“vicino al centro”
Recensione di Best Western Hotel Genio

Best Western Hotel Genio
Classificato al n.24 di 130 hotel a Torino
Recensito 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per un week-end in visita alla città. La posizione è ottimale, accanto alla stazione di Porta Nuova, a 10 minuti a piedi dal centro (castello reale) e con parecchi mezzi pubblici che passano nelle vicinanze. La struttura è un po' datata ma le camere sono pulite e ben tenute. Le camere che danno sull'interno sono molto silenziose. La colazione a buffet (dolce e salato) è buona, con la possibilità di farsi il te ed il caffé autonomamente.

Recensito 29 marzo 2012

Ho soggiornato in questo albergo per un viaggio di lavoro e lo ho scelto per la vicinanza alla stazione. Il giudizio non può essere positivo, anche tenendo conto del rapporto con il prezzo. L'albergo è un po' datato e, in generale, non trasmette un immagine molto confortevole. In realtà la mia stanza era grande, pulita e silenziosa, ma niente di eccezionale, molto nella media. L'aspetto disastroso è stato il servizio. Viaggiando insieme ad un collega e dovendo prendere il treno molto presto abbiamo chiesto la sveglia: niente da fare!!! Ci siamo svegliati per caso da soli e abbiamo preso il treno per miracolo.
Sconsigliato

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel assieme al mio fidanzato approfittando del regalo di una smartbox. Lo stabile è situato appena a fianco della stazione Porta Nuova in un palazzo di fine '800 mantenuto in ottime condizioni. Stazione, fermata della metro e autobus si trovano praticamente davanti all'albergo e a pochi passi a piedi ci si ritrova nel cuore del centro di Torino. Il buffet della colazione è abbondante e di qualità. Le camere, pulite e silenziose, avevano il difetto però di avere la testata del letto appoggiata alla parete attigua al corridoio. Fortunatamente, nel weekend in cui abbiamo soggiornato non c'erano molti clienti e quindi non abbiamo avuto problemi con il rumore. Per il resto, il personale è sempre stato molto gentile e disponibile.

Recensito 22 marzo 2012

Il mio compagno ed io abbiamo soggiornato in questo hotel qualche giorno fa, avendolo scelto su una Smartbox che ci era stata regalata.
Ottima posizione: basta attraversare la strada all'arrivo in stazione col treno e l'hotel è li. Quindi molto comodo avendo bagagli e si risparmia anche non prendendo un axi.
La reception è molto cordiale e essenziale nelle informazioni. La mappa dataci è stat utile ed era molto chiara con i principali monumenti da poter visitare.
La camera ampia situata al secondo piano con letto a baldacchino e un bagno comodissimo. La nostra camera aveva anche un piccolo balconcino dove mi sono rifugiata per fumare... comunque si possono anche scegliere camere per fumatori.
Una cosa molto carina che ancora non tutti gli alberghi hanno, è il set per il thé che troverete sulla scrivania.
Nei dintorni ci sono diversi ristoranti e pizzerie e anche qualche pub irlandese.
Se dovessimo tornare a Torino, soggiorneremo sicuramente qui nuovamente.
Un grazie particolare al ragazzo della reception che viene da Tirana e all'altro ragazzo del bar; veramente molto gentili!
A presto!

Recensito 11 marzo 2012

Abbiamo preso una tripla con un letto matrimoniale ed un singolo messo a disposizione da un divano letto. L'albergo è imbarazzantemente vicino alla stazione e questo ti permette di non essere subito inghiottito dalla Torino metropoli appena arrivi con il treno in città per la prima volta. Il personale per quel poco che ci siamo stati e le interazioni avute è stato simpatico e disponibile sia nel turno di giorno che di notte. La stanza è risultata essere spaziosa, ben illuminata, i letti confortevoli (tutti) ed il bagno anche questo spazioso ed illuminato. Nella stanza inoltre vi era la televisione ed il frigobar ed anche un simpatico bollitore d'acqua con dei caffè sempre pronti per l'abbisogna.
Come servizi dell'albergo abbiamo potuto provare il wifi gratuito e la tv di sky, purtroppo le mie donne dormiglione non mi hanno permesso di provare la colazione a buffet inclusa nel prezzo ;)
In fase di prenotazione abbiamo indicato che siamo non fumatori, andando verso la nostra stanza assegnata abbiamo visto su alcune porte di altre stanze quando si e quando no il logo non fumatori, sulla nostra non c'era ma all'interno della stanza non abbiamo sentito odori sgradevoli o altro.

Recensito 29 febbraio 2012

Hotel posizionato accanto alla stazione di Porta Nuova, comodissimo quindi x chi arriva in treno, con 10 minuti a piedi si arriva al centro di Torino e si raggiungono i principali monumenti e musei. Il personale dell'Hotel è davvero professionale, gentile e disponibile x qualsiasi tipo di informazione. Avevamo una camera superior, arredata davvero con eleganza, presenza poi in camera di frigorifero e tv. Il bagno era grande e molto accessoriato, nn abbiamo trovato nulla di sporco o rovinato. Le finestre davano una sul lato della stazione, l'altra sul Corso Vittorio Emanuele e nonostante il passaggio continuo di tram, bus, automobili e metro, nn abbiamo avuto alcun fastidio durante la notte. La colazione era la + bella e varia, mai trovata in nessun altro hotel, c'era davvero di tutto, dal salato al dolce, in quantità davvero esagerata, quindi anche se si scendeva nella sala nel tardo orario dedicato alla colazione, si trovava davvero tutto, sia x il cibo ke x le bevande e i camerieri erano davvero molto servizievoli. Non abbiamo usufruito della Spa per mancanza di tempo. Hotel sicuramente consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

Albergo semi-centrale, a due passi dalla stazione. Nonostante la posizione a ridosso di una via molto trafficata, nelle stanze si riesce a riposare bene grazie all'efficace insonorizzazione dei doppi vetri. Letto molto comodo, camera ben arredata e molto pulita, bagno ampio e funzionale. Personale gentile e disponibile (il giorno della partenza hanno conservato le valige nel deposito fino al tardo pomeriggio). Colazione abbondante, varia e ricca. Nel complesso risulta davvero un buon albergo. La zona in cui è ubicato non è forse il massimo in termini di attrattiva, ma bastano due passi per raggiungere il centro.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
Best Quality Hotel Gran Mogol
Grand Hotel Sitea
N. 3 di 130 a Torino
1.587 recensioni

Conosci Best Western Hotel Genio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Genio

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele Ii 47, 10125 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > San Salvario
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 8 hotel con spa a Torino
N. 9 hotel per famiglie a Torino
N. 20 hotel romantici a Torino
Fascia prezzo: 78 € - 238 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Hotel Genio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Genio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Hotel Genio Torino, Piemonte
Best Western Genio