Recensioni (1.771)
1.771 risultati
1.255
1.255
Recensito 1 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Visitato per una riunione di lavoro senza pernottamento. Bellissimo hotel. In pieno centro di Torino comodo a tutto. Personale gentile, sala riunioni comoda e confortevole. Pranzo eccellente, oer qualità e presentazione. Attenti ad ogni particolare. I colleghi che hanno pernottato dicono che è in assoluto il migliore in cui ci si sia fermati a Torino. (Facciamo riunioni frequenti e sempre in hotel di pari livello). Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Grazie molte per la bella recensione.

Cordiali saluti.

Recensito 1 febbraio 2017

Hotel centrale vicino a tutte le piazze principali di Torino e alla stazione.
Molto elegante e raffinato. Il personale sempre presente e cordiale. Ottimo il ristorante
e il servizio. Le camere molto pulite e ben arredate; c'è tutto e di piu' a disposizione.
Ottima la colazione. Ritornerò con piacere in questo Hotel

Consiglio sulle camere: La stanza dove sono stata era molto bella e non rumorosa
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Grazie molte per la bella recensione.

Cordiali saluti

Recensito 23 gennaio 2017

Sono tornata ieri dopo un week-end. L'albergo è bellissimo, pulito e perfetto in tutto. Il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato nella junior suite n. 325 fantastica e pulita. Inoltro abbiamo avuto l'opportunità di cucinare con lo chef ed è stata un'esperienza unica. Ottima la posizione in quanto è in centro e vicino a tutto e ottimo il cibo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Grazie mille per la bella recensione e sono contento che abbiate apprezzato la lezione di cucina del nostro Chef.

Cordiali saluti

Recensito 22 gennaio 2017

nulla dovrebbe cambire, in questo luogo. dovrebbe restare familiare, eppure elegante, e moderno ma fermo nel tempo. esattamente com'è. grande front desk, grande concierge. ottimo ristorante, ottimo bar. potete vivere torino senza cambiare mai strada, e godere anche della vicina libreria bodoni. il ristorante carignano è ottimo, le colazioni sono fra le migliori in italia, e potete goderne nel piccolo giardino, abitato da tartarughe che hanno nomi propri e piccioni abituè. stanze molto curate, io scelgo da anni una singola con bagno enorme e finestra sul corso, con davanzale abbastanza largo per starci seduta a leggere un libro. cortesie di laura tonatto, pensate su questo luogo speciale.

Consiglio sulle camere: prezzi variabili.
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Grazie mille per la bella recensione e La ringraziamo per la Sua fedeltà al Sitea.

Cordialità

Recensito 19 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica, gentilezza infinita, ottima qualità, colazione fantastica, prezzo adeguato alla struttura. Ci torneremo di sicuro. Unico neo : parcheggio un po' caro , ma ci si passa sopra se si sa che in centro a Torino praticamente parcheggi non ce ne sono o quasi.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017

Grazie molte per la bella recensione, sonk contento che abbiate apprezzato il Vostro soggiorno al Sitea.

Cordialità