“Hotel al centro di Torino”
Recensione di Grand Hotel Sitea

Grand Hotel Sitea
Classificato al n.3 di 130 hotel a Torino
Recensito 1 febbraio 2017

Hotel centrale vicino a tutte le piazze principali di Torino e alla stazione.
Molto elegante e raffinato. Il personale sempre presente e cordiale. Ottimo il ristorante
e il servizio. Le camere molto pulite e ben arredate; c'è tutto e di piu' a disposizione.
Ottima la colazione. Ritornerò con piacere in questo Hotel

Consiglio sulle camere: La stanza dove sono stata era molto bella e non rumorosa
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 febbraio 2017

Recensioni (1.563)
Ci sono recensioni più recenti su Grand Hotel Sitea
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 23 gennaio 2017

Sono tornata ieri dopo un week-end. L'albergo è bellissimo, pulito e perfetto in tutto. Il personale è molto gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato nella junior suite n. 325 fantastica e pulita. Inoltro abbiamo avuto l'opportunità di cucinare con lo chef ed è stata un'esperienza unica. Ottima la posizione in quanto è in centro e vicino a tutto e ottimo il cibo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 gennaio 2017

Grazie mille per la bella recensione e sono contento che abbiate apprezzato la lezione di cucina del nostro Chef.

Recensito 22 gennaio 2017

nulla dovrebbe cambire, in questo luogo. dovrebbe restare familiare, eppure elegante, e moderno ma fermo nel tempo. esattamente com'è. grande front desk, grande concierge. ottimo ristorante, ottimo bar. potete vivere torino senza cambiare mai strada, e godere anche della vicina libreria bodoni. il ristorante carignano è ottimo, le colazioni sono fra le migliori in italia, e potete goderne nel piccolo giardino, abitato da tartarughe che hanno nomi propri e piccioni abituè. stanze molto curate, io scelgo da anni una singola con bagno enorme e finestra sul corso, con davanzale abbastanza largo per starci seduta a leggere un libro. cortesie di laura tonatto, pensate su questo luogo speciale.

Consiglio sulle camere: prezzi variabili.
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Grazie mille per la bella recensione e La ringraziamo per la Sua fedeltà al Sitea.

Recensito 19 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione strategica, gentilezza infinita, ottima qualità, colazione fantastica, prezzo adeguato alla struttura. Ci torneremo di sicuro. Unico neo : parcheggio un po' caro , ma ci si passa sopra se si sa che in centro a Torino praticamente parcheggi non ce ne sono o quasi.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 gennaio 2017

Grazie molte per la bella recensione, sonk contento che abbiate apprezzato il Vostro soggiorno al Sitea.

Recensito 18 gennaio 2017

sono stato colpito inizialmente dalla cortesia dimostrata al momento della prenotazione telefonica. l'accoglienza da parte del personale della reception ha poi confermato la prima sensazione. Stanza pulita e confortevole. ottima e varia la prima colazione.
Unico appunto, ma solo per trovare il pelo nell'uovo: i cuscini troppo morbidi. Anche se ritengo che la cosa sia estremamente soggettiva.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 gennaio 2017

Recensito 17 gennaio 2017

Buongiorno , abbiamo alloggiato in questo hotel durante le festività Natalizie, con la mia famiglia, molto elegante e personale molto preparato e attento a le esigenze del cliente , camere spaziose pulitissime , al nostro arrivo abbiamo trovato anche offerto dall' hotel una bottiglietta di acqua in camera pensiero molto gradito specialmente per i bambini .
Purtroppo non posso riferire per quanto riguarda il servizio ristorante dato che abbiamo usufruito, solo della prima colazione che era compresa , e devo dire molto ricca e varia , un plauso particolare, devo farlo per i dolci freschi che non so se sono preparati dalla cucina dell' albergo o da pasticcerie locali li consiglio vivamente.
l' Hotel è centralissimo potete arrivare direttamente con la vostra auto ,il parcheggiatore provvederà , a portarla a un parcheggio convenzionato che ha i prezzi paragonabili a un qualsiasi parcheggio in un centro storico , ma molto comodo.Consiglio vivamente questa struttura sia per la cortesia del personale che per la sua locazione e godetevi la splendida città di Torino .

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2017

Grazie molte per la bella recensione e Le confermo che le torte del buffet breakfast sono preparate dal nostro Pasticciere.

Recensito 14 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato per motivi di lavoro in questo hotel con una Camera al 4 piano divisa con un mio collega.
Una camera spaziosa, pulita, accogliente, con un bel tv 55" appeso al muro.
Cosa mi é piaciuto di questo hotel?
La super cordialità del personale, sempre disponibile e sorridente.
I piccoli dettagli che hanno fatto la differenza ... come formare un triangolino sul rotolo della carta igienica in modo che la prima volta trovi subito l'inizio.
Il tappetino bianco come scendi letto.. nonostante c'è la moquet.
Una fornitura meravigliosa per il bagno con tanto di Kit per le scarpe.
Consiglio... ovviamente non accessibile a livello economico per tutti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
direttoresitea, Direttore generale alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2017

Direttore

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Crocetta
Residence Sacchi
Residence Sacchi
N. 5 di 130 a Torino

Conosci Grand Hotel Sitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Sitea

Indirizzo: Via Carlo Alberto 35, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Torino
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 1 hotel romantici a Torino
N. 3 hotel di lusso a Torino
Fascia prezzo: 131 € - 253 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Sitea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Ctrip TA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Sitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Sitea Torino, Piemonte
Hotel Sitea a Torino