Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“HOTEL KO” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel President

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Hotel President
Classificato al n.57 di 129 hotel a Torino
Bologna, Italia
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
“HOTEL KO”
1 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ciao a tutti, ho soggiornato al president un paio di giorni fa in occasione del salone del libro, non voglio descrivere i dettagli di questo hotel (naturalmente negativi), perchè non basterebbe una pagina intera, dico soltanto che è un Hotel KO, sotto tutti i punti di vista ad eccezione della pulizia, poichè le camere sono pulitissime. Per il resto ci sarebbe "qualcosina" da cambiare, dalla colazione all'arredamento, al personale dell'accoglienza che non ha ancora capito che senza la presenza di noi clienti l'Hotel non potrebbe andare avanti. Non consiglio a nessuno questo Hotel, per me è cancellato dalla lista delle possibili accomodations a Torino.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, anna d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FREBO, Direttore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile Signora,

La ringraziamo per aver sottolineato l’attenzione per la pulizia che costantemente dedichiamo alla nostra struttura.
Purtroppo siamo veramente dispiaciuti nel leggere gli altri dettagli della sua recensione.
Sinceramente apprezziamo sempre con piacere le critiche dei nostri clienti, ma nella sua recensione non sono purtroppo specificati gli aspetti negativi come nel caso del nostro buffet breakfast (solitamente segnalato come punto di forza della struttura dai clienti TripAdvisor, data la varietà e freschezza dei prodotti) o del servizio del nostro personale al ricevimento (anche in questo caso segnalate spesso nelle recensioni come ragazze disponibili e professionali).
I clienti sono la nostra risorsa più importante e costantemente tutto il personale effettua corsi di formazione per perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo.
Sia nel 2010 che nel 2011, abbiamo ricevuto il riconoscimento dalla camera di commercio di Torino con l’assegnazione del Marchio Yes! per la qualità del servizio
Nel caso del marchio, i Mystery Client che visitano la struttura sono professionisti indipendenti che valutano standard ben precisi e non si limitano a dire “OK” oppure “KO”
Non possiamo non notare che Lei ha effettuato unicamente questa recensione su TripAdvisor e che quindi probabilmente le sue aspettative di hotel 3 stelle sono poco chiare rispetto a chi effettua maggiori soggiorni.
In un suo prossimo soggiorno a Torino speriamo possa scegliere nuovamente il nostro Hotel al fine di potere avere una seconda opportunità per mostrarle la Passione per l’Ospitalità che quotidianamente tutto il personale cerca di mettere in pratica per soddisfare i bisogni del cliente e rendere il loro soggiorno il più soddisfacente possibile.

Cordiali saluti
Francesca Bogliaccino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

442 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    82
    200
    114
    25
    21
Vedi recensioni su
94
133
20
54
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (29)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Palermo, Italia
Contributore livello
47 recensioni
21 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 45 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho soggiornato in questo Hotel per la Fiera del libro; l'avevo scelto per praticità (il mio volo arrivava di sera e l'albergo era vicino al capolinea del treno che va dall'aeroporto di Caselle a Torino). Ho avuto un attimo di titubanza all'inizio, perché la zona è multietnica con prevalenza di extracomunitari, ma alla fine si è rivelata una zona tranquilla. L'albergo è buono, pulito, con un comodo collegamento al centro (l'autobus 11 ferma davanti all'hotel), Internet è gratis (sebbene la connessione sia lentissima). La colazione è ottima, varia ed abbondante, ti servono tranquillamente il caffè espresso la mattina. Il personale alla reception è molto cordiale e disponibile (segnalo Deborah e Nicole in particolare...)

