“Bagna cauda”
Recensione di Bruschetteria Pautasso

Bruschetteria Pautasso
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Bruschetteria Pautasso non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.329 in classifica su 3.986 Ristoranti a Torino
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Cercavamo un posto dove poter cenare e ci era stato consigliato questo ristorante ma non avremmo mai pensato fosse così pieno, abbiamo dovuto aspettare 1 oretta ma ne è valsa la pena.
Come antipasto abbiamo preso la bagna cauda ovviamente con fornelletto caldo (tipo verdure e pinzimonio fredde) buona.
Poi 2 tipici primi della cucina piemontese, come i plin (tipo ravioli) alla carne e tajarin (tipo linguine) condite con una specie di pesto di verdure ottimi.
Dolci diversi, uno cotto e uno freddo buonini.
Conto circa €30/testa.
Locale carino, si scende e sembra di entrare in una cantina, personale gentile e simpatico, insomma non male come locale, bisogna tornare...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.232)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Decido di prenotare su suggerimento per far provare ad una mia amica in viaggio di lavoro a Torino la cucina piemontese. Subito appena arrivati ci fanno accomodare al nostro tavolo. L’interno ristorante è molto curato e caratteristico. Subito ci vengono portati i menu e chiesto cosa beviamo. Dopo poco facciamo anche l’ordine delle portate. Un piatto di tagliolini come antipasto da dividere è tagliata di manzo servita sulla piastra. La pasta davvero ottima ma la carne ha superato ogni aspettativa, posso tranquillamente affermare che sia la tagliata più buona mia mangiata a Torino. Personale molto cordiale e disponibile. Da curare più i servizi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene a cena accolti con calore e simpatia siamo rimasti tutti soddisfatti di quanto abbiamo mangiato e bevuto .un plauso al servizio dello staff che ci ha servito e coccolato come se fossimo clienti abituali quando in realtà eravamo solo di passaggio e forestieri .
Senza dilungarmi su quanto abbiamo scelto specificando le portate dico solo che il conto e stato medio alto ma quando ceni bene e bevi meglio alla fine paghi quel qualcosa in più serenamente ....sento di consigliarlo vivamente e faccio i miei complimenti a tutti...brigata della cucina e staff di sala. B r a v i ...ottima proposta culinaria torinese !

Recensito 4 settimane fa

Locale molto pulito,ambiente:suggestivo,ottimo per chi non è di Torino e gradito a chi è di Torino;personale:competente,educato e presente; cibo:ottimo il pesce,fresco fresco e ottimamente servito(consiglio la tartare di pesce e paccheri agli scampi,c'è da attendere un pò,ma merita davvero! (anche l'occhio vuole la sua parte!) ottima anche la "bisteccona" fatta sulla piastra e portata al tavolo sulla pietra,le patate di montagna (credo) arrosto con la buccia..ottime e fresche. I dolci da bis... Le porzioni sono abbondanti...ottimo vino,siamo stati consigliati con competenza.

Recensito 16 maggio 2018

Siamo venuti in questo locale per assaggiare la famosa bagna cauda.
Abbiamo preso un assaggio di bagna cauda e un tagliere di salumi. Entrambi i piatti erano davvero molto buoni e abbondanti. Poi abbiamo preso due primi, le chicche con la fonduta e i ravioli di borragine. Sapori decisi che ci sono piaciuti molto. Personale che sa fare il suo lavoro. Insomma consiglio vivamente questo ristorante per chi come noi, vuole provare i piatti della tradizione piemontese.

Gli utenti che hanno visto Bruschetteria Pautasso hanno visto anche

Torino, Provincia di Torino

Conosci Bruschetteria Pautasso? Condividi la tua esperienza!

;