“Ottimo rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Genio

BEST WESTERN Hotel Genio
Classificato al n.21 di 129 hotel a Torino
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottima posizione. Struttura accogliente. Personale educato e disponibile. E' un 3 stelle. non possiamo pretendere da un 3 stelle i servizi di una struttura alberghiera di lusso. Buoni i servizi per un 3 stelle! E' posizionato davanti alla Stazione di Torino Porta Nuova: è normale che sia un pochino rumoroso. Ha le finestre originali e non chiudono ermeticamente come le finestre moderne. i rumori della città si sentono: siamo proprio in centro. Io viaggio da sola e devo dire che mi sono trovata benissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (46)
Lecce
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Ottima posizione, vicinissimo alla stazione centrale.
Personale molto disponibile.
Ottima colazione, abbondante e di buona qualità! Suggerisco i cornetti al cioccolato!!!

Di contro però la struttura è datata e DEVE essere rivista! Mattonelle del bagno anni '80, cieco e con aspiratore rumoroso. Moquette a terra che se non è sporca, da proprio quella sensazione!

Nella media ma se si rivedesse sarebbe tanto meglio!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

questo albergo torinese ha due grandi pregi: il personale è gentilissimo e le camere sono piccine, ma perfettamente pulite. purtroppo, le stanze sono anche molto, troppo rumorose e si dorme male. inoltre, i letti hanno copriletti leggeri e non ci sono coperte extra. risultato: se fa freddo, si gela. ultima cosa: nelle camere ci sono televisori vecchi, decisamente da sostituire.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Ideale per chi viaggia con il treno. L'hotel è ad 1 minuto a piedi dalla stazione Torino Porta Nuova, basta attraversare la strada.

Gentili e cordiali. Disponibili. Hanno accettato la mia prenotazione nonostante un disguido con la carta di credito e questo mi ha fatto piacere.

Le camere sono pulite e funzionali. Wifi gratuito con password da chiedere in reception e sky gratuito. Tv LCD.

Completo di frigo bar e saponi vari per chi non si porta nulla in valigia.

Unica pecca. E' un po rumoroso il risveglio. Fra il traffico e le pulizie oltre le 10 non riuscirete a dormire. Soprattutto ai piani bassi. Le camere possono essere lasciate comodamente fino alle 12. E la colazione è servita fino alle 10.30.....FINALMENTE!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per un week-end in visita alla città. La posizione è ottimale, accanto alla stazione di Porta Nuova, a 10 minuti a piedi dal centro (castello reale) e con parecchi mezzi pubblici che passano nelle vicinanze. La struttura è un po' datata ma le camere sono pulite e ben tenute. Le camere che danno sull'interno sono molto silenziose. La colazione a buffet (dolce e salato) è buona, con la possibilità di farsi il te ed il caffé autonomamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Chiesina Uzzanese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per un viaggio di lavoro e lo ho scelto per la vicinanza alla stazione. Il giudizio non può essere positivo, anche tenendo conto del rapporto con il prezzo. L'albergo è un po' datato e, in generale, non trasmette un immagine molto confortevole. In realtà la mia stanza era grande, pulita e silenziosa, ma niente di eccezionale, molto nella media. L'aspetto disastroso è stato il servizio. Viaggiando insieme ad un collega e dovendo prendere il treno molto presto abbiamo chiesto la sveglia: niente da fare!!! Ci siamo svegliati per caso da soli e abbiamo preso il treno per miracolo.
Sconsigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle
piacenza
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel assieme al mio fidanzato approfittando del regalo di una smartbox. Lo stabile è situato appena a fianco della stazione Porta Nuova in un palazzo di fine '800 mantenuto in ottime condizioni. Stazione, fermata della metro e autobus si trovano praticamente davanti all'albergo e a pochi passi a piedi ci si ritrova nel cuore del centro di Torino. Il buffet della colazione è abbondante e di qualità. Le camere, pulite e silenziose, avevano il difetto però di avere la testata del letto appoggiata alla parete attigua al corridoio. Fortunatamente, nel weekend in cui abbiamo soggiornato non c'erano molti clienti e quindi non abbiamo avuto problemi con il rumore. Per il resto, il personale è sempre stato molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
BEST WESTERN PLUS Hotel Genova
N. 15 di 129 a Torino
4.0 su 5 stelle 839 recensioni
Centro
NH Collection Torino Piazza Carlina

Conosci BEST WESTERN Hotel Genio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Genio

Struttura: BEST WESTERN Hotel Genio
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 47, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Torino
N. 9 hotel per famiglie a Torino
N. 20 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Genio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Genio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Genio Torino, Piemonte
Best Western Genio