“Una grossa presa in giro” 1 su 5 stelle
Recensione di Rossopomodoro Torino Lingotto

Rossopomodoro Torino Lingotto
Al n.2.556 in classifica su 3.282 Ristoranti a Torino
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 107 voti utili
“Una grossa presa in giro”
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ok, ok, forse non è lecito aspettarsi un'offerta ristorativa di qualità in un centro commerciale. Certo che Rossopomodoro è davvero scandaloso. Arriviamo in 8, di sabato sera, non ci vedevamo da un po' e volevamo chiacchierare e stare un po' tranquilli. Ci fanno accomodare in un tavolo davvero incredibile, un tavolo quadrato da 12 con al centro un albero di ulivo. La foto che allego mostra cosa vedevo io dal mio posto: un albero e pezzi di commensali. Con educazione chiediamo al cameriere se può cambiarci di tavolo, spiegando che volevamo chiacchierare e che era difficile farlo con un albero in mezzo alla visuale. Ci dice che se ne sarebbe occupato e sparisce. Lo rivediamo dopo un quarto d'ora, ci si avvicina e ci chiede con tono arrogante e sbrigativo "Allora ragazzi, avete deciso di restare qui?". Capiamo l'antifona ed evitiamo di protestare, restiamo nel tavolo orribile e ordiniamo.

Le pizze arrivano in men che non si dica. Pizze davvero orrende, bordo alto e centro sottilissimo, impasto gommoso e praticamente immasticabile, condimento di bassa qualità. Io decido di fermarmi, gli altri, quando dopo mezz'ora di dita alzate e sbracciamenti riescono a intercettare il cameriere ordinano il dolce (che arriva dopo un ulteriore quarto d'ora), a loro detta senza infamia e senza lode (ma le porzioni sono piccine); stesse scenette di sbracciamenti e attese (totale: più di un'ora di tempi morti, fortuna che c'era sempre l'albero a tenerci compagnia) perché camerieri sempre più scorbutici ci facessero ordinare e poi ci portassero i caffé e gli amari. Altra nota di demerito su questi ultimi: ordiniamo mirto e ci arriva un intruglio strano che ha l'aspetto e il sapore amaro del capo; lo facciamo presente ma ci assicurano che si tratta di mirto. Mah.

Sorpresa finale nel conto, costato ben 25 euro a testa: nel menu scrivono che il costo dei supplementi sulle pizze "può variare" da 1 a (mi pare) 7 euro (ma non c'è modo di sapere con che criterio esso varia), senonché una maxipizza (mezzo metro di pizza) margherita con mozzarella di bufala in luogo di mozzarella normale ci è venuta a costare la stragran bellezza di 10 euro in più rispetto al prezzo di listino. Insomma, una serata da dimenticare. Non ci tornerò mai più.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle

• Coreano per primo
Nichelino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Pizza ottima...”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono andato sia utilizzando dei coupon di sconto che senza...
entrambe le volte ho trovato il cibo veramente ottimo e anche il servizio è eccellente e molto celere.
Sono da provare anche i dolci.
Non appena ne avrò l'occasione, ci ritorneremo sicuramente...
(Specialmente se continueranno a proporre degli sconti con i coupon)

Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 212 voti utili
“Pizza con coupon: buon rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Utilizzando un coupon abbiamo speso 9 € a testa per un antipasto fritto, una pizza a scelta dal menù e un dolce.
La pizza non era male: stile napoletano, quindi spessa e con il bordo pronunciato.
Gli antipasti erano pasta della pizza fritta con sopra pomodoro e olio. Il dolce, la stessa pasta con sopra una sottospecie di Nutella.
Anche se a volte ci si lamenta che nei coupon non ci sia quasi mai il dolce, questa volta non ne avremmo sentito la mancanza.
Il locale, oltretutto, si trova in un centro commerciale, quindi la location non è delle più felici. Camerieri forzatamente gentili, ma piuttosto nervosi.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Dimenticati”
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Sono stato con la mia compagna venerdi sera. La pizza era buona come l'antipastino stuzzicante ed il dolce... Peccato l'ora di attesa iniziale perchè a quanto pare siamo stati completamente dimenticati.. Il locale era piuttosto affollato ma non credo sia sufficiente come giustificazione...
Pizza napoletana di buona qualità, le varietà proposte sono numerose ed originali. Prezzi piuttosto sostenuti...

Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Pizzeria”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ho conosciuto il locale di Moncalieri tramite il coupon Groupalia. Il Locale e' ampio.
Pizza normale, senza ne' lode ne' infamia, birra e bibite alla spina. Il servizio pizza e' stato servito in un tempo normale. Camerieri cortesi. Un locale normale, senza pretese. Sarebbe da tornarci per assaggiare altri loro piatti.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Rossopomodoro Torino Lingotto hanno visto anche

Moncalieri, Provincia di Torino

Torino, Provincia di Torino

Conosci Rossopomodoro Torino Lingotto? Condividi la tua esperienza!