Recensioni (1.789)
1.789 risultati
1.264
1.264
Recensito 2 settembre 2017

Hotel fantastico, caratteristico, pulitissimo, serve una delle colazioni migliori che abbia mai assaggiato, le stanze sono un incanto, belle, pulite e spaziose. Ci si sente coccolati dall'inizio alla fine del soggiorno.

Ha soggiornato a: novembre 2016
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Grazie molte per averci scelto e per le belle parole.

Cordialità

Recensito 23 agosto 2017

Ero già stato al Sitea e sono voluto tornare dopo qualche anno. Servizio impeccabile, camere molto belle, consiglierei ai turisti quelle antiche, sulla strada, anche se l'arredamento è meno recente sono più tipiche e forse costano anche un po' meno. Prezzi altini ma siamo al top come servizio e posizione super centrale. Buona la colazione, raffinato il salone in cui viene servita.

Consiglio sulle camere: la suite antica è meno confortevole ma molto bella
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Grazie molte per averci scelto, l'aspettiamo presto a Torino ed al Sitea.

Cordialità

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ospiti dell'Hotel Sitea solo per una notte, durante una toccata e fuga a Torino per visitare l'esposizione sul Titanic. Il personale è di una gentilezza squisita, cosa indispensabile per un albergo di questo genere, ma pur sempre molto gradita. La camera era spaziosa, luminosa, pulita e assolutamente comodissima. Ci è stata assegnata perché unica disponibile con questo arredo, in quanto quella di categoria superiore già occupata. Colazione meravigliosa, molto varia e di qualità. Bellissima cabina armadio/antibagno. Bagno gigantesco, pulito, comodo, con doccia, vasca e televisione. Unico neo, un ragnetto morto sul piatto della doccia che per la categoria dell'albergo non avrebbe dovuto esserci.. però, visti tutti i pro, che sono di gran lunga maggiori, sorvoliamo su quella che può essere stata una disattenzione! Torneremo senz'altro e con vero piacere, perché gli ambienti sono splendidi e siamo state davvero da favola.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Grazie molte per la visita e per la bella recensione.

Cordiali saluti

Recensito 16 agosto 2017

Indubbiamente un hotel di classe, storico in pieno centro e comunque molto tranquillo.
La camera che ci hanno riservato era molto bella e curata, mobili di qualità arredi superiori alla media di hotel di 4 o 5 stelle.
Ma in un albergo di questa categoria ci si aspetta la cura dei dettagli,cosa che non abbiamo trovato, ad esempio c'era una luce nei corridoi non funzionante o per lo meno lampeggiava nella nostra camera abbiamo trovato l asse del wc aperto senza sigillo di igiene.
La colazione non ha soddisfatto le nostre aspettative c'era poca varietà di prodotti.
Ripeto in un albergo del genere ci si aspetta sempre tanto. e noi non lo abbiamo trovato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2017

Grazie molte per averci scelto e per avere raccontato la Vostra esperienza. I dettagli sono per noi un valore e ne conosciamo l'importanza, tra l'altro certificata in tantissime recensioni,quindi mi spiace di non avervi soddisfatto pienamente.
Non mi soffermo sui singoli punti che comunque analizzerò con il nostro Staff, mi preme solamente segnalare che il sigillo di igiene è solamente un pezzo di carta e non garantisce una perfetta pulizia, noi riteniamo che la perfetta pulizia debba essere uno standard che rientri nella normalità. Inoltre la nostra Governante supervisiona il lavoro delle colleghe e, in questa occasione, deve essersi scordata di riabbassare l'asse.

Mi scuso per l'imprecisione.

Spero ci potrà essere un'altra occasione per risultare più convincenti e, nel frattempo, porgo cordiali saluti.

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto cordiale, camera accogliente.. La posizione è l'ideale per chi vuole girare Torino, tutto è a portata di "piede". Ci ritorneremo questo inverno per la visita alla Torino Magica che fanno di sera

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2017

Grazie molte per averci scelto.

Vi aspettiamo il prossimo inverno.

Cordiali saluti