“cena messicana a torino”
Recensione di La Posada Mexicana

La Posada Mexicana
Prenota con
La Posada Mexicana non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.30 in classifica su 3.631 Ristoranti a Torino
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Romantico, Occasioni speciali, Scena da bar, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Beinasco, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“cena messicana a torino”
Recensito il 25 maggio 2012

forse il miglior ristorante messicano nel centro di Torino. personale disponibile, gentile e veloce, portate abbondanti, prezzi mediamente contenuti. il locale è arredato tipicamente e anche se è un po' piccolo, si riesce comunque a conservare l'intimità. disponibili menu per tutti i gusti: piccanti e non, vegetariani e per bambini. il tutto condito da ottima musica in stile con il locale. Mi sento di consigliarlo a tutti, almeno una volta è da provare! si tornerà sicuramente!

• Visitato a Aprile 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 21 maggio 2012

Appena si entra nel ristorante si gradisce subito lo stile a gli arredi veramente allegri, i quali ti fanno assaporare ancora di più l'eccezzionale gusto dei loro prodotti..Cucina ottima, personale cordiale e simpatico.Lo consiglio vivamente, per gli appassionati della cucina messicana semplice e curata, non pasticciata come altri messicani a torino. tornerò sicuramente.

• Visitato a Maggio 2012
Pino Torinese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Molto deludente...”
Recensito il 15 aprile 2012

Locale in zona San Salvario, quartiere multietnico della città. Ambiente molto colorato (giustamente, alla messicana!), ma con scarsissima illuminazione (perché? Risparmio energetico o... meglio non guardare nel piatto?), musica troppo alta... La prima volta siamo venuti con i coupon: quel ch'era previsto nel menù era in quantità "assaggio", quindi non c'era una reale convenienza. La seconda volta, con amici, siamo rimasti sorpresi dal prezzo, decisamente troppo elevato per quel ch'è arrivato nel piatto. Tutto sommato la qualità del cibo non è sgradevole, ma certamente non notevole. Mi spiace, non credo che torneremo...

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Attualmente il miglior messicano a Torino”
Recensito il 26 marzo 2012

Siamo capitati x caso cn amici ke avevano acquistato dei buoni su Grupon, noi invece eravamo clienti normali. Premesso ke ank cn i buoni la quantità del cibo era abbondante e nn d 2a scelta, noi abbiamo potuto variare scegliendo dal menù! I piatti finalmente sn 1 po' + vari d ql proposti in tt gli altri messicani, si riesce a mangiare ank se si è vegetariani! C'è 1 menù x bambini mlt gustoso! I prezzi sn modici il personale è veramente gentile, 1 rarità d qst tempi!!!

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Carino”
Recensito il 13 marzo 2012

Posto carino,in sottofondo musica messicana,ambiente gradevole e buona cucina.i piatti troppo piccanti sono ben distinti e ci sono pietanze per vegetariani indicate nel menu.tavoli con candele e luci soffuse in tutto il locale.unica pecca:il bagno,piccolo ma comunque pulito.ci ritornerei e lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto La Posada Mexicana hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Posada Mexicana? Condividi la tua esperienza!