Tripadvisor
Torino
Pubblica
Posta in arrivo

“Ho pranzato sabato a pranzo”
Recensione di L'Hamburgheria di Eataly

L'Hamburgheria di Eataly
Ordina online
Cucina: Fast food
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Da asporto
Descrizione: Please merge w. 3187211.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato sabato a pranzo con la famiglia. Posto grunge ma grazioso, buona varietà anche per chi non mangia hamburger. Suggerisco ad esempio la vellutata di carciofi con farro. Il mio voto medio è dovuto al prezzo non economico e le quantità scarse, le olive all’ascolana e i bocconcini di pollo (Beatles e Rolling stone) erano serviti in sacchettini tipo street food

Recensito 13 gennaio 2020

Locare posto in centro a Torino.
Ottimi tutti gli hamburger.
Il personale è gentile e disponibile
Un pò lunga l'attesa nelle ore di punte.

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Hamburgher sempre al top ma patatine davvero non sufficienti di qualita' e parecchio unte, senza parlare delle salse inesistenti dovunque.
È un peccato che presentino delle patatine così nel menù che risulta anche abbastanza conveniente.
Assurdo, inoltre, che non accettino la card di eataly. E allora sta carta a che serve?
Mah... peccato, in futuro proveremo altro come tanti altri... infatti alle 13 il locale è quasi vuoto.

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

il primo impatto: un forte odore di cucina all'ingresso del locale.
Si ordina alla cassa e si aspettano le portate preparate al momento, non c'è servizio.
Il sapore dell'hamburger senza infamia e senza lode, ottima la pancetta.
Patatine non presentabili, forse il fondo di un sacchetto, decisamente non all'altezza.
Polpettine mediocri e porzione piccola.
Prezzi da gioielleria per una qualità non eccezionale.
Lunga coda per i bagni.
Non lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 28 dicembre 2019

pietanze buonissime vedere mentre preparano le pietanze è molto bello cibo 5 stelle e ti da la sensazione di freschezza e qualità birra buona , e qui veniamo il perché delle due stelle il servizio pessimo si vede che non hanno voglia sopratutto in cassa quando deve pagare avevo un 50 euro e non avevo altro la cassiera mi ha risposto ( se se facciamo tutti i furbi per scambiare 50 euro che poi magari sono falsi ) poi a tavola servizio orribile tra un po ti butta in faccia le cose bhè un po di cose da rivedere mi chiedo dove caspita è il titolare ? sicuramente per avere dei lavoratori cosi pocco vogliosi li pagheranno tre spiccioli se è che li pagano capisco anche i dipendenti che sono sfrutati a morte ma non sin tratta cosi i clienti a pesce in faccia

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto L'Hamburgheria di Eataly hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci L'Hamburgheria di Eataly? Condividi la tua esperienza!