“Davvero buono! ”

La Deutsche Vita
Al n.388 in classifica su 4.127 Ristoranti a Torino
Cucina: Tedesca
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Si accettano prenotazione telefoniche e via mail dal nostro sito. Ristorante, gastronomia e store di varie specialità tedesche, a Torino nella zona del Quadrilatero Romano. Dotato di due ampi dehors, uno climatizzato nell’interno cortile ed uno su via Stampatori con i tavoloni tipici dell’Oktoberfest; potrete gustare la nostra gastronomia sul posto o in take­away. Tanti prodotti tipici tedeschi in vendita come la birra, succo di rabarbaro e di ciliegia, gli immancabili Würstel, le Kartoffelsalat, le aringhe, la gastronomia classica...
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino nel quadrilatero, molto bello il dehor sulla strada (pedonalizzata).... In pratica è un ristorante gastronomia per cui si possono anche prendere piatti da asporto. Appena entrati troviamo un bancone che espone gli antipasti ed i dolci del giorno. Personale molto gentile servizio veloce e professionale. I gestori sono tedeschi e fanno arrivare quasi tutti gli ingredienti dalla Germania. Garanzia di autenticità dei piatti. Io ho preso un tris di antipasti (buonissima l'insalata di aringa affumicata cetrioli e yogurt) e un piatto "come piace a Carl heinz" con salsiccia affumicata, costine di maiale affumicate, spalla cotta e crauti... tutto molto buono ottimi anche i dolci. Da segnalare una delle più buone Weiss che abbia mai bevuto... Ci tornerò sicuramente!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto pranzo in questo locale pur non essendo una fan della cucina mitteleuropea, ma attratta dalla bella location e dalla varietà di piatti esposti,mi sono lasciata incuriosire.
Una volta entrata sono subito rimasta colpita dalla pulizia del locale e dalla gentilezza con cui sono stata accolta e ho deciso di prender posto nella deliziosa verandina nel retro del locale che si apre su un tranquillo cortiletto circondato da piante. Per il menù del pranzo è possibile comporre il proprio piatto, scegliendo tra le numerose proposte preparate giornalmente e esposte in una vetrinetta all’entrata del ristorante, (würstel,patate,crauti e verdure di ogni tipo la fanno da padrona!) oppure si può anche optare per altri piatti già composti, a base di carne. Consiglio di provare il classico brezel che viene servito caldo e l’ottima birra! Anche i dolci,tutti fatti da loro,sembravano molto interessanti,non mancherò di provarli prossimamente!! In ultimo, nel locale è anche possibile acquistare prodotti tipici tedeschi come la passata di mela o il cavolo rosso con le mele..ottimo!

Recensito 20 maggio 2018

Cibo molto buono, segue la tradizione. Non ci sono solamente le "banali" salsicce, ma ci sono anche i piatti tradizionali meno conosciuti all'estero. Personale molto gentile e disponibile. Prezzo nella media. Consiglio

Recensito 18 maggio 2018

Bellissimo locale, già invitante a cominciare dal geniale gioco di parole tedesco/italiano riguardante il nome. Davvero tutto molto gradevole: l'accoglienza da parte delle proprietarie e del personale, l'ambiente e naturalmente il menù (variabile). Un bellissimo angolo di Germania nella bellissima Torino, appartato ma posto tra le vie centrali del passeggio. Per chi ama la cucina tedesca e la buona birra, da frequentare praticamente a qualsiasi ora visto l'orario continuato. Sublimi i dolci! Consigliatissimo!

Recensito 18 maggio 2018

Sono stato per la prima volta in questo locale. Lo abbiamo provato un po' per curiosità un po' perchè avevamo voglia di gustarci una Wiener Schnitzel.
Il locale è veramente carino ed il personale (rigorosamente tedesco) è molto gentile ed accogliente.
Per gusti personali il menù non è proprio nelle "mie corde" (però non è certo colpa del ristorante).
Ad ogni modo come da previsioni ho ordinato una Wiener Schnitzel ed a parere mio non era certo indimenticabile.
Mi sembrava molto meglio il tris di aringhe che ho assaggiato e non era affatto male.
Offerta di dolci abbastanza vasta e di buona qualità anche se non strabiliante.
Tutto sommato nella media. Senza infamia e senza lodi.
In ogni caso, anche in considerazione della bella location e del personale gentile, merita sicuramente una visita. E probabilmente ci tornerò per provare altro.

Gli utenti che hanno visto La Deutsche Vita hanno visto anche

Villarbasse, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci La Deutsche Vita? Condividi la tua esperienza!