Grand Hotel Sitea
224 USD
200 USD
Priceline
  • Colazione inclusa
B&B Hotel Torino(Torino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
454 USD
54 USD
Priceline
Recensioni (1.697)
1.698 risultati
1.207
1.207
Recensito 21 febbraio 2012

Abbiamo trascorso con la mia compagna un week end in questo splendido hotel e sinceramente non ho davvero trovato niente di negativo da rilevare. La cortesia e la disponibilità del personale, le camere pulite e confortevoli, il servizio impeccabile e la posizione davvero centralissima...semplicemente perfetto!!!

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
direttoresitea, Direttore alle Grand Hotel Sitea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 febbraio 2012

Di norma non scrivo repliche alle recensioni positive, perchè spesso i complimenti ci imbarazzano e preferiamo lasciarVi il ricordo del nostro servizio piuttosto che delle nostre parole, ma iniziano ad essere davvero tantI gli Ospiti che ci dedicano alcune righe su TripAdvisor ed è doveroso da parte mia ringraziarVi tutti. Grazie a Voi troviamo le motivazioni per continuare a migliorarci e a cercare di rendere il Vostro soggiorno...."semplicemente perfetto!!"

GRAZIE!!!

Fabrizio Musso
Direttore

Recensito 5 febbraio 2012

Fine settimana prolungato d'inverno, stagione non sempre favorevole per visitare una città del Nord anche se Nord Italia. E così abbiamo vissuto ben 2 giorno di neve intensa ma l'albergo è stato un ottimo punto di riferimento: ottima l'accoglienza con personale molto gentile e preparato nel darti le giuste indicazioni.
Camera ottima e continuità dell'ottimo servizio anche in camera dove un servizio efficiente in modo incredibile riusciva a sistemarti la camera nel tempo della prima colazione.
Prima colazione che devo dire ottima per qualità del buffet e sempre per la gentilezza del personale che ha accolto le richieste di più di un espresso con cortesia e disponibilità.
Posizione strategica perchè se non vi spostate fuori Torino potete lasciare l'auto in piazza Bordoni in un parcheggio multipiano ACI e camminare in tutti i luoghi storici. Ci sono altri parcheggi nelle vicinanze e se avete una botta di pigrizia sarà il personale dell'albergo che poterà la vostra auto al parcheggio + vicino addebitando il costo sul conto della camera.

Consiglio sulle camere: Raccomando le superior, alcune promozioni o portali ve la offrono con poca differenza
  • Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 febbraio 2012

Sono stato pochi giorni fà con mia moglie in questo hotel e devo dire che siamo stati piacevolmente sorpresi per l'eccellente qualità del servizio, la professionalità e la cortesia del personale, la pulizia e l'ordine delle camere, l'ambiente elegante ma non troppo formale e per l'ottima qualità del cibo consumati nel ristorante della struttura. Finalmente abbiamo trovato una piccola boboniera nel centro di una grande città, molto comodo sia per i mezzi pubblici sia per uscite a piedi e con un ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da tenere in considerazione e da consigliare sia per viaggi di coppia sia per viaggi in famiglia.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 gennaio 2012

Tutto positivo ad eccezione del buffet che la mia azienda aveva concordato per 20 euro a persona per 40 ospiti. Era totalmente inadeguato, hanno portato solo frittini e pizzette, neanche un piatto caldo né un dolce. Per quel prezzo si mangiava meglio in pizzeria. Non è un giudizio sul loro ristorante che non ho provato ma solo sul buffet.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 gennaio 2012

Questo albergo ha tutto quello che permette di apprezzare un soggiorno: bellezza dei luoghi e delle camere, gentilezza ed efficienza del personale, prossimità a tutti i luoghi più belli di Torino. Tutto è reso semplice, come si addice ad un luogo elegante in cui si vive davvero bene.
Il sistema di prenotazione via internet è efficace e semplice da utilizzare.
Chiarezza sui prezzi e vantaggiose offerte sono sempre disponibili.
Non si può che raccomandare questo hotel a chi si reca a Torino, per lavoro e per piacere.
C'è solo da sperare di avere presto un'altra occasione per apprezzarne tutti questi vantaggi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia