“Da non ritornare!”

Al n.3.069 in classifica su 3.860 Ristoranti a Torino
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 6 novembre 2011

Anche io con un gruppo di amici ho cenato con i Coupon in questo "Ristorante": la cena era con la formula del contrario e quindi abbiamo iniziato con il dolce e il limoncello e fin qui tutto bene, poi l'arrosto era misero e assolutamente asciutto con alcuni contorni che erano già terminati (n.b. siamo entrati in sala alle 20.00 e con noi c'erano altri due commensali seduti ai tavoli!!). Gli agnolotti alla piemontese sono stati la ciliegina sulla torta perchè completamente senza sugo e assolutamente asciutti: il cameriere si è giustificato dicendo che il sugo era finito!! Per il prezzo pagato non abbiamo fatto rimostranze ma neppure il proprietario alla fine si è osato chiedere se tutto era andato bene. Nessun problema con la prenotazione. Da non ritornare!

Recensito 27 ottobre 2011

Approfittando di un coupon, nonostante tutte le recensioni non propriamente positive degli altri utenti, dopo tanto provare a chiamare alla fine ho trovato posto in questa trattoria; e devo dire che non ho riscontrato tutte le manchevolezze che altri hanno descritto: il coupon costava 16 euro 2 persone e comprendeva tutto, antipasto, primo, secondo, contorno, dolce , limoncello e coperto, escluso solo acqua e vino, in totale aggiungendoci un litro di vino sfuso abbiamo speso in 2 la cifra di 24 euro con cui non si ordinano neanche 2 pizze e 2 birre in pizzeria. Non si può pretendere a queste cifre di avere chissà che a mio parere. Comunque rimane il problema della prenotazione che ho riscontrato anche io, cosa che capisco fà arrabbiare molte persone a prescindere dalla qualità del cibo e del servizio: non si deve esagerare nel vendere i coupon!

Recensito 24 ottobre 2011

anch'io ho conprato il coupon su poinx.
in 3 mesi di assidui tentativi non sono riuscita a prenotare.
solo una volta ho avuto la "fortuna" di parlare con il "gentilissimo" proprietario che mi ha attaccato in faccia il telefono.
le volte successive, prima delle 19.30 sono stata invitata a richiamare dopo tale ora per poter parlare direttamente con il proprietario, dopo le 19.30 non ha mai risposto nessuno.
per fortuna poinx ha rimborsato il coupon ormai scaduto (nonostante un po' di resistenza e vari tentativi di farmi ri-ri-ricontatare il locale sostenendo che loro avevano giusto parlato in mattinata con il proprietario che era anche disposto a farci usare il coupon dopo la scadenza).
ma la cosa che mi ha fatto più sorridere è stata vedere nuovamente la proposta su poinx la scorsa settimana!!

Recensito 22 ottobre 2011

Ho acquistato tempo fa su Poinx un coupon da 25 € per una cena di coppia a base di pesce del valore di 60 €. A circa due settimane dalla scadenza ho telefonato per prenotare: come alle altre persone che hanno scritto anche a me è andata male. All'inizio mi han detto che le prenotazioni le prendeva solo il titolare e poi il telefono veniva staccato! Al che mi sono subito rivolta a Poinx e il signore in questione gli ha detto che la sera era troppo impegnato per rispondere... Vabbè, lasciamo perdere i commenti. Così, ho telefonato all'ora di pranzo e, miracolo, sono riuscita a prenotare, addirittura dopo la scadenza del mio coupon (tanto, ha detto, era sempre pieno e non avrei trovato posto neanche telefonando 3 settimane prima!). La sera della cena eravamo un pò tesi, dati i precedenti e le recensioni non proprio lusinghiere, ma siamo sopravvissuti. Siamo persino arrivati un pò in ritardo, ma il titolare è stato affabile (praticamente la sala era quasi piena di gente che mangiava col coupon, forse si è reso conto che non poteva esagerare). Altra nota negativa: il servizio era lentissimo! Visto che avevamo ordinato le stesse cose del tavolo a fianco al nostro pensavamo sarebbero arrivate insieme e invece no! Siamo stati al ristorante 2 ore e mezza (non vi dico poi quanto abbiamo aspettato che il titolare venisse a farci il conto delle bevande consumate).
La cena è consistita in: battuta di fassone al coltello (molto buona) e antipasto della casa (scarsa quantità e qualità), tagliatelle al granchio e salmone (tutta panna e neanche l'ombra del pesce) e alla boscaiola (orrende, sembravano cotte al vapore con qualche fungo e cozza sbiaditi), fritto misto di gamberi e calamari (decenti i calamari, il resto è rimasto nel piatto) e torta al cioccolato/pere e cannella/pere (abbastanza buone, dal gusto casalingo).
Insomma, per 25 euro è andata ancora bene, ma di più proprio non se li valeva. In ogni caso, non è un posto dove torneremo.

