Recensito 23 gennaio 2018

Un soggiorno breve, ma intenso e sereno grazie alla cordialità e alla professionalità del personale. Un Hotel da consigliare per l'ubicazione, la pulizia, la cortesia del personale. Colazione ottima e varia!

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Prenotato per clienti USA che volevano un hotel "tranquillo".
Reception, servizio, camere e colazione nello standard. Ospiti soddisfatti.
La posizione richiede che gli oapiti siano accompagnati o automuniti ... per il resto risulta un hotel da consigliare.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 novembre 2017

Hotel accogliente che rispecchia ampiamente le aspettative per un tre stelle.
Colazione varia e adeguata. Stanze semplici, ma pulite, bagno non molto grande e forse da migliorare. Si trova parcheggio in zona, ma a pagamento dalle 8:00 alle 19:30.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 novembre 2017

Due giorni nella bella torino tra musei e tante altre bellezze.Abbiamo dormito in questo hotel molto bello, in zona tranquilla e vicinissimo al centro. Personale professionale e gentile, ottima la colazione..camere belle e pulite. Ottimo rapporto qualità/prezzo lo consiglio sicuramente.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ubicato nei pressi di piazza Crimea vicino al Valentino ed alla riva del fiume po . hotel carino con camere decenti e pulite. Purtroppo l WiFi si collegava e scollegava continuamente in camera, invece nella zona reception funzionava perfettamente. Colazione un po scarsa per questo hotel a mio parere. Discreta la reception . un posto diverso ma si può provare.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
hotelcrimea, Direttore alle Best Western Hotel Crimea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 ottobre 2017

Gentile cliente,
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo in continua evoluzione e miglioramento: colazione e wifi sono sempre in primo piano, perché sappiamo che sono importanti per i nostri clienti. Abbiamo da poco tempo aumentato molto la banda online disponibile che adesso ha alte prestazioni.
Buona giornata, Matteo Capuzzo