“Colore, cortesia, comodità”

Classificato al n.93 di 130 hotel a Torino
Roma
“Colore, cortesia, comodità”
Recensito il 9 marzo 2012

E' un buon albergo in ottima posizione (due passi dalla stazione Porta Nuova). Molto chic l'ingresso, con atmosfera un po' retrò. Il viola, fucsia e glicine la fanno da padroni senza infastidire. Bello il filo conduttore del viaggio. Disponibilità e cortesia di tutto il personale. Stanze arredate con gusto e semplicità (nelle mie mancava l'armadio ma c'era posto a sufficienza). Alcuni bagni un po' vecchi ma tutti molto puliti. La colazione, forse, è un po' miserina, con un caffè non proprio gustoso.
Carinissimo il dehor interno (io l'ho visto pieno di neve e faceva molto effetto).

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
torino
Recensito il 23 febbraio 2012

Ho soggiornato, per tre notti, nell'Hotel Astoria di Torino con la mia famiglia e, al prezzo di un tre stelle ho avuto una camera il cui comfort (assenza di un armadio, di comodini, di tendine alla finestre, pavimento lesionato, muffa sui muri, pulizia scadente, nel bagno cattivo odore di fogna ) è sicuramente di gran lunga inferiore sia al prezzo pagato sia allo standard previsto per un tre stelle ma, soprattutto, alle altre stanze dell'hotel le cui foto sono pubblicizzate sul sito. Ho provato a richiedere il trasferimento in altra stanza (ce n'erano molte disponibili) ma sono stata informata, con lieve sarcasmo, che la stanza assegnataci era sicuramente la migliore! Un comportamento scorrettissimo che tengo a segnalare per evitare ad altri la stessa esperienza.
Eleonora, Bari

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

Treviso, Italia
Recensito il 19 febbraio 2012

Questo hotel si chiama in realtà "Astoria" ma ha una convenzione con la famosa catena Accor che ha nel tempo acquisito varie catene alberghiere come appunto la All Seasons.
Questo per dire che non è corretto paragonare, come ho visto in alcune recensioni, un hotel Accor della catena Novotel con un Accor All Season... è come paragonare una panda con una mito, sono entrambe FIAT ma si rivolgono ad un pubblico diverso.
Accor è comunque una garanzia in termini di servizi minimi garantiti e questo hotel non è da meno.
Posizione: Ottima davvero, a ridosso del centro città. Forse uno dei maggiori plus di questa struttura
Camera: stiamo parlando di uno stabile storico e quindi gioco forza ci troviamo una struttura che non può essere modificata più di tanto, quindi: stanza piccola con soffitto alto, bagno piccolo con vasca e non doccia ( purtroppo ). Nessuno scaldasalviette, sanitari nuovi o comunque recenti ( ad eccezione della vasca ). Asciugamani di buona fattura per la doccia, molto meno quelli del lavandino e del bidet ( presente ). Letto confortevole e lenzuola pulite e neutre ( prive di quell'odore da lavanderia che in alcuni hotel si sente ) ... quindi un punto a favore. LCD piccolo, per fortuna che lo è anche la camera, cmq è almeno programmato correttamente.
Reception: persone cordiali e professionali.
Colazione: sono presenti sia la colazione continentale che quella nazionale, nulla di eccezionale ma neppure poi male.
Parcheggio: siamo adiacenti alla ZTL e questo può essere un problema. Dispongono di 2 tipi di parcheggio, il primo è esterno ed è dell'hotel ma è necessario prenotarlo prima. Il secondo è privato e costa 20 euro al giorno.
Prezzi: ottimo rapporto qualità/prezzo.
Note: ho letto che dalle 10.00 alle 23.00 offrono caffé, acqua, the ... ( se non ricordo male )

Conclusioni personali: E' un hotel con un profilo 'basso' e per me non è un problema, l'importante è che mantenga ciò che promette e questo è il caso.
Ho dormito davvero bene, discreta colazione, ed è vicino al centro. Lo consiglio per pernottamenti brevi 1 o 2 notti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Best Quality Hotel Gran Mogol
Hotel Roma e Rocca Cavour
Starhotels Majestic
N. 17 di 130 a Torino
1.131 recensioni

Conosci Ibis Styles Torino Porta Nuova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Torino Porta Nuova

Struttura: Ibis Styles Torino Porta Nuova
Indirizzo: Via XX Settembre 4, 10121 Torino, Italia (Nome precedente: All Seasons Torino Porta Nuova)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Centro
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.93 di 130 hotel in Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Torino Porta Nuova 3*
L'Hotel è decorato in stile moderno ed elegante. A pochi passi da Via Roma, via dello shopping, e Piazza San Carlo, con i suoi caffè storici. Sistemazione ideale anche per viaggi Business, per recarsi al Lingotto e Torino Incontra. The hotel features modern and stylish decor and is a short walk from the shops in Via Roma and the historic cafés of Piazza San Carlo. It is the perfect place to stay on business or for visits to the Lingotto and Torino Incontra conference centers. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Weekend Desk, TripOnline SA, HotelQuickly, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Torino Porta Nuova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Styles Torino Porta Nuova Piemonte