“Buona pizza integrale” Punteggio 4 su 5
Recensione di Panperfocaccia

Panperfocaccia
Al n.1.083 in classifica su 3.526 Ristoranti a Torino
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Collegno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Buona pizza integrale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2012

D'estate è un bel posto perchè si può mangiare all'aperto direttamente nella piazza IV Marzo, una piazzetta molto bella e caratteristica.
La pizza integrale è molto buona e hanno pure un dolce semifreddo senza latte e uova adatto ai vegani, da provare.
L'unico neo è il coperto che costa 2,50€

Visitato a Agosto 2012

Asti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Buono, ma...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 agosto 2012

Siamo stati più volte in questo locale, perché la pizza è tra le pochissime digeribili che si possano mangiare in centro: impasto ben lievitato e mai troppo salato. Abbiamo anche assaggiato qualche piatto di pesce, sempre ineccepibile quanto a gusto e freschezza, ma scarsissimo nelle porzioni. E' un locale oggettivamente caro. Il personale è gentilissimo e disponibile, ma probabilmente in sottonumero. Nelle serate in cui c'è molta gente (quasi sempre quindi!), soprattutto dopo una certa ora, l'impressione è che anche la cucina abbia qualche problema organizzativo.

• Visitato a Luglio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“La solita scusa....”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 13 agosto 2012

prenotiamo un tavolo,alle 21.20 ci sediamo e riusciamo ad ordinare alle21.45,alle 22.07 arrivano 2 pizze x i bambini mentre noi 6 adulti ancora aspettiamo....e la cameriera cosa dice? "non ci aspettavamo tanta gente,siamo a corto di personale". Leggendo le altre recensioni mi accorgo che solo " la solita scusa"!

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bel dehor”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 agosto 2012

Nella bella stagione si può cenare all'esterno nella bella piazzetta. Locale nella media ma non per i tempi di attesa. decisamente lunghi

• Visitato a Luglio 2012
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“Una pizza vicino al Duomo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 agosto 2012

Panperfocaccia è in pieno centro storico a due passi dal Duomo e ha un bellissimo sfogo all'aperto sulla piazza. Il menu è invitante e a parte una serie di interessanti pizze DOC (nel senso dell'utilizzo di ingredienti a denominazione di origine controllata), e di focacce, offre anche un menu da ristorante. Noi abbiamo provato la margherita DOP con mozzarella di bufala e la quattro stagioni. Pizze abbastanza buone ma forse complice l'improvvisa pioggia all'esterno abbiamo aspettato molto a lungo. Ottime le birre bionda e rossa della Menabrea alla spina e molto gentile il personale.

• Visitato a Agosto 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Panperfocaccia hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Panperfocaccia? Condividi la tua esperienza!