“Non malaccio”

Al n.3.046 in classifica su 3.809 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 13 gennaio 2012

Con un gruppo di colleghi abbiamo deciso di provare il pranzo in questa trattoria nonostante le recensioni fossero molto negative, e in parte proprio perchè volevamo vedere coi nostri occhi le cose descritte dagli altri utenti.
Devo dire che in realtà ci siamo trovati discretamente bene.
Abbiamo preso il menù del giorno a 10 euro, che comprende primo, secondo, contorno, acqua o vino, caffè e amaro e sia la qualità che la quantità ci spno sembrate più che sufficienti, per il prezzo speso è difficile trovare di meglio.
Il locale non è enorme e sicuramente non è particolarmente chic ma comunque pulito.
Il titolare factotum con noi è stato cortese anche se ha manifestato una certa difficoltà nel capire le ordinazioni.
Uniche note negative la lentezza del servizio (nonostante fossimo gli unici clienti) , che per chi va a mangiare in pausa pranzo è un problema non da poco, e il fatto che non ci ha accettato i ticket Day.
Riuscisse a risolvere questi due problemini ci torneremmo spesso.

Ah, da sottolineare la presenza del wifi gratuito, cosa piuttosto rara a Torino.

Recensito 28 novembre 2011

Veramente penoso. Abbiemo chiesto le patatine e non c'erano nè fritte nè al forno.
Allora ho chiesto il formaggio, ma niente!!! Abbiamo chiesto le verdure grigliate che erano nel menu, ma anche per questo niente!!
C'era solo insalata o verdure cotte. Una tristezza infinita. Il coniglio non sapeva di niente, sembrava condito con acqua. Il dolce poi era secco. Quindi la valutazione complessiva è veramente scarsa!!!
Un ristorante da evitare a tutti i costi!

Recensito 18 novembre 2011

Sono stata a cena in questa trattoria con un coupon Poinx, il risultato è stato terribile, il servizio lentissimo e poco efficiente, i piatti scarsi come quantità, col coupon ho potuto scegliere solo dallo striminzito menù da 18 euro (in realtà nel coupon erano segnalati piatti che in questo menù non erano presenti) gli antipasti serviti non erano male ma molto salati, il primo, salato anch'esso spaghetti alle vongole (n. 4 vongole non per dire erano proprio 4 e piene di sabbia) il secondo misto di arrosti era composto da 2 microfettine di arrosto duro e senza sapore, nemmeno le patate erano decenti bruciate fuori e crude dentro, l'unica cosa che si salvava erano le torte, che erano decisamente buone.
il locale è carino. ma non ci tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente."

Recensito 6 novembre 2011

Anche io con un gruppo di amici ho cenato con i Coupon in questo "Ristorante": la cena era con la formula del contrario e quindi abbiamo iniziato con il dolce e il limoncello e fin qui tutto bene, poi l'arrosto era misero e assolutamente asciutto con alcuni contorni che erano già terminati (n.b. siamo entrati in sala alle 20.00 e con noi c'erano altri due commensali seduti ai tavoli!!). Gli agnolotti alla piemontese sono stati la ciliegina sulla torta perchè completamente senza sugo e assolutamente asciutti: il cameriere si è giustificato dicendo che il sugo era finito!! Per il prezzo pagato non abbiamo fatto rimostranze ma neppure il proprietario alla fine si è osato chiedere se tutto era andato bene. Nessun problema con la prenotazione. Da non ritornare!

Recensito 27 ottobre 2011

Approfittando di un coupon, nonostante tutte le recensioni non propriamente positive degli altri utenti, dopo tanto provare a chiamare alla fine ho trovato posto in questa trattoria; e devo dire che non ho riscontrato tutte le manchevolezze che altri hanno descritto: il coupon costava 16 euro 2 persone e comprendeva tutto, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce , limoncello e coperto, escluso solo acqua e vino, in totale aggiungendoci un litro di vino sfuso abbiamo speso in 2 la cifra di 24 euro con cui non si ordinano neanche 2 pizze e 2 birre in pizzeria. Non si può pretendere a queste cifre di avere chissà che a mio parere. Comunque rimane il problema della prenotazione che ho riscontrato anche io, cosa che capisco fà arrabbiare molte persone a prescindere dalla qualità del cibo e del servizio: non si deve esagerare nel vendere i coupon!

Gli utenti che hanno visto La Trattoria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci La Trattoria? Condividi la tua esperienza!