“Poca attenzione al servizio”
Recensione di Panperfocaccia

Panperfocaccia
Prenota con
Panperfocaccia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.523 in classifica su 3.985 Ristoranti a Torino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale su consiglio di un'amica ed effettivamente la cena è stata ottima dall'inizio alla fine. Le porzioni sono belle abbondanti, la presentazione molto curata e la qualità delle materie è buona. Purtroppo però ci sono state alcune pecche: appena seduti al tavolo abbiamo trovato le posate e un bicchiere sporco, ma il peggio è stato quando ci hanno portato i piatti vuoti per l'antipasto e uno era completamente sporco di sugo. Visto il conto totale (86€ per un antipasto, due primi e due secondi), forse un'attenzione in più sul servizio non guasterebbe.

Recensito 3 settimane fa

Rispetto a qualche anno fa ho trovato che la qualita' della pizza in questo locale sia notevolmente migliorata e questa mia impressione é stata confermata dagli amici con cui ero a cena.
Ottimo anche il dessert, servizio veloce e personale cortese.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Era da tempo che non tornavo perché avevo sentito critiche.. domenica a pranzo, tavolo fuori. Ordiniamo e dopo 20 min ancora non portano neanche pane e acqua.. arriva l'antipasto e tutto va bene.. poi continuano i disagi.. io celiaca ancora senza pane.. arriva il primo al primo commensale.. passano 15 min e ancora non si vede tutto il resto. Nel frattempo il piatto si fredda. Poi arriva un secondo piatto.. dopo altri 5 min arriva il terzo piatto(quello senza glutine) ma il cameriera non sapeva se era o meno sg. Controllo bene ed era un piatto diverso da ciò che avevo ordinato.. lo rimandano indietro. Dopo altri 5 min arriva il quarto piatto e dopo quello senza glutine. Nel frattempo avevamo chiesto ancora da bere ma niente arrivava.. la proprietaria a seguito della nostra lamentela ha tentato di giustificarsi quando non c'era nulla da giustificare.. non tornerò più

Un membro di TripAdvisor
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti con ottima presentazione. Pizza e focaccia buona ma niente di eccezionale.
Sono andata con mia sorella e i miei due figli. Prezzo coperto eccessivo, 2,50€ a testa così il conto è aumentato di 10€ e il risultato è stato un conto troppo elevato per 4 pizze.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati una domenica a Pranzo.
Ottime pizze e buon servizio.
Buone anche le senza Glutine.
Prezzi da centro citta

consiglio

Gli utenti che hanno visto Panperfocaccia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Panperfocaccia? Condividi la tua esperienza!

;