Recensioni (1.422)
1.422 risultati
Recensito 4 settimane fa

Ho avuto la fortuna di soggiornare in questo hotel grazie ad uno smartbox che mi è stato regalato. L'albergo è veramente bello, elegante. Avevo una stanza all'ultimo piano. Le camera sono spaziosissime, ben arredate, pulitissime, bagno grande con doccia bella larga. Personale eccellente, sempre con il sorriso sulla bocca e pronto a consigliarti e a rispondere a qualsiasi domanda. Una colazione perfetta con tantissime scelte sia di dolce che di salato. Qualità del sonno eccellente, inoltre il letto era comodissimo a tre piazze! Posizione molto comoda vicino anche da un parcheggio coperto in cui lasciare la macchina (16 euro al giorno, 2 euro l ora). Albergo a neanche 15 min a piedi dal museo egizio e dal centro. Con lo smartbox avevamo anche l'accesso alla Spa che è molto carina, con una bella piscina con idromassaggio. Sono rimasta molto soddisfatta di questo albergo. Da consigliare assolutamente a chiunque! Complimenti a tutto lo staff!

• Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Le stanze erano pulite e dotate di due tv di 46 e 55 pollici, ilnservizio era perfetto e i camerieri erano gentili. Fantastico il bagno dotato di due docce immense e purtroppo non abbiamo avuto il tempo di visitare la palestra.
CI ritorneremo sicuramente in futuro.

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato il questo hotel per due notti con famiglia al seguito. Ho prenotato contattando direttamente la struttura, e già dal contatto via email il personale è stato gentile e disponibile. All’arrivo i bagagli sono stati portati in stanza dal personale addetto. La stanza era composta da un letto matrimoniale king size e da due divani trasformati in letti singoli. Ben arredata e ben insonorizzata anche dai rumori esterni (l’hotel si trova lungo una via centrale). Televisore molto grande e bagno pulito e spazioso. La colazione è abbondante e ben assortita a livello di scelta.
Il personale è davvero gentile!
Ci tornerei!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il personale é stato moooolto preparato e gentile, la stanza arredata in modo retró in ogni caso spaziosa e pulita, le finestre avevano lunghi tendaggi e sistemi non agevoli per chiuderle bene e non far passare la luce. Colazione ottima

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Davvero un’ottima scelta!
Posizione strategica, a due passi dal centro e da stazione Porta Nuova. Camera ampia pulita e confortevole. Bagno grande e accessoriato. Personale disponibile e gentile. Eleganti gli ambienti. Buona è varia la colazione.