“Ottimo 3 stelle” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.45 di 128 hotel a Torino
Firenze
“Ottimo 3 stelle”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. Noi eravamo un gruppo di 7 famiglie. Ottima l'accoglienza: check in in 5 minuti. Buone camere, personale gentilissimo, colazione ottima, sicuramente superiore alla media degli hotel in Italia: grande varietà di dolce (cornetti, dolci, saccottini, frutta, cereali ecc...) e salato (schiacciatine, panini, affettati, ecc..). Wii-Fii gratuita e anche con buona banda. I dintorni casomai non sono il massimo...però è comodissimo l'autobus che ha la fermata da/per il centro proprio davanti all'hotel (si può prendere il n° 11 che in 5/6 fermate porta direttamente in Centro a pochi passi da Piazza Castello). I biglietti Autobus (si acquistano in tutte le tabacccherie) sono anche acquistabili alla reception dell'Hotel.
Se torno a Torino ritorno sicuramente in questo hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
hotel P, Responsabile reception alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
GRAZIE FAMIGLIE!!!

Siamo cosi' contenti che ben 7 di voi, si siano trovate bene.

Abbiamo "lavorato" parecchio per cercare di rendere piu' adatto possibile alle famiglie il nostro Hotel.
Con questo commento cosi' significativo, continueremo a percorre questa "strada", con l'ottica di fare sempre meglio!!

Grazie ancora e a presto!!

Stefania, il personale di ricevimento e tutto lo staff

Punteggio 3 su 5
Florence
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati in questo Hotel per una notte a Maggio 2012. La posizione è un pò defilata, ma con la fermata dell'autobus proprio davanti all'ingresso e quindi molto comoda per andare in centro. La struttura non è nuovissima ma credo recentemente rinnovata, la receptionist è molto cordiale e d'aiuto. La nostra camera matrimoniale non era molto grande ma comunque accettabile, la moquette abbastanza pulita anche se alcune macchie si facevano notare. Il bagno era senza finestra nè aspirazione forzata ed alquanto vecchiotto, ma comunque pulito. La colazione, servita al piano interrato, abbastanza soddisfacente anche se mancante di suchci freschi ( solo succhi "confezionati" erogati da una macchinetta ). Tutto sommato è un hotel comodo,ma non aspettatevi mirabilie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Si trova a pochi minuti dal centro, in una zona comunque periferica. All interno dell hotel, il servizio e le camere sono poco sopra la media ma la gentilezza del personale compensa in alcune lacune che comunque sono normali in molti hotel e per il prezzo che abbiamo pagato, sono pienamente soddisfatto!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Rome, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Sono un lavoratore e mi è capitato di soggiornare per ben più di due mesi a intervalli settimanali in questo stupendo Hotel. Dico questo perchè mi sono trovato davvero bene: a cominciare dalla hall dove le ragazze Stefania e Nicole ti accolgono sempre con un sorriso smagliante, sino ad arrivare al momento della colazione dove il calore di Carmela Teresa e Monica viene trasmesso in qualsiasi pietanza o bevanda servita.
Lo consiglio a tutti in vista magari una visita torinese o in occasione dei molteplici concerti che propone questa città! :)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
hotel P, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 5 giugno 2012
Grazie Sig. I.

Gia' ci manca...!!! Per noi e' stato un vero piacere averla come ospite.

Un cordiale e affettuoso saluto da tutti noi , in particolare Nicole, Carmela e Teresa

Auguri per tutto!!! e speriamo possa tornare a trovarci
prov Bari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

ho soggiornato presso l'hotel President, segnalato da miei amici, in occasione dell'ultima partita di campionato Juve-Atalanta e della festa scudetto, nonchè dell'addio di Alessandro Del Piero.
sarà stata la magia dell'evento e dell'euforia trasmessa... ma io non ho badato e non ricordo nulla di negativo del mio soggiorno in hotel. camere pulite, ottima e abbondante colazione, fermate di autobus per il centro e per lo stadio a pochissimi metri... e naturalmente personale disponibilissimo! un doveroso grazie a Nicole e Debora per tutte le dettagliate informazioni alle mie numerose richieste, e per la pazienza e la dedizione che mettono nel loro lavoro! a presto... nella speranza che porti sempre bene! alle prossime partite!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 4 su 5
FREBO, Direttore generale alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 20 maggio 2012
Buongiorno,

Grazie per questa sua bella recensione.

