“Vicino alla stazione con classe”

Best Western Plus Hotel Genova
Classificato al n.11 di 129 hotel a Torino
Limite Sull'Arno, Italia
“Vicino alla stazione con classe”
Recensito il 8 luglio 2012

Peccato che non ci sia la possibilità di dare mezza stella in più.
Il punteggio più adatto sarebbe stata 3,5.
Tutto perfetto e personale molto gentile. Organizzazione del meeting ottima.
Internet gratuito. Parcheggio accanto all'entrata e gratuito pur essendo in centro.
Hotel desueto ma ben tenuto.
Peccato le camere. Le singole sono davvero molto piccole e il rumore dalle finestre penetra al mattino presto. Anche l'ascensore davvero piccolo.
Quando sono stato io le stanze erano in ristrutturazione e stavano imbiancando.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
HGenova, Direttore alle Best Western Plus Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la recensione.
Le stelle che contraddistinguono una struttura alberghiera sono normate a livello regionale e non ne connotano la bellezza o la qualità dell'ospitalità, bensì la quantità di servizi offerti. Nel caso del nostro albergo, i servizi risultano a livello di quattro stelle ma per ragioni commerciali la stellatura viene mantenuta a tre.
L'hotel non è desueto. Sia la Hall che gli spazi comuni sono stati oggetto di recente ristrutturazione così come diverse stanze. Interventi di manutenzione ordinaria e di riqualificazione in particolar modo delle camere sono all'ordine del giorno, in quanto l'intento è quello di migliorare in modo continuo. A tal fine è stata aggiunta recentemente una moderna Sala Fitness ed a breve sarà disponibile anche un nuovo spazio dedicato alla cura del corpo ed al relax.
Torni a trovarci, ci farà piacere mostrarle i nuovi interventi e con l'occasione le auguriamo buone vacanze.

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (90)
  • Cinese per primo
Roma
Recensito il 7 luglio 2012

Ci sono stato nel luglio 2012 una sola notte per motivi di lavoro. Personalmente avendo una riunione nei pressi della Stazione di Torino Porta Nuova la posizione è ottima in quanto mi è bastato attraversare una strada. La posizione non è da meno per poter visitare il centro storico, infatti a pochi passi è già possibile trovare la ZTL da dove appunto inizia il centro storico e dove ci sono tantissimi locali. Complessivamente l'albergo sorge in un'antico stabile che esternamente appare leggermente trascurato. Viceversa la hall è molto curata e accogliente così come il personale. La camera è risultata spaziosa e pulita dotata di tv lcd, frigo, connessione gratuita wii fii e/o via cavo, aria climatizzata, balcone, etc. Unica pecca il parquet che era scollato e al passaggio faceva rumore. Anche il servizio igienico era molto pulito e funzionale. Unica pecca era un po' strettino (poco spazio tra bidet e tazza, e tra tazza e porta). Passando invece agli aspetti negativi segnalo:che la sala colazioni è molto piccola per cui all'orario di punta (ore 8,30) bisogna faticare un po' per poter trovare posto; Che le attività di pulizia iniziano molto presto la mattina per cui in camera si sente tutto (quindi per vacanze non è molto consigliato); e infine (ma questa è un gusto molto personale) a tratti vi è un accostamento di stili architettonici che fanno a pugni!!!! (si passa dallo stile classico a cui è ispirato tutto l'albergo ad ambienti stile anni '90). Ho pagato 80€ per una sola notte (forse un po' alto per un 3 stelle). Successivamente persone del posto con cui ho avuto modo di parlare mi hanno detto che in zona si trova anche a 50 €. Complessivamente il giudizio è buono.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
HGenova, Direttore alle Best Western Plus Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 8 agosto 2012
Gentile Cliente, la ringraziamo per la recensione.
Il nostro albergo è ubicato in uno stabile ottocentesco, periodicamente soggetto a lavori di manutenzione per mantenerne immutate le caratteristiche. Proprio da un mese a questa parte sono in corso opere di ripristino dell'intonaco di facciata, forse causa dell'impressione di trascuratezza di cui lei parla. Inoltre, lo stabile non è tutto a destinazione alberghiera bensì anche residenziale e riuscire a coniugare la visione degli interventi da effettuare non è sempre fattibile.
La Sala Colazioni è di dimensioni leggermente limitate come da lei riportato. Ci auguriamo prossimamente di riuscire ad ampliarla in modo da offrire un servizio ancora migliore.
I lavori di miglioramento ed ammodernamento sono una costante nel nostro albergo: proprio recentemente è stata inaugurata la Sala Fitness mentre sono in corso i lavori di preparazione per un'area Wellness.
Torni a trovarci quindi, nuove sorprese sono sempre in serbo!
Recensito il 2 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Di solito non amo ricevere in regalo le Smartbox in quanto molte strutture, una volta sentita questa parola,ti trattano come un
avventore di serie B. Beh ciò non accade in questo comodo albergo. La gentilezza, cortesia, disponibilità del personale riscontrate qui sono davvero rare e molto apprezzabili. Di fronte alla stazione (ma ben isolato acusticamente) è un comodo punto di partenza per esplorare la città. Le stanze sono particolari e molto curate, alcune con idromassaggi e soffitto mansardato, possono non piacere nel gusto dell'arredamento ma son molto pulite e funzionali. La colazione è ricca e variegata, ampia scelta di ottime torte dolci e di salato. Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
HGenova, Direttore alle Best Western Plus Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 17 luglio 2012
Gentile Cliente,
grazie per la recensione, siamo lieti che si sia trovato bene. Disponibilità e cortesia sono sempre dispensate ai nostri clienti senza alcuna distinzione, come da lei riportato. Qualora avesse modo di tornare a farci visita, le suggeriamo di visionare le varie tipologie di camere mediante il nostro sito internet, in modo da poter scegliere uno stile più vicino ad i suoi gusti. Sarà per noi un piacere cercare di accontentarla. A presto!
Parigi
Recensito il 29 maggio 2012

