“Scortesia e maleducazione”

Al n.3.211 in classifica su 4.095 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 gennaio 2012

Ho acquistato 3 coupon con Poinx per cenare in questo locale. Dopo innumerevoli telefonate finalmente, in prossimità della scadenza, riesco a parlare con il titolare del locale che mi dice che non avrebbe potuto effettuare alcuna prenotazione perchè seriamente in difficoltà e di richiamarlo con l'anno nuovo anche se il coupon fosse scaduto.
A gennaio riesco a telefonare e prenotare per il 24 a cena alle ore 20,00 per 6 persone (unico giorno disponibile scelto non da me, ma dal titolare). Ieri puntuali ci presentiamo, mostriamo i coupon, e subito ci fanno notare che sono scaduti da un mese. Io gli ricordo la telefonata intercorsa nel mese precedente e inaspettatamente il titolare inizia ad aggredirmi verbalmente sostenendo che mi ero inventata tutto, e che lui non ha più rapporti con Poinx perchè hanno venduto coupon senza la sua autorizzazione.
Io personalmente non so quali siano i rapporti tra la trattoria e Poinx.
So per certo che io ho pagato un servizio al quale ho deciso di rinunciare perchè mi sono sentita aggredita e insultata dal ristoratore, pertanto io mio marito, mia figlia ed i miei amici abbiamo lasciato il locale senza consumare nulla ed ho subito inviato una mail a Poinx per lamentarmi del trattamento ricevuto.
Ciò che mi dispiace e che il locale non si presentava male, peccato però che la cortesia si sia lasciata totalemente a desiderare!

Recensito 17 gennaio 2012

Abbiamo acquistato il coupon PoinX " Menù Italiano con Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Dessert a 8 Euro invece di 18 Euro presso La Trattoria".
Già al momento della prenotazione, la scortesia del titolare ( l'orario nel quale ha risposto alla mia chiamata- ore 13- non era consono secondo lui) è stata la prima avvisaglia che ha preceduto una pessima cena.
Lunghissima attesa prima dell'antipasto (salatissimo) e tra una portata e l'altra.
Il primo nella sua misera porzione era inclassificabile. Il secondo di carne (secondo il menu arrosto) era carne bollita insipida, dura e senza aromi. Così come il coniglio.
Il contorno, 4 patate di numero al forno e a testa, si presentavano bene ma erano crude. Fortunatamente il pane (appena sufficiente) è riuscito a riempire un pò lo stomaco.
Ovviamente il dessert appena sufficiente (secondo il partner) ha chiuso definitivamente ogni possibilità di un ritorno in futuro.
La cortesia di chi ci ha servito ed il locale accogliente sono le uniche note positive.
Sconsigliato a chi ama la buona cucina ed è abituato a mangiare bene nelle Trattorie italiane.

Recensito 13 gennaio 2012

Con un gruppo di colleghi abbiamo deciso di provare il pranzo in questa trattoria nonostante le recensioni fossero molto negative, e in parte proprio perchè volevamo vedere coi nostri occhi le cose descritte dagli altri utenti.
Devo dire che in realtà ci siamo trovati discretamente bene.
Abbiamo preso il menù del giorno a 10 euro, che comprende primo, secondo, contorno, acqua o vino, caffè e amaro e sia la qualità che la quantità ci spno sembrate più che sufficienti, per il prezzo speso è difficile trovare di meglio.
Il locale non è enorme e sicuramente non è particolarmente chic ma comunque pulito.
Il titolare factotum con noi è stato cortese anche se ha manifestato una certa difficoltà nel capire le ordinazioni.
Uniche note negative la lentezza del servizio (nonostante fossimo gli unici clienti) , che per chi va a mangiare in pausa pranzo è un problema non da poco, e il fatto che non ci ha accettato i ticket Day.
Riuscisse a risolvere questi due problemini ci torneremmo spesso.

Ah, da sottolineare la presenza del wifi gratuito, cosa piuttosto rara a Torino.

Recensito 28 novembre 2011

Veramente penoso. Abbiemo chiesto le patatine e non c'erano nè fritte nè al forno.
Allora ho chiesto il formaggio, ma niente!!! Abbiamo chiesto le verdure grigliate che erano nel menu, ma anche per questo niente!!
C'era solo insalata o verdure cotte. Una tristezza infinita. Il coniglio non sapeva di niente, sembrava condito con acqua. Il dolce poi era secco. Quindi la valutazione complessiva è veramente scarsa!!!
Un ristorante da evitare a tutti i costi!

Recensito 18 novembre 2011

Sono stata a cena in questa trattoria con un coupon Poinx, il risultato è stato terribile, il servizio lentissimo e poco efficiente, i piatti scarsi come quantità, col coupon ho potuto scegliere solo dallo striminzito menù da 18 euro (in realtà nel coupon erano segnalati piatti che in questo menù non erano presenti) gli antipasti serviti non erano male ma molto salati, il primo, salato anch'esso spaghetti alle vongole (n. 4 vongole non per dire erano proprio 4 e piene di sabbia) il secondo misto di arrosti era composto da 2 microfettine di arrosto duro e senza sapore, nemmeno le patate erano decenti bruciate fuori e crude dentro, l'unica cosa che si salvava erano le torte, che erano decisamente buone.
il locale è carino. ma non ci tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente."

Gli utenti che hanno visto La Trattoria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Trattoria? Condividi la tua esperienza!