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Ornella G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lanuvio, Italy
Contributore livello
51 recensioni
10 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo albergo un po di tempo fa perchè dovevo andare a trovare mia cugina che non poteva ospitarmi a casa sua. L'ho scelto perchè rapporto qualità/prezzo era conveniente.
L'albergo non è in zona centrale ed si trova in una posizione dove non ci sono molti negozi ma il parcheggio c'era e noi avendo la macchina ci siamo spostati agevolmente. Albergo pulito, stanza silenziosa ed ottima colazione a buffet. Forse un pò serioso cioè penso molto adatto a chi viaggia per lavoro e comunque proprio di fronte all'albergo passano i mezzi di trasporto.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Filippa Oriana C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore livello
129 recensioni
48 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 70 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Ho letto le varie recensioni su questo hotel e devo dire che più o meno ci siamo.
La posizione non é delle migliori (area trafficata), ma in compenso in venti minuti a piedi si raggiunge il centro di Torino. In ogni caso proprio davanti all'hotel c'é la fermata dell'autobus. Molti sottolineano che si trova in un quartiere popolato per lo più da immigrati: questi commentatori farebbero bene a viaggiare di più, soprattutto all'estero. Quello dell'immigrazione é un problema che ci siamo creati noi italiani ed i rompiscatole sono di tutte le nazionalità. Premesso questo, con ordinarie precauzioni (da adottare ovunque!) non ci sono problemi.
Problema vero dell'hotel é il parcheggio. Solo sei posti liberi ed anche il garage coperto ed a pagamento (€ 8,00 al dì) ha pochi posti, essendo aperto anche alla gente del quartiere oltre che ai clienti dell'hotel.
Il personale è molto gentile e disponibile, sia alla reception che nel servizio in sala.
L'hotel é arredato sobriamente e tutto appare in ordine. Durante il nostro soggiorno uno dei due ascensori era fuori servizio e questo ha creato non pochi problemi perché eravamo al quarto piano e c'erano diversi ospiti.
Le camere sono ampie, così come i letti. Gli arredi erano in ordine e le camere sono dotate di cassaforte, TV, aria condizionata/riscaldamento, frigobar e wifi. Quest'ultima era però un po' saltellante.
Bagno ampio e pulito con asciugacapelli e asciugamani degni di questo nome (ogni tanto capita di trovare degli asciugamanini anche in hotel titolati).
La colazione é a buffett. Non ampissima la scelta, ma abbondante.
Le camere son ben insonorizzate, ma se potete prenotate quelle che danno sul retro dell'hotel, in modo da non aver alcun tipo di problema con il traffico davanti.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Belfagor65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FREBO, Responsabile reception alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 10 maggio 2012
Buongiorno

Vi ringraziamo per la vostra recensione.
Apprezziamo chi capisce con quanto impegno e dedizione ogni giorno ci dedichiamo al lavoro.

Per quanto riguarda il parcheggio vi confermiamo che e' un aspetto sui cui stiamo lavorando per migliorne la gestione, anche se esterna all'Hotel..

Nella speranza di rivedervi presto vi salutiamo cordialmente

Tutto lo staff dell'Hotel President
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
verona
Contributore livello
107 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 77 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Punti di forza
- ottimo rapporto qualità prezzo
- personale molto disponibile e garbato: siamo arrivati ed era appena entrato un pullman pieno zeppo di persone, ma in 5 minuti sono riusciti a districarsi
- colazione abbondante
- stanze silenziose
- wi-fi gratis
Punti di debolezza:
- atmosfera dell'hotel, sembra un po' decadente
- posizione, non felicissima

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 2 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, nikew
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
cesena
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

ho soggiornato due notti a per il weekend del primo maggio, mai avuto a che fare con personale cosi incompetente e sgarbato tra tutti gli hotels in cui ho soggiornato. l'hotel è in una posizione terrificante, solo extracomunitari intorno, non prendetelo neanche in considerazione, ma se proprio doveste per necessita, non uscite dopo le 20 e questo è molto negativo dato che torino al calare della sera è bellissima

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, aldo n
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FREBO, Gestore alle Hotel President, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentile Sig. Aldo,
siamo veramente desolati nel leggere la sua recensione.
Purtroppo anche a seguito di una riunione con tutto lo staff, non siamo riusciti a collegare il suo nome ed il suo soggiorno a nessun evento negativo.
Siamo spiacenti di essere sembrati "ostili o sgarbati" in quanto tutti noi lavoriamo quotidianamente con passione, per raggiungere l'ambito risultato della soddisfazione del cliente.
Per quanto riguarda la location, il quartiere in cui siamo inseriti, prevede un progetto di riqualificazione che sarà terminato prossimamente.
Come avrà potuto leggere, la sua e' una delle poche recensioni che "dipinge" il personale in modo negativo. La invitiano quindi a soggiornare nuovamente da noi, per darci una seconda opportunità di buona accoglienza
Francesca Bogliaccino
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

I viaggiatori adorano questi hotel a Torino

4 su 5 stelle
Mostra prezzi
4 su 5 stelle
Mostra prezzi
4,5 su 5 stelle
Mostra prezzi
5 su 5 stelle
Mostra prezzi
South
Contributore livello
91 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 37 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

E' un albergo con un buon rapporto qualità-prezzo. Non si trova lontano dal centro di Torino, anzi la disponibilità del bus n°11 proprio davanti l'ingresso permette di spostarsi velocemente (max 10min) al centro. Oppure, con il n°46/ ci si sposta verso Nord con Ipercoop ed Enviroment Park a portata di mano. Anche lo Juventus Stadium è a 5km e raggiungibile con i mezzi. La zona, tuttavia, non è delle migliori per passeggiate serali.

Non posso giudicare il parcheggio perchè non avevo l'auto.

Le stanze sono ben ordinate e pulite, con moquette e disponibilità di wifi (compreso nel prezzo) e frigo bar (non compreso). Anche il bagno è comodo, con l'unico difetto rappresentato dal soffione della doccia posto a 2,50mt di altezza e fisso.
Inoltre, l'ideale, sarebe insonorizzare meglio le camere rispetto alle altre, non si sentono rumori dall'esterno (è importante perchè il traffico non manca) quanto rumori e voci dalle stanze adiacenti.

Non è possibile pranzare o cenare, ma c'è un ristorante-pizzeria a 30mt (x chi vuole rimanere in zona) dove si mangia davvero bene. La colazione è ben assortita, con succhi, cornetti, biscotti, cereali, latte, caffè, yogurt, crostate, marmellate ma anche uova, formaggio, prosciutto, salame, focacce e panini.

Il personale è molto disponibile nell'ascoltare le esigenze della clientela e, complessivamente, lo consiglierei.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, SouthWorker
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
A 4.3 km
Hotel Galant
Hotel Galant
N. 26 di 129 a Torino
4.0 su 5 stelle 296 recensioni
A 8.2 km
B&B Hotel Torino
B&B Hotel Torino
N. 44 di 129 a Torino
4.0 su 5 stelle 333 recensioni
A 2.2 km
Hotel Miramonti
Hotel Miramonti
N. 30 di 129 a Torino
3.5 su 5 stelle 681 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.4 km
Pacific Hotel Fortino
Pacific Hotel Fortino
N. 29 di 129 a Torino
4.0 su 5 stelle 812 recensioni
A 6.7 km
Hotel Cairo
Hotel Cairo
N. 32 di 129 a Torino
4.0 su 5 stelle 378 recensioni
A 0.9 km
Art Hotel Olympic
Art Hotel Olympic
N. 39 di 129 a Torino
4.0 su 5 stelle 448 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel President? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President

Struttura: Hotel President
Indirizzo: Via antonio Cecchi 67, 10152 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 8 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Torino
Fascia prezzo (per notte): 46 € - 88 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President 3*
Numero di camere: 72
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Torino Hotel President Turin
Hotel Presidente Torino
Hotel President Turin
President Turin Albergo
Hotel President Torino, Piemonte

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo