Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Buona struttura alberghiera nelle immediate vicinanze del centro cittadino. Camera decisamente pulita, silenziosa dotata di ampio bagno. Qualità del sonno ottima. Colazione in linea con lo standard Best Western, addetti alla reception molto cortesi ed educati. Ottima esperienza!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura due notti, dal nove all’undici gennaio e sono rimasta complessivamente soddisfatta.
L’hotel si trova in una buona posizione dalla quale si può raggiungere a piedi in pochi minuti sia la stazione Torino Porta Nuova, sia il centro città, il che lo rende una struttura appetibile per chi visita Torino. Le recensioni lette prima del mio arrivo mi avevano intimorito, facendomi credere che l’ambiente circostante la struttura fosse pericoloso, ma posso confermare l’esatto contrario: il quartiere è molto tranquillo ed è ricco di molte attività eterogenee tra loro.

La camera che mi è stata assegnata, la 150 è piccola, ma veramente deliziosa. Piacevole è stