l'olio che mettono in tavola, ovvero quello tipico di "provenienza europea" ignota. Una volta messo a crudo su una pietanza la rende immangiabile.

Recensito 26 giugno 2018

Osteria con menu piemontese, poche proposte, ma molto interessanti; Vi consiglio il vitello tonnato e il tris di acciughe.
Primi piatti buoni, dolci un po' deludenti...

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con i nostri cari Amici brasiliani in questa bella Osteria ubicata in un palazzo d'epoca con le volte a botte e mattoni a vista.
Abbiamo gustato ottimi cibi della cucina piemontese tra cui uno stracotto favoloso e una tagliata eccellente. Tra gli antipasti, tutti molto buoni, spiccavano le acciughe in varie salse. Unico neo i dolci che non hanno fatto sognare!
Gestori gentili e professionali; in sala cameriere giovane, cortese e simpatico.
Complimenti a tutti. Ritorneremo.
Laura e Franco

Recensito 17 giugno 2018

A Torino per lavoro ma con voglia di provare la cucina piemontese questa Osteria ci ha soddisfatti. Ottimi gli antipasti , abbiamo provato sia primi che secondi che sono risultati buoni e ben curati come i dolci . Carta dei vini buona . Servizio cortese e veloce personale simpatico

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ottima osteria in pieno centro, gestita con grande professionalità, ma anche molta gentilezza, che fa sentire a casa.
Agnolotti e tagliata buonissimi, ben cucinati e serviti.
Prezzi giusti.
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Osteria degli Ottoni hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Osteria degli Ottoni? Condividi la tua esperienza!