Hotel Victoria
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Avalon(Torino)
  • Ristorante
Recensito 23 gennaio 2012

siamo stati presso l'hotel Victoria in occasione del ponte dell'Immacolata: quattro giorni a Torino per incontrare gli amici e visitare per la prima volta la città. L'hotel Victoria ha piacevolmente mantenuto tutte le promesse in fatto di posizione (strategica), ospitalità, cortesia del personale, prima colazione (a cui non manca proprio nulla). Viaggiavamo in quattro, compreso un ragazzino di 12 anni e Milly, la nostra cagnetta; anche loro hanno apprezzato la sistemazione non incontrando alcun problema di natura logistica. L'unico vincolo (comprensibile, vista la destinazione della struttura e la maleducazione che spesso si deve registrare in questo senso) è dato dalle limitazioni d'orario d'accesso alla zona piscina/wellness per i bambini; ostacolo in parte superato, però, grazie alla benevolenza della persona in servizio ed alla nostra formale promessa di "comportarci bene".
Torneremo senz'altro alla prima occasione per ripetere questa piacevole esperienza

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 gennaio 2012

Appena tornata dall'hotel Victoria, dove risiedevo per un convegno! Ottima posizione, a breve distanza a piedi c'erano le più belle piazze della città! Molto buona la colazione, con il giusto equilibrio tra dolce e salato! ma la cosa che mi ha davvero colpita è stata la sensazione di entrare in un ambiente caldo, accogliente, in cui nulla è lasciato al caso!Bellissimi gli arredi, soprattutto i caminetti sempre accesi sia a sera che per la prima colazione! Insomma un'atmosfera d'altri tempi in una città che sa regalare ogni volta nuove emozioni!

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 gennaio 2012

A Torino per lavoro ho soggiornato alcune noti all’hotel Victoria. centralissimo confortevole, ottimamente arredati. Tanta gentilezza, disponibilità e cortesia alla reception. Poi sorpresa inaspettata, disponibile una piscina coperta dove trascorrere anche solo un’ora alla fine di una giornata di lavoro ti consente di recuperare la tranquillità necessaria per affrontare una bella serata.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime stanze.
  • Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 dicembre 2011

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato due notti nel periodo natalizio.
Albergo trovato su Tripadvisor.
L'unico difetto che è poi un pregio, è la centralità dell'hotel.
Difetto perchè con l'auto e la ZTL è un percorso ad ostacoli per arrivare e poi il garage, prenotato per tempo è abbastanza scomodo sia come accesso che come spazio di manovra al suo interno.
L'hotel invece è di una classe impensabile visto da fuori.
Molto "ENGLISH" negli arredi, silenzioso e pulitissimo, ci viene da una camera al terzo piano, unica con un enorme balcone (80mq) che affaccia all'interno della struttura.
Camera grande ben arredata e molto pulita, silenziosa e confortevole.
Il bagno non è grande, ma c'è tutto il necessario ed è molto pulito.
Agli ospiti dell'albergo viene offerto gratuitamente l'utilizzo del centro benessere (Iside) di cui dispone l'abergo. Molto molto bello e vario fra piscine a varie temperature, idromassaggi, saune bagno turco e docce sensoriali.
Colazione ottima, abbondante sia per il dolce che per il salato.
La posizione per girare Torino a piedi, è FANTASTICA.
Assolutamente consigliatissimo

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 dicembre 2011

Ho soggiornato per una notte all'Hotel Victoria.
Nonostante l'aspetto antiquato dall'esterno, l'hotel è molto curato e la stanza era carina, non molto grande ma dotata di spazio per appoggiare la valigia, minibar, letto con baldacchino.
Il bagno era molto spazioso e pulito, ben fornito di asciugamani, accappatoio e accessori da bagno.
Unico neo, dalla finestra passava qualche rumore e in camera sentivo i rumori dei bagni delle stanze circostanti, che mi hanno svegliato alla mattina.
La colazione è abbondante e di buona qualità, in una sala discreta e spaziosa.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato per affari