Anche tutti noi , in quei giorni, abbiamo respirato una certa particolare e bella atmosfera, sia per l'evento sportivo che quello culturale.
Apprezziamo molto le persone che come voi, capiscono quanto impegno e passione mettiamo ogni giorno, per rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti il più piacevole possibile

Un grazie particolare da Nicole e Debora.

Speriamo di rivedervi presto.... magari a settembre!!!

Con i piu' sinceri e cordiali saluti
La direzione e tutto lo staff
Bologna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

ciao a tutti, ho soggiornato al president un paio di giorni fa in occasione del salone del libro, non voglio descrivere i dettagli di questo hotel (naturalmente negativi), perchè non basterebbe una pagina intera, dico soltanto che è un Hotel KO, sotto tutti i punti di vista ad eccezione della pulizia, poichè le camere sono pulitissime. Per il resto ci sarebbe "qualcosina" da cambiare, dalla colazione all'arredamento, al personale dell'accoglienza che non ha ancora capito che senza la presenza di noi clienti l'Hotel non potrebbe andare avanti. Non consiglio a nessuno questo Hotel, per me è cancellato dalla lista delle possibili accomodations a Torino.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
FREBO, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Signora,

La ringraziamo per aver sottolineato l’attenzione per la pulizia che costantemente dedichiamo alla nostra struttura.
Purtroppo siamo veramente dispiaciuti nel leggere gli altri dettagli della sua recensione.
Sinceramente apprezziamo sempre con piacere le critiche dei nostri clienti, ma nella sua recensione non sono purtroppo specificati gli aspetti negativi come nel caso del nostro buffet breakfast (solitamente segnalato come punto di forza della struttura dai clienti TripAdvisor, data la varietà e freschezza dei prodotti) o del servizio del nostro personale al ricevimento (anche in questo caso segnalate spesso nelle recensioni come ragazze disponibili e professionali).
I clienti sono la nostra risorsa più importante e costantemente tutto il personale effettua corsi di formazione per perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo.
Sia nel 2010 che nel 2011, abbiamo ricevuto il riconoscimento dalla camera di commercio di Torino con l’assegnazione del Marchio Yes! per la qualità del servizio
Nel caso del marchio, i Mystery Client che visitano la struttura sono professionisti indipendenti che valutano standard ben precisi e non si limitano a dire “OK” oppure “KO”
Non possiamo non notare che Lei ha effettuato unicamente questa recensione su TripAdvisor e che quindi probabilmente le sue aspettative di hotel 3 stelle sono poco chiare rispetto a chi effettua maggiori soggiorni.
In un suo prossimo soggiorno a Torino speriamo possa scegliere nuovamente il nostro Hotel al fine di potere avere una seconda opportunità per mostrarle la Passione per l’Ospitalità che quotidianamente tutto il personale cerca di mettere in pratica per soddisfare i bisogni del cliente e rendere il loro soggiorno il più soddisfacente possibile.

Cordiali saluti
Francesca Bogliaccino

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per la Fiera del libro; l'avevo scelto per praticità (il mio volo arrivava di sera e l'albergo era vicino al capolinea del treno che va dall'aeroporto di Caselle a Torino). Ho avuto un attimo di titubanza all'inizio, perché la zona è multietnica con prevalenza di extracomunitari, ma alla fine si è rivelata una zona tranquilla. L'albergo è buono, pulito, con un comodo collegamento al centro (l'autobus 11 ferma davanti all'hotel), Internet è gratis (sebbene la connessione sia lentissima). La colazione è ottima, varia ed abbondante, ti servono tranquillamente il caffè espresso la mattina. Il personale alla reception è molto cordiale e disponibile (segnalo Deborah e Nicole in particolare...)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
B&B Hotel Torino
Hotel Dock Milano
Hotel Dock Milano
N. 32 di 128 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 1.141 recensioni

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via antonio Cecchi 67, 10152 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
President Turin Albergo
Torino Hotel President Turin