“Si conferma un buon hotel”
Recensione di Grand Hotel Sitea

Grand Hotel Sitea
Classificato al n.3 di 129 hotel a Torino
Perugia, Italia
“Si conferma un buon hotel”
Recensito il 21 aprile 2012

Ci sono tornato dopo qualche mese ed è sempre un buon hotel.
Le stanze sono molto pulite, la qualità del sonno è ottima. Salvo la prima colazione, non ho mai provato gli altri servizi in quanto mi piace girare e scoprire posti nuovi. Ha un'ottima posizione, 10 minuti a piedi dalla stazione Torino porta nuova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari

1.049
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Arona, Italia
Recensito il 18 aprile 2012

Sono stato in questo bellissimo hotel per l'epifania. L'hotel è stato ristrutturato completamente, rispetto ai miei ricordi di qualche anno fa. Nel complesso l'operazione è molto ben riuscita. Noi avevamo una camera matrimoniale superior molto bella, spaziosa e con finiture di pregio. Bello il sistema di televisione su ip. La reception è stato molto professionale e di supporto, sia in fase di arrivo supportandoci nell'arrivo al parcheggio dell'hotel che con consigli sul soggiorno. Buona la colazione, sia dolce che salata di standard internazionale. L'hotel è collocato nella zona pedonale, pertanto si presta molto bene a chi vuole visitare il centro di torino a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

siamo stati ospiti in questo albergo due volte tra novembre e dicembre 2011 e ci siamo trovati benissimo.Belle le camere, di gran classe l'arredamento, ottima la colazione personale molto cortese ed efficiente. Anche sulla pulizia nulla da eccepire: ci siamo tornati di nuovo perchè ci siamo sentiti coccolati. ottima anche la posizione per chi vuole vistare li centro perchè ci si muove a piedi

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 13 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso l'hotel Sitea in occasione della Pasqua 2012, avevamo due camere superior: una matrimoniale ed una singola. L'accoglienza da parte del personale è stata ottima. Avevamo avvertito che prevedevamo di arrivare nella mattinata e nonostante il check in sia dalle 14 in avanti ci hanno fatto trovare le camere pronte e vicine l'una all'altra. Le parti comuni dell'hotel sono veramente curate e offrono la possibilità di intrattenersi anche fuori dalle camere.
La singola era di dimensioni medio piccole, soprattutto il bagno non è grandissimo. La camera matrimoniale era veramente grande così come il bagno (con finestra). Entrambe le camere erano accoglienti e pulite e ci è piaciuto tantissimo il fatto che utilizzassero il copripiumino senza il copriletto e che quindi il letto venisse cambiato completamente per l'arrivo di ogni ospite.
La colazione è ottima e offre ampia scelta: tantissimi dolci buonissimi e anche molti cibi salati ed è servita in una sala molto bella con un sottofondo musicale che rende l'inizio della giornata ancora più piacevole.
Unico neo, secondo noi, in un hotel dove tutto è cosi' bello e curato... la tenda di plastica per fare la doccia è veramente un peccato!
A parte questo, complimenti a tutto il personale, siete veramente splendidi e se dovessimo tornare a Torino, sicuramente torenremmo al Sitea

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
direttoresitea, Direttore alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione., 16 aprile 2012
Siccome si rivolge direttamente a noi, mi preme ringraziarLa a nome mio e del nostro Staff.

Vi aspettiamo con grande piacere.

Cordialità

Fabrizio Musso
Direttore
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 12 aprile 2012

Hotel situato in posizione ottima per visitare la città. Accoglienza molto cordiale e professionale. La camera da letto era grande e molto silenziosa, con affaccio sul giardino interno. Ottima e abbondante la colazione. Ho avuto modo di apprezzare Torino da turista scoprendo una città bella e bene organizzata. Tre giorni sono stati pochi per apprezzare appieno tutto quello che la città offre. Molto probabilmente ci tornerò e senz'altro non avrò dubbi nel ritornare all' Hotel Sitea.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 11 aprile 2012

Lo staff è stato estremamente cortese durante tutto il soggiorno, la camera (deluxe) era abbastanza ampia e ben insonorizzata. Vasta la scelta del buffet per la colazione, con pochi paragoni in Italia. La posizione è centrale, con pochi minuti a piedi si raggiungono le destinazioni più interessanti di Torino. Il vero "pezzo forte" del soggiorno è stato il pranzo di Pasqua al ristorante Carignano (interno al Sitea), servizio curato, ottima scelta di vini e di piatti (con menzione d'eccellenza assoluta per il raviolo aperto con asparagi e tuorlo d'uovo e per il carpaccio di fassone con barba di frate e Castelmagno).
Non è un caso se, ogni volta che veniamo a Torino, torniamo al Sitea...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Carate Urio, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Hotel meraviglioso, comodissimo in centro a Torino, molto elegante, prezzi alti, ma ne vale la pena. Le stanze sono molto grandi, comodissime, tlevisione schermo piatto immensa, divanetto, scrivania, il tutto ammobiliato con cura e stile retro', molto elegante.
Particolarmente adatto a viaggi d'affari. inoltre il personale è molto gentile.
lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Punteggio 4.5 su 5 486 recensioni
TownHouse 70
N. 7 di 129 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 876 recensioni

Conosci Grand Hotel Sitea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Sitea

Struttura: Grand Hotel Sitea
Indirizzo: Via Carlo Alberto 35, 10123 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Torino
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 1 hotel per famiglie a Torino
N. 3 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Sitea 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Sitea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Sitea Torino, Piemonte
Hotel Sitea a Torino