Recensito 1 ottobre 2011

bè se lo scopo di utilizzare groupon o poix per un ristorante è quello di farsi pubblicità sono pronta................credo che quello che mi è capitato di vedere e sentire in questo " ristorante " tra virgolette perchè ci vuole coraggio a definirlo tale non l'ho mai nè visto nè sentito in nessun altro locale tanto da rimanere sconvolta ed allibita naturalmente in senso negativo..............!!!!!!!!!!!!! partiamo dall'inizio.......................riuscire a prenotare dire che è stato un incubo è poco avrò telefonato tutte le sere per almeno una settimana mao non rispondeva nessuno finchè cadeva la linea oppure era sempre occupato stanca di ciò andiamo direttamente nel locale era una domenica verso le 12 mi sento dire che la sera staccano il telefono per non avere scocciature..............vi rendete conto il suo lavoro dovrebbe proprio prevedere quello che lui chiama scocciature allora gli chiedo se posso prenotare in quel momento mi risponde di no perchè si era appena svegliato e non aveva l'agenda a portata di mano................credo non sia necessario che io commenti dato che si commenta molto bene da sola....alla fine telefono lo stesso giorno ad ora di pranzo e finalmente sono riuscita a prenotare per venerdi 30 settembre che poi sarebbe ieri sera .mi son detta speriamo bene perchè se il buongiorno si vede dal mattina siamo proprio messi bene ieri sera se possibile è andata molto peggio di quanto potessi immaginare..............la nostra unica colpa è stata arrivare con 10 e sottolineo 10 minuti di ritardo non 30 , non 40, non un'ora ma ben 10 minuti di ritardo.........con sgarbatezza, maleducazione e strafottenza ci ha detto che eravamo in ritardo e che il nostro tavolo dopo solo 30 minuti dall'orario della prenotazione e quindi dopo solo 20 minuti dato il nostro pazzesco ritardo ritardo era già prenotato da altre persone perchè è loro abitudine e per fortuna solo loro prenotare lo stesso tavolo ogni 30 minuti alchè io ho ribattuto che anche se fossimo arrivati in perfetto orario non poteva pretendere che in 30 minuti ingurgitassi ed anche velocemente un antipasto, un primo, un secondo, un contorno ed il dolce mi sono sentita dire che sono arrogante perchè mi sono permessa di gridare ne suo locale.........bel locale ma soprattutto bel proprietario.....................!!!!!!!!!!!!! morale della favola?????????????? difficile quasi impossibile da credere.....ho sbattuto la sua [--] agenda non so bene dove......................ci ha inpedito di sederci consigliandoci di chiedere il rimborso del coupon che gli avrei volentieri sbattuto in faccia e si è ritirato in cucina non avendo altro da dire ........................ragazzi che serata....................direi indimenticabile.............spero proprio che con questa mia bella pubblicità non ci sia più gente che disturba il proprietario telefonando per prenotare e la mia più grande soddisfazione sarebbe sapere che nel giro di pochi giorni chiuda i battenti facendo un immenso favore alla società

Gli utenti che hanno visto La Trattoria hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci La Trattoria? Condividi la tua esperienza!