L' hotel Genova sta nel una posizione strategica , di fronte alla stazione di Porta Nuova e a due passi dal cento storico. Fortunatamente, il quartiere non è degradato come succede troppo spesso intorno alle stazioni e l'albergo colpisce subito per la sua pulizia e la qualita dell'accoglianza. Il personale , molto gentile e sempre disponibile ma anche i padroni dell'albergo che sono quasi sempre presenti. Quest'albergo a gestione familiare fa di tutto per accontentare la clientela. Le camere sono grande, arredate con sobrieta con qualche tocco di originalita secondo le camere. Tende e decorazione interna possono piacere o no ma l'importante sta nell un ottimo rapporto prezzo/qualita e nella tranquilita dell'albergo. Di recente l'hotel si e anche dotato da un fitness centre nuovo e pulitissimo.Accesso internet free

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
grazie per la cortese descrizione. Siamo lieti che si sia trovato bene nel soggiornare presso il nostro albergo e ci auguriamo che abbia modo di tornare a visitare Torino, questa volta magari per un viaggio di piacere. A presto!
Pompei, Campania, Italy
Recensito il 26 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 2 notti in camera singola per assistere al concerto dei Coldplay. Appena arrivata in hotel sono stata accolta da personale gentilissimo, professionale e solerte. La lobby è accogliente e ben arredata, la camera era spaziosa,con materasso comodo, parquet, neache un granello di polvere. Il bagno con sanitari splendenti e marmi lucidi. Televisore con tutti i pacchetti Sky. La cosa eccezionale è che nonostante sia a meno di 10 metri dai binari della stazione Porta Nuova le camere sono silenziosissime. La colazione viene servita in una sala abbastanza spaziosa. La scelta è varia, Vengono offerti prodotti gustosi e di qualità (ottima la torta di mele). Di fronte all'hotel c'è la fermata per e dallo stadio olimpico. A pochi passi si è al centro della città. Lo consiglio per il prezzo (110 euro a notte per la singola sono ben spesi considerando la qualità del servizio), per la posizione strategica e soprattutto per il personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Gentile Cliente,
grazie per la recensione, il suo entusiasmo ci onora. Ci auguriamo che abbia modo di tornare nuovamente in visita a Torino, le assicuriamo che è una città da scoprire, bella ed elegante di giorno quanto viva e coinvolgente di notte. La aspettiamo!
Salerno, Italia
Recensito il 24 aprile 2012

