“particolare e curato”

Fascia prezzo: 42 US$ - 49 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 luglio 2012

ottimo ristorante....i piatti uniscono tradizione e originalità in un mix molto riuscito, struttura molto carina e curata, massima disponibilità dei proprietari con cura di ogni particolare.
Prezzi nella media e buona cantina

Scrivi una recensioneRecensioni (1.008)

Recensito 2 luglio 2012

Un posto bellissimo, un ristorante fantastico e i proprietari e camerieri sono bravissimi!! Siamo andati in questo ristorante fin dalla sua apertura, i menù tipici regionali erano sempre impeccabili e buonissimi, anche quando apparentemente la Regione non ci ispirava il piatto risultava sempre magnifico! Ho portato tante persone e tutte sono sempre state soddisfatte dalla bontà di ogni portata. Locale bello e romantico! Il mio fidanzato non mangiava la carne cruda ma dopo aver assaggiato il loro antipasto con la crema calda al tartufo ora la mangia e non vede l'ora di tornare sempre a gustarla! Fantastico anche il tortino dal cuore caldo di cioccolato! Superiore a tutti gli altri posti dove l'ho provato!! Andate e non ve ne pentirete!!!! Meglio prenotare pero. Fantastici, continuate così e non cambiate mai!!!! Un affezionata cliente!!

Recensito 2 luglio 2012

Andai a marzo,dopo essere stato rimbalzato a febbraio le aspettative erano alte,i complimenti vanno all'arredatore e a chi vuole parcheggiare facilmente,oltre questo niente più,per capirsi abbiamo dovuto parlare con tre camerieri,se avessi avuto un seno sarebbe arrivato subito quello che sapeva qualcosa della cucina,le porzioni povere tendenzialmente crude,buoni i grissini e il pane,ma x quello vado da perino,il prezzo,ovviamente estremo, pessimo,cerchiamo più sostanza e meno immagine.

Recensito 18 giugno 2012

La cucina è sicuramente sopra la media, il crudo di pesce e carne sono ottimi, interessante la proposta della cucina regionale a rotazione, piacevole il locale (tipica trattoria) molto disponibile e pronto il personale. I locali non sono molto ampi, ma si sta bene anche a tavoli completi. Un bel posto provatelo

Recensito 17 giugno 2012

Ho scoperto questa trattoria grazie a TA e non me ne sono pentito, anzi...L'interno è arredato in maniera rustica con tovaglie e tende a quadretti ma si vede che comunque non è una semplice trattoria. I camerieri gentilissimi nello spiegare tutto il menù e i piatti tipici della trattoria (battuta di carne fa-vo-lo-sa) e tutti gli accostamenti con i vini consigliati. Prezzi abbastanza contenuti: per un menù completo con 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo, vino acqua e dolce circa 40 euro a persona. Consigliata la prenotazione perchè sempre pieno! Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Trattoria F.lli Bravo hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria F.lli Bravo? Condividi la tua esperienza!