“Ottima cucina e servizio impeccabile” 5 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.49 in classifica su 3.253 Ristoranti a Torino
Fascia prezzo: 42 US$ - 49 US$
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 204 voti utili
“Ottima cucina e servizio impeccabile”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Ho scoperto questa trattoria grazie a TA e non me ne sono pentito, anzi...L'interno è arredato in maniera rustica con tovaglie e tende a quadretti ma si vede che comunque non è una semplice trattoria. I camerieri gentilissimi nello spiegare tutto il menù e i piatti tipici della trattoria (battuta di carne fa-vo-lo-sa) e tutti gli accostamenti con i vini consigliati. Prezzi abbastanza contenuti: per un menù completo con 3 antipasti, 1 primo, 1 secondo, vino acqua e dolce circa 40 euro a persona. Consigliata la prenotazione perchè sempre pieno! Consigliatissimo.

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“"Bravo Diego,Bravo Ruggero!...e pure il cugino!"”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Finalmente ci siamo decisi ad andare a mangiare in questo ristorante, così tanto elogiato dagli utenti di Tripadvisor...Che dire...che avevate TUTTI ragione su tutto.Locale molto grazioso e ben curato,ottima cucina e cibo molto fresco.Molto buoni gli gnocchetti zafferano e gorgonzola ed ottimi i gamberi gratinati.Tutti veramente gentili.Ottimo il rapporto qualità-prezzo (ci hanno fatto pure lo sconto!) Noi abbiamo preso un primo,un secondo ed il dolce,il tutto innaffiato da un buon grignolino:costo a persona 32 euro circa.Un consiglio per i torinesi e non:PROVATELO!!!

“Ottimamente " Bravi "”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Organizzato pranzo di matrimonio in modo impeccabile....competenza,professionalita' e cortesia .Eccellente la cruda di fassone in salsa di tartufo e un sublime arrosto ai frutti di bosco hanno evidenziato la bravura dello chef la qualita' dei vini proposti e' stata ottima.
Sicuramente da consigliare....... BRAVI
Filippo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ne avevo sentito parlare da colleghi di lavoro ed ho approfittato per visita di piacere a Torino di andare miratamente dai F.lli Bravo. Ne è valsa assolutamente la visita e mi ha piacevolmente confermato le anticipazioni nonchè sorpreso, come tutta Torino da cui mancavo da un po', per l'atmosfera, la qualità, la cortesia, l'accoglienza.
Insomma un locale che fa sentire a proprio agio con una qualità e varietà di piatti sicuramente sopra la media per una "trattoria" che non ha nulla da invidiare a tanti ristoranti spesso sovrastimati. Ero insieme alla famiglia ed ho potuto assaggiare sia piatti di carne, una tartare di fassona di cui assaporo il gusto al solo pensiero, che di pesce nonchè anche la semplicissima pasta per la bambina era ottima cotta giusta di buona qualità e con un sugo semplice e fresco.
Complimenti ai F.lli Bravo continuare così e tornerò sicuramente molto presto insieme ad altri fan della buona cucina e del buon bere e dello stare a tavola in relax e con piena armonia

• Visitato a Settembre 2011
Moncalieri, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“tornerò”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Siamo stati in questo locale in compagnia di amici dopo esseri riusciti finalmente a trovare posto.
L'atmosfera è molto curata e accogliente, i camerieri molto molto gentili.
Abbiamo assaggiato alcuni piatti del menù di questa settimana dedicato alla Liguria, molto validi.
La carne in generale è sopraffina, il "crudo di carne" in particolare lo consiglio vivamente.
Ho trovato solo i primi un po' troppo salati.
I dolci sono davvero molto buoni, da non perdere il tortino di cioccolato... da veri golosi!
Tornerò sicuramente per provare nuovi piatti.

• 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Trattoria F.lli Bravo hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino
Moncalieri, Provincia di Torino

Conosci Trattoria F.lli Bravo? Condividi la tua esperienza!