“Il miglior tre stelle della città”
Punteggio 5 su 5 Recensione di BEST WESTERN Hotel Luxor

BEST WESTERN Hotel Luxor
Classificato al n.17 di 128 hotel a Torino
“Il miglior tre stelle della città”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Soggiorno perfetto, hotel a 2 min a piedi dalla stazione centrale, si raggiungono tutti i principali musei a piedi
Camere pulitissime colazione ottima, personale della reception cortese e professionale.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4,5 su 5
  • Ungherese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 giugno 2012

Soggiorno spesso per lavoro in questo hotel e ormai è una seconda. Mi meraviglia leggere recensioni negative su questo albergo. Personale squisito, colazione ottima, camere sempre pulite. Mai avuto alcun tipo di problema lo straconsiglio!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ravenna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Vi ho soggiornato alla fine di maggio per 3 notti. Erano giornate caldissime e non c'era l'aria condizionata(viene accesa solo dal 1 giugno!!!!!) per cui se anche il 28 maggio ci sono 35 gradi, non ha importanza, le regole sono regole, nonostante le lamentele di tantissime persone (me compresa!). Abbiamo dovuto dormire(o ci abbiamo provato....) quindi con le finestre aperte e garantisco che Corso Stati uniti è parecchio trafficata e rumorosa, malgrado fossimo al 5° piano! Ma se i problema fosse stato solo questo...allora: pulizia sotto la media, le tende che una volta erano bianche (una decina d'anni fa' credo) ora sono grigio scuro, tavoletta del wc sporca di c...a e doccia incrostata; colazione scarsa sia come qualita che come scelta, caffe' della macchinetta osceno; personale sgarbato e sbrigativo; camere minuscolissime (la mia era 10 mq!!!). L'avevo scelto sia per i giudizi precedenti tutto sommato positivi sia per l'appartenenza a Best Western, delusione totale!Se questi sono gli standard BW , io non la scegliero' più come catena. Per fortuna che Torino è una bellissima città e e il mio soggiorno è stato splendido lo stesso!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Mi sono fermato 3 notti.
La prima notte a causa di continui andirivieni e porte sbattute a mezzanotte ho chiesto di cambiare stanza.
Il portinaio è stato gentile, mi ha detto che alloggiavano degli artisti e che probabilmente erano loro a fare casino e mi ha spostato di piano.
Nella prima camera ho trovato una bottiglietta d'acqua usata in frigo.
La seconda camera è stata certamente più silenziosa, ma non rimodernata, moquette usurata e consumata, balconi sporchi,acqua della doccia con getto non regolabile e lampadina comodino rotta. Colazione con macchina caffè automatica.
Aspetti positivi: pochi davvero,vicinanza alla stazione e connessione wifi gratuita.

82 euro a notte sono davvero troppi anche perché...ci sono molti altri hotel in zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Santa Teresa Gallura, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Ottima la posizione centrale,vicino alla stazione ferroviaria,bella la camera così come il bagno,gentile il personale,ottima la colazione,lo consiglio sia per lavoro che vacanza,qualità prezzo ottima,ottima la pulizia degli ambienti,punto negativo...si paga il parcheggio,punto di forza rimane comunque la posizione,a presto torino

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Luxor per una notte e mi sono trovato molto bene. Il personale è stato molto cordiale e disponibile. Posizione abbastanza centrale, si raggiunge comodamente il centro a piedi. Garage a pagamento sotto l'albergo. Camera matrimoniale grande e comoda, letto molto grande, arredamento e servizi della camera ok. Bagno nuovo con doccia comoda anche per 2. Colazione a buffet ricco. Giudizio positivo. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Ho soggiornato presso questo hotel per 2 giorni a Maggio 2012; era un viaggio di lavoro e proprio questa è la dimensione migliore di questo hotel, che definirei in una sola parola essenziale.
Punto di forza sicuramente la posizione, a due passi dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e a 10 minuti a piedi dal centro storico.
Camera abbastanza spaziosa, pulita, letto comodissimo, due bellissime finestre con vista panoramica sulle colline intorno alla città. Bagno piccolo ma con una bella vasca idromassaggio.
Ottima colazione sia per quanto riguarda i dolci, sia per caffè e cappuccino, che possono essere ordinati al bar senza alcun supplemento.
In conclusione, un hotel perfetto per soggiorni brevi e per viaggi di lavoro, senza dimenticare l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torino
Residence Sacchi
BW PLUS Hotel Genova
BW PLUS Hotel Genova
N. 11 di 128 a Torino
Punteggio 4.5 su 5 1.192 recensioni

Conosci BEST WESTERN Hotel Luxor? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Luxor

Struttura: BEST WESTERN Hotel Luxor
Indirizzo: Corso Stati Uniti 7, 10128 Torino, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > Torino > Crocetta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 14 hotel per famiglie a Torino
N. 22 hotel romantici a Torino
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Luxor 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Luxor. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Luxor Torino, Piemonte
Best Western Luxor