“Ottima posizione.” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.2 di 128 hotel a Torino
Trieste, Italia
“Ottima posizione.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel offre un'elevata qualità dei servizi, si trova nel centro storico di Torino.
Elegante, curato e spazioso ed il breakfast e' di grande qualità.
Parcheggio riservato, pulizia ottima delle stanze.
Hotel adatto sia a famiglie, che a persone amanti di ambienti esclusivi ed eleganti.
A cinque minuti da piazza Castello, si può uscire comodamente a piedi e visitare tutto il centro di Torino.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

1.013
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Sorprendente rapporto qualità ( di ottimo livello ) e prezzo ! Ambiente caloroso "décontracté " e direi anche romantico . Personale gentilissimo ( informale quanto basta ) , buona colazione ( compresa nel prezzo ) , centralissimo . Cosa altro aggiungere .... da consigliare ad un amico e non solo . Un plauso anche alla città di Torino !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Ho vissuto al Sitea mediamente per 2-3 notti a settimana negli ultimi 4 anni. Il livello di servizio è elevatissimo, probabilmente il Sitea dovrebbe avere la 5° stella!
Ho girovagato per quasi tutti gli hotel del centro a 4 stelle e solo al Sitea ho trovato la spremuta d'arancia VERA e una colazione italiana o internazionale FANTASTICA.
La climatizzazione è un po' strana per gli standard italiani ma le camere sono pulite e confortevoli.
Spessissimo ho fatto uso dell'attrezzatissima sala fitness.
Il prezzo è mediamente alto, ma avendo il budget, sono spesi BENISSIMO.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
direttoresitea, Direttore alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Non ho purtroppo collegato la Sua recensione al volto di un nostro Cliente, in ogni modo avendo frequentato il "Sitea" per 4 anni non possiamo che ritenerLa di "Casa" e ringraziarLa enormemente per la fedeltà.

Cordialità

Fabrizio Musso
Direttore
GRAND HOTEL SITEA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Non avevo scelto personalmente questo Hotel perchè ero ospite di un convegno e quindi ci hanno pensato gli organizzatori. Ovviamente ho dato una sbirciatina su Trip per sapere cosa mi aspettava. Le recensioni erano buone e devo confermare che è veramente un hotel di qualità. Belle stanze, personale accogliente, ottima la colazione, buona la posizione. Un posto molto elegante senza le "pacchianerie" che a volte vedi in certi hotel. Rispecchia perfettamente la città di Torino: misuratamente elegante.

Bibbiena
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2012

Ho soggiornato per due notti in questo hotel, su consiglio dei colleghi che già lo frequentavano e confortato dalle recensioni TripAdvisor. Le premesse positive sono state confermate. Posizione centralissima, poche centinaia di metri dalla Stazione Porta Nuova e dal Centro Storico di Torino. Ambiente curato, elegante. Hall molto spaziosa. Personale estremamente cortese e professionale. Molto buona la colazione, con ampia varietà di scelta e qualità elevata. Un pò lento il servizio. Le camere sono "classiche" ma gradevoli, alcuni particolari del mobilio sono un pò datati, come la tv analogica in dotazione. Se ritornerò a Torino è sicuramente un "porto sicuro".

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Perugia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Ci sono tornato dopo qualche mese ed è sempre un buon hotel.
Le stanze sono molto pulite, la qualità del sonno è ottima. Salvo la prima colazione, non ho mai provato gli altri servizi in quanto mi piace girare e scoprire posti nuovi. Ha un'ottima posizione, 10 minuti a piedi dalla stazione Torino porta nuova.

Arona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 aprile 2012

Sono stato in questo bellissimo hotel per l'epifania. L'hotel è stato ristrutturato completamente, rispetto ai miei ricordi di qualche anno fa. Nel complesso l'operazione è molto ben riuscita. Noi avevamo una camera matrimoniale superior molto bella, spaziosa e con finiture di pregio. Bello il sistema di televisione su ip. La reception è stato molto professionale e di supporto, sia in fase di arrivo supportandoci nell'arrivo al parcheggio dell'hotel che con consigli sul soggiorno. Buona la colazione, sia dolce che salata di standard internazionale. L'hotel è collocato nella zona pedonale, pertanto si presta molto bene a chi vuole visitare il centro di torino a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Punteggio 4.5 su 5 465 recensioni
TownHouse 70
N. 5 di 128 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 857 recensioni

Conosci Grand Hotel Sitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Sitea

Struttura: Grand Hotel Sitea
Indirizzo: Via Carlo Alberto 35, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Torino
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 1 hotel per famiglie a Torino
N. 2 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Sitea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Sitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Sitea Torino, Piemonte
Hotel Sitea a Torino