L'Hotel Genova ha tutte le caratteristiche per poter essere il lugo fisso dove pernottare nei soggiorni a Torino: Bella struttura, molto accogliente, a 20 metri dalla Stazione Porta Nuova, a pochi passi dal Centro. La Hall d'ingresso è d'effetto: elegante e con diverse poltrone e divani bianchi in stile "Chester" ed il personale alla reception è davvero molto cordiale e disponibile. Le camere sono ben arredate, grandi il giusto e sempre pulite ( così come i bagni ), e con l'immancabile servizio per il fai da te di caffè e infusi: Tipico Best Western! Il buffet della colazione è soddisfacente, con giusta varietà di dolce e salato e con la possibilità di avere caffè e cappuccino preparati a parte alla macchina, dai camerieri. La nota stonata è l'aver dovuto pagare una partita di calcio su SKY non visibile in camera ma NEANCHE NELLA HALL: non per i 7€, ma perchè erano visibili tutti i canali dello Sport ad eccezione di quella partita che vedeva tutto il mondo. Non dico di dare tutto il pacchetto SKY in camera, ma almeno di darne 1 e completo. Inoltre, almeno in uno dei televisori nella hall, è inconcepibile non vedere nessun canale, ma soltanto il DVD dimostrativo dell'Hotel!!! QUESTI SONO DEI SERVIZI CHE PER LA TIPOLOGIA DI HOTEL IN QUESTIONE NON POSSONO E NON DEVONO MANCARE!! Nel complesso un valido Hotel, comodissimo e con tutto il contesto Best Western che appaga sempre.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente, la ringraziamo per la descrizione dettagliata dei servizi offerti dal nostro albergo e per la sottolineatura dei vari elementi di pregio.
Sky Vision Gold è l'offerta più completa proposta da Sky per gli Hotel, con ampia selezione di eventi sportivi, news ed intrattenimento e con la possibilità di scegliere programmi aggiuntivi mediante il Pay per View.
Il pacchetto Sky Vision Gold è visibile all'interno delle camere ed è offerto gratuitamente ai nostri ospiti, fatto non comune a tutti gli alberghi e da lei facilmente verificabile.
Nella Hall e nella Sala Bar vi sono due televisori collegati esclusivamente al digitale terrestre. Il dvd dimostrativo dell'albergo è invece visibile solo all'interno delle stanze.
Ci auguriamo di averla nuovamente nostro ospite. Per qualunque chiarimento non esiti a contattarci. Arrivederci!
Funo, Italia
Recensito il 17 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo in occasione di un viaggio di lavoro. Sono arrivata in treno alla sera tardi, ho attraversato la strada ed ero gia' arrivata! Questo aspetto mi e' parso molto comodo, viaggiando da sola. L' albergo e' elegante e confortevole, la hall luminosa e il personale molto cortese.
Ma quel che mi e' piaciuto di piu' e' stata la stanza, arredata con gusto, dal sapore un po' british nel senso classico del termine (con tanto di scrittoio e poltrona) mansardata ma dal soffitto alto e spazioso. Il bagno era nuovo, ampio, con un comodo box doccia e tanti saponcini e compagnia.
Il letto era comodissimo, la stanza silenziosa, ho dormito splendidamente e al mattino, scesa per la colazione, ho trovato un ricco assortimento di piatti freddi e caldi in grado di soddisfare ogni esigenza. Grande pulizia e ordine dappertutto. Lo consiglio vivamente, sia per la posizione strategica al centro di Torino, sia per la qualita' offerta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la descrizione offerta. Viaggiare da soli è sicuramente piacevole ma può sollevare qualche preoccupazione soprattutto per una donna. Ci fa piacere sapere quindi di aver rappresentato per lei un buon punto d'appoggio in grado di semplificare la gestione del suo viaggio di lavoro. Torni a trovarci presto, la aspettiamo magari per un soggiorno di svago questa volta!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Crocetta
NH Collection Torino Piazza Carlina
Starhotels Majestic
N. 16 di 129 a Torino
Punteggio 4.0 su 5 1.066 recensioni

Conosci Best Western Plus Hotel Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Plus Hotel Genova

Struttura: Best Western Plus Hotel Genova
Indirizzo: Via Paolo Sacchi 14/B, 10128 Torino, Italia (Nome precedente: BW Plus Hotel Genova)
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel romantici a Torino
N. 5 hotel con spa a Torino
N. 7 hotel per famiglie a Torino
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Torino
N. 10 hotel di lusso a Torino
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Plus Hotel Genova 4*
Il BW Plus Hotel Genova, situato in una posizione strategica vicino alla Stazione Porta Nuova ed a pochi passi dal centro di Torino, dispone di 92 camere tutte diverse nello stile, moderne, mansardate o classiche, frutto di una tradizione di ospitalità che ha tracciato la storia dell’albergo fin dalla fine dell’800. Una tradizione che si riflette anche nella vasta gamma di servizi offerti, sempre accompagnati dal sorriso dello staff e dalla qualità che contraddistingue l’hotel, il tutto incorniciato da un ambiente caldo e familiare capace di trasformare anche il più breve soggiorno in un’esperienza gratificante. Ideale sia per soggiorni di lavoro che turistici, l’Hotel Genova mette a disposizione dei suoi ospiti una splendida SPA dove concedersi un Percorso Hammam o un massaggio rilassante e dove scoprire tante proposte per il benessere psico-fisico. Vasca Idromassaggio, Bagno Turco, Sauna, Grotta di Sale. Un ambiente armonioso nel quale ritrovare la tranquillità e recuperare le energie. Completa l’offerta dell’hotel un Centro Meeting equipaggiato, ideale per qualsiasi tipo di evento ed in grado di adattarsi ad ogni esigenza. L’ideale per chi cerca un’esperienza all'insegna del gusto e della tradizione in questa città millenaria dalle magiche atmosfere. Il Museo Egizio, Palazzo Reale, la Basilica di Superga, la Mole Antonelliana... Torino ed i suoi dintorni offrono magnifiche attrazioni da visitare e scorci suggestivi in grado di apprezzare e scoprire la città in tutta la sua eleganza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Plus Hotel Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Hotel Genova Torino, Piemonte
Best Western Genova