“Penoso”

Al n.3.042 in classifica su 3.803 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 28 novembre 2011

Veramente penoso. Abbiemo chiesto le patatine e non c'erano nè fritte nè al forno.
Allora ho chiesto il formaggio, ma niente!!! Abbiamo chiesto le verdure grigliate che erano nel menu, ma anche per questo niente!!
C'era solo insalata o verdure cotte. Una tristezza infinita. Il coniglio non sapeva di niente, sembrava condito con acqua. Il dolce poi era secco. Quindi la valutazione complessiva è veramente scarsa!!!
Un ristorante da evitare a tutti i costi!

Recensito 18 novembre 2011

Sono stata a cena in questa trattoria con un coupon Poinx, il risultato è stato terribile, il servizio lentissimo e poco efficiente, i piatti scarsi come quantità, col coupon ho potuto scegliere solo dallo striminzito menù da 18 euro (in realtà nel coupon erano segnalati piatti che in questo menù non erano presenti) gli antipasti serviti non erano male ma molto salati, il primo, salato anch'esso spaghetti alle vongole (n. 4 vongole non per dire erano proprio 4 e piene di sabbia) il secondo misto di arrosti era composto da 2 microfettine di arrosto duro e senza sapore, nemmeno le patate erano decenti bruciate fuori e crude dentro, l'unica cosa che si salvava erano le torte, che erano decisamente buone.
il locale è carino. ma non ci tornerò mai più e lo sconsiglio vivamente."

Recensito 6 novembre 2011

Anche io con un gruppo di amici ho cenato con i Coupon in questo "Ristorante": la cena era con la formula del contrario e quindi abbiamo iniziato con il dolce e il limoncello e fin qui tutto bene, poi l'arrosto era misero e assolutamente asciutto con alcuni contorni che erano già terminati (n.b. siamo entrati in sala alle 20.00 e con noi c'erano altri due commensali seduti ai tavoli!!). Gli agnolotti alla piemontese sono stati la ciliegina sulla torta perchè completamente senza sugo e assolutamente asciutti: il cameriere si è giustificato dicendo che il sugo era finito!! Per il prezzo pagato non abbiamo fatto rimostranze ma neppure il proprietario alla fine si è osato chiedere se tutto era andato bene. Nessun problema con la prenotazione. Da non ritornare!

Recensito 27 ottobre 2011

Approfittando di un coupon, nonostante tutte le recensioni non propriamente positive degli altri utenti, dopo tanto provare a chiamare alla fine ho trovato posto in questa trattoria; e devo dire che non ho riscontrato tutte le manchevolezze che altri hanno descritto: il coupon costava 16 euro 2 persone e comprendeva tutto, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce , limoncello e coperto, escluso solo acqua e vino, in totale aggiungendoci un litro di vino sfuso abbiamo speso in 2 la cifra di 24 euro con cui non si ordinano neanche 2 pizze e 2 birre in pizzeria. Non si può pretendere a queste cifre di avere chissà che a mio parere. Comunque rimane il problema della prenotazione che ho riscontrato anche io, cosa che capisco fà arrabbiare molte persone a prescindere dalla qualità del cibo e del servizio: non si deve esagerare nel vendere i coupon!

Recensito 24 ottobre 2011

anch'io ho conprato il coupon su poinx.
in 3 mesi di assidui tentativi non sono riuscita a prenotare.
solo una volta ho avuto la "fortuna" di parlare con il "gentilissimo" proprietario che mi ha attaccato in faccia il telefono.
le volte successive, prima delle 19.30 sono stata invitata a richiamare dopo tale ora per poter parlare direttamente con il proprietario, dopo le 19.30 non ha mai risposto nessuno.
per fortuna poinx ha rimborsato il coupon ormai scaduto (nonostante un po' di resistenza e vari tentativi di farmi ri-ri-ricontatare il locale sostenendo che loro avevano giusto parlato in mattinata con il proprietario che era anche disposto a farci usare il coupon dopo la scadenza).
ma la cosa che mi ha fatto più sorridere è stata vedere nuovamente la proposta su poinx la scorsa settimana!!

Gli utenti che hanno visto La Trattoria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci La Trattoria? Condividi la tua esperienza!