“Speravo di meglio data la categoria”
Recensione di Hotel Victoria

Hotel Victoria
Classificato al n.8 di 130 hotel a Torino
Recensito 7 aprile 2012

Ho soggiornato nel mese di Marzo 2012 in questo albergo al centro di Torino assieme al mio compagno. Di primo acchito, arrivati in auto, abbiamo dovuto constatare con amarezza che l'albergo non ha un'area di parcheggio (o un vero e proprio parcheggio) proprio. E' sì convenzionato con un parcheggio sotterraneo, ma questo dista circa cento metri e doverseli fare con valigie e portabiti da viaggio per noi signore non è certo sempre semplice. Comunque si fanno e motivo non ci sarebbe di lamentarsi oltre, superato l'imbarazzo iniziale di camminare in strada carichi di roba!!!
In albergo alla reception sembrano essere tutti molto cortesi, anche se non so quanto io abbia confuso la freddezza con l'educazione! Un sorriso in più non avrebbe di certo guastato!
Da casa scegliendo tra le camere quella a noi più congeniale abbiamo optato per la Deluxe, sperando all'arrivo, naturalmente, di vivere un ambiente sobrio e quantomai elegante, come sul sito era ben specificato da bellissime fotografie.
All'arrivo ci è stata data sì una Deluxe, ma con un arredamento molto pesante. Scompaso il parquet per una scurissima moquette, i colori pastello della camera son stati sostituiti da parati a fiori coordinati da pesantissimi arazzi sopratenda a fiori anche questi. Immaginavamo che sarebbe stata una camera di uno stile comunque molto "elegante", è andata bene così, il solo gusto personale cozzava con questo tipo di arredamento.
Molto bello il bagno in marmo verde, nulla da dire sulla pulizia, impeccabile. Gradita la connessione wireless. Avremmo però preferito un cambio d'asciugamani in più, piuttosto che in meno.
La colazione è abbondante e in una camera molto accogliente al piano terra. Ne siamo rimasti molto soddisfatti. Idem per il centro benessere, all'altezza delle recensioni lette e delle aspettative fatteci!
Particolarmente apprezzata la collocazione di centro città!
Complessivamente buono, anche se posso immaginare che una futura prossima visita a Torino per noi potrebbe essere foriera di nuove esperienza anche altrove!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 13 marzo 2012

hotel victoria è semplicemente favoloso. spazi e ambiente sono molto curati. ottimo per qualsiasi esperienza a torino. comodo al centro in pochi minuti a piedi è possibile raggiungere le meraviglie di una città magica. le stanze sono curate belle e spaziose, con tutte le comodità che ti aspetteresti da un hotel 5 stelle. il personale è attento ad ogni esigenza del cliente, la colazione è ricca ed abbondante servita in un ambiente delizioso. il centro benessere è curato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 febbraio 2012

Che dire di questo bell'albergo nel pieno centro di Torino? Tutto il bene possibile...
Da fuori non è un granchè, posizionato in un vicolo poco illuminato in un palazzo non proprio aulico, non dà l'idea delle sue potenzialità, ma appena si passa la soglia, tutto diventa perfetto: ambiente soft e rilassante, giardino interno, camere ben arredate dotate di ogni confort. Ottima la colazione a buffet abbondante e ben presentata. Vi è anche un centro benessere (che non ho provato), ma mi riprometto di farlo. Un bel posticino per rilassarsi dopo una giornata di impegni di lavoro o di lunghe camminate per questa bellissima città.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 20 febbraio 2012

È ormai da parecchio tempo che alloggiamo in questo splendido alberfo: una vera chicca. Nulla da ridire: personale cortese ed efficiente, ubicazione strategicamente ineccepibile, camere curate ed arredate con gusto. Forse si potrebbe migliorare l'insonorizzazione di alcune camere, altrimenti tutto il resto è inappuntabile. Non riposatevi però sugli allori, sarebbe un vero peccato!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 29 gennaio 2012

Ho soggiornato all'Hotel Victoria a Gennaio 2012. Dopo aver provato vari hotel, tra cui il Principe di Piemonte, posso affermare di aver trovato il migliore hotel di Torino. Mentre fuori nevica si può stare nella splendida hall col caminetto acceso ed una vasta gamma di riviste e libri a disposizione, oppure rilassarsi nel centro benessere ISIDE che regala grande relax e tranquillità grazie a sauna, bagno turco, docce emozionali cromoterapiche, bagno romano ed una grande piscina, oltre alla zona frutta e tisane. Le camere (la 206 offre anche una terrazza con chaise long) sono spaziose, dotate di tutti i confort e finemente arredate. Non potete scegliere di meglio...

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2012

siamo stati presso l'hotel Victoria in occasione del ponte dell'Immacolata: quattro giorni a Torino per incontrare gli amici e visitare per la prima volta la città. L'hotel Victoria ha piacevolmente mantenuto tutte le promesse in fatto di posizione (strategica), ospitalità, cortesia del personale, prima colazione (a cui non manca proprio nulla). Viaggiavamo in quattro, compreso un ragazzino di 12 anni e Milly, la nostra cagnetta; anche loro hanno apprezzato la sistemazione non incontrando alcun problema di natura logistica. L'unico vincolo (comprensibile, vista la destinazione della struttura e la maleducazione che spesso si deve registrare in questo senso) è dato dalle limitazioni d'orario d'accesso alla zona piscina/wellness per i bambini; ostacolo in parte superato, però, grazie alla benevolenza della persona in servizio ed alla nostra formale promessa di "comportarci bene".
Torneremo senz'altro alla prima occasione per ripetere questa piacevole esperienza

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Appena tornata dall'hotel Victoria, dove risiedevo per un convegno! Ottima posizione, a breve distanza a piedi c'erano le più belle piazze della città! Molto buona la colazione, con il giusto equilibrio tra dolce e salato! ma la cosa che mi ha davvero colpita è stata la sensazione di entrare in un ambiente caldo, accogliente, in cui nulla è lasciato al caso!Bellissimi gli arredi, soprattutto i caminetti sempre accesi sia a sera che per la prima colazione! Insomma un'atmosfera d'altri tempi in una città che sa regalare ogni volta nuove emozioni!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Centro
NH Collection Torino Piazza Carlina
Centro
NH Torino Santo Stefano

Conosci Hotel Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Victoria

Indirizzo: Via Nino Costa 4, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel per famiglie a Torino
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 3 hotel con spa a Torino
N. 5 hotel romantici a Torino
N. 8 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo: 166 € - 273 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Victoria 4*
Buongiorno,desideriamo aggiungere nelle carattestiche il servizio di minibar offertoGrazie e cordiali salutiChiarle Bruna ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittoria Torino
Victoria Hotel Torino