“Ottima cucina e servizio impeccabile”
Recensione di Trattoria F.lli Bravo

Trattoria F.lli Bravo
Al n.45 in classifica su 3.788 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 42 US$ - 49 US$
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 giugno 2012

Ho scoperto questa trattoria grazie a TA e non me ne sono pentito, anzi...L'interno è arredato in maniera rustica con tovaglie e tende a quadretti ma si vede che comunque non è una semplice trattoria. I camerieri gentilissimi nello spiegare tutto il menù e i piatti tipici della trattoria (battuta di carne fa-vo-lo-sa) e tutti gli accostamenti con i vini consigliati. Prezzi abbastanza contenuti: per un menù completo con 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo, vino acqua e dolce circa 40 euro a persona. Consigliata la prenotazione perchè sempre pieno! Consigliatissimo.

Recensioni (1.002)

Recensito 17 giugno 2012

Finalmente ci siamo decisi ad andare a mangiare in questo ristorante, così tanto elogiato dagli utenti di Tripadvisor...Che dire...che avevate TUTTI ragione su tutto.Locale molto grazioso e ben curato,ottima cucina e cibo molto fresco.Molto buoni gli gnocchetti zafferano e gorgonzola ed ottimi i gamberi gratinati.Tutti veramente gentili.Ottimo il rapporto qualità-prezzo (ci hanno fatto pure lo sconto!) Noi abbiamo preso un primo,un secondo ed il dolce,il tutto innaffiato da un buon grignolino:costo a persona 32 euro circa.Un consiglio per i torinesi e non:PROVATELO!!!

Recensito 16 giugno 2012

Organizzato pranzo di matrimonio in modo impeccabile....competenza,professionalita' e cortesia .Eccellente la cruda di fassone in salsa di tartufo e un sublime arrosto ai frutti di bosco hanno evidenziato la bravura dello chef la qualita' dei vini proposti e' stata ottima.
Sicuramente da consigliare....... BRAVI
Filippo

Recensito 9 giugno 2012

Ne avevo sentito parlare da colleghi di lavoro ed ho approfittato per visita di piacere a Torino di andare miratamente dai F.lli Bravo. Ne è valsa assolutamente la visita e mi ha piacevolmente confermato le anticipazioni nonchè sorpreso, come tutta Torino da cui mancavo da un po', per l'atmosfera, la qualità, la cortesia, l'accoglienza.
Insomma un locale che fa sentire a proprio agio con una qualità e varietà di piatti sicuramente sopra la media per una "trattoria" che non ha nulla da invidiare a tanti ristoranti spesso sovrastimati. Ero insieme alla famiglia ed ho potuto assaggiare sia piatti di carne, una tartare di fassona di cui assaporo il gusto al solo pensiero, che di pesce nonchè anche la semplicissima pasta per la bambina era ottima cotta giusta di buona qualità e con un sugo semplice e fresco.
Complimenti ai F.lli Bravo continuare così e tornerò sicuramente molto presto insieme ad altri fan della buona cucina e del buon bere e dello stare a tavola in relax e con piena armonia

Recensito 7 giugno 2012

Siamo stati in questo locale in compagnia di amici dopo esseri riusciti finalmente a trovare posto.
L'atmosfera è molto curata e accogliente, i camerieri molto molto gentili.
Abbiamo assaggiato alcuni piatti del menù di questa settimana dedicato alla Liguria, molto validi.
La carne in generale è sopraffina, il "crudo di carne" in particolare lo consiglio vivamente.
Ho trovato solo i primi un po' troppo salati.
I dolci sono davvero molto buoni, da non perdere il tortino di cioccolato... da veri golosi!
Tornerò sicuramente per provare nuovi piatti.

Gli utenti che hanno visto Trattoria F.lli Bravo hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Trattoria F.lli Bravo? Condividi la tua esperienza!