Recensito 12 marzo 2018

Io e la mia amica abbiamo preferito prendere ognuna una camera singola, per un maggiore confort, e questo hotel sembra ideale per questo scopo. Le nostre camere adiacenti erano semplici, ma disponevano di tutto il necessario per un buon soggiorno, inoltre i materassi rigidi al punto giusto, molto confortevoli. I bagni abbastanza spaziosi e recentemente ristrutturati. Ottima qualità del sonno, le camere davano su una balconata di un cortile interno ed erano situate al secondo piano. TV ondemand, password per la wifi. Buona colazione, varia di dolce e salato, staff molto gentile alla reception.
La location è situata nelle vicinanze della stazione di Porta Nuova comoda per chi viaggia col treno, ed in una zona dalla quale si raggiungono con una passeggiata le attrazioni più belle della città, passando per via Roma.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 marzo 2018

Ho soggiornato con mio figlio per una notte in questo hotel. Davvero un'ottima soluzione per chi arriva a Torino in treno, infatti si trova a 2 minuti a piedi dalla stazione di Porta Nuova, ed è vicinissimo anche al centro storico.
Inoltre i mezzi pubblici sono tutti a portata di mano per raggiungere ogni punto della città.
L'Hotel è stato da poco ristrutturato, quindi le stanze e gli spazi pubblici sono molto belli, nuovi e ben curati. Il personale molto gentile e disponibile.
Prezzo ottimo.
Sicuramente quando torneremo a Torino alloggeremo in questa struttura, che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Comodo perché vicino la stazione di Porta Nuova e a due passi dal centro della città le camere sono spazzionse e pulite a colazione ottimi cornetti il personale cordusle e professionsle. Il prezzo nella media della zona.
Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 marzo 2018

Ho avuto un'ottima esperienza. L'albergo è in una posizione ottima, a pochi minuti sia da Torino Porta Nuova che dalle principali piazze centrali. Il personale è cortese, la stanza era pulita. La colazione era a buffet, con cibo di mattinata. Il costo è stato buono. Se vi serve giusto un appoggio è un ottimo albergo. Se volete il lusso ci sono altri alberghi a prezzi molto più alti.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 marzo 2018

Sono stata in questa struttura per una notte in occasione di un concorso di lavoro e mi sono trovata benissimo, il personale è gentilissimo e disponibile, in particolar modo la ragazza alla reception Alessia Esposito ci ha accolte con un gran sorriso e gentilezza, oltre che con grande professionalità, ci ha dato anche preziosi consigli sulle zone da visitare e i posti dove mangiare, ci ritornerò sicuramente

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari