“Sushi buono ma... dopo la nausea notturna l'ho vomitato”
Recensione di Senmiya

Senmiya
Prenota un tavolo
mer 3/3
20:00
Al n.859 in classifica su 3.863 Ristoranti a Torino
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Adiacente a Piazza Sabotino, il locale dispone di due ampie sale (di cui una stile Tatami) ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici Sia a pranzo che a cena viene proposto un menu All You Can Eat con bevande, coperto e dolci a parte. I menu del pranzo e della cena sono differenti con differente costo. Rimaniamo aperti anche nelle principali festività. E' gradita la prenotazione in particolar modo il fine settimana e nei festivi. Giorno di chiusura: Domenica a pranzo
Recensito 25 aprile 2015

Sono andato diverse volte in questo locale che dire ? il sushi / sushimi mi piace, lo trovo molto buono se non tra i migliori di Torino.
2 volte però non mi ha fatto stare bene, eppure non ho sentito particolari odori dal pesce.
La prima l'ho patita con nausee da cattiva digestione ma diedi un altra possibilità al locale ed effettivamente se l'è meritata tutta. Ottimo.
Ci sono poi riandato a cenare e ahimè ... la notte mi sono alzato dalla nausea, giramenti di testa finchè mi ha portato a rigettare il tutto (e meno male altrimenti andavo in ospedale !) , perdere una giornata di lavoro l'indomani Niente ospedale quindi e niente controllo... ma col pesce non si scherza !!!
non si può andare a mangiare e stare male in proporzione sorpresa kinder !!
1 su 5 stai male .

Data della visita: marzo 2015
    • Atmosfera

Recensito 24 aprile 2015

La scelta del menù all you can eat per quanto riguarda questo tipo di ristoranti, ormai è un classico. C'è da dire che però il Sen Mi Ya si differenzia in quanto i piatti non sono a buffet o a nastro, ma vengo direttamenti ordinati alla carta.
La scelta dei piatti è molto ampia e direi di qualità superiore alla media, anche i prezzi lo sono ma tuttavia non risultano eccessivi. Siamo sui 25/28 € a testa.
Il personale ogni tanto è leggermente impacciato ma comunque cortese.

Data della visita: febbraio 2015
Recensito 21 aprile 2015 da dispositivo mobile

Premetto che la mia recensione fa riferimento al ristorante di corso Trapani. Il cibo, con mia grande sorpresa, non è stato per niente male. L' unica pecca la poca scelta, a paragone di altri ristoranti della stessa categoria e anche il servizio un pó lento e comande a volte sbagliate o mai arrivate!

Recensito 13 aprile 2015 da dispositivo mobile

Serata ai limiti del paradossale!
Non mi riferisco al fatto che i gamberetti puzzavano, il pollo era blu, il sushi storto e poco invitante e la crosta marrone sul wasabi.
Alla fine della serata, dopo non aver mangiato nulla non per schizzinosità ma per scongiurare una bella intossicazione da pesce avariato, mi trovo anche a dover pagare non solo il prezzo dell'ALL-YOU CAN EAT, ma anche il prezzo di tutti i piatti che ️nn ho mangiato! Evidemtemente i camerieri han pensato che mi divertissi a prendere piatti e a rimandarli indietro... In ogni caso io mi sono rifiutato di pagare il supplemento per il cibo non mangiato perché era questo il paradosso, e ho optato per una pizza...non andateci!

Data della visita: aprile 2015
Recensito 12 aprile 2015 da dispositivo mobile

Porzioni piccolissime anche se ayce, personale impacciato , sashimi discreto , sushi nella media , pagato 25 euro tra acqua da 50cl menu ayce e coperto ,da provare solo per curiosità

Data della visita: marzo 2015

Gli utenti che hanno visto Senmiya hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Senmiya? Condividi la tua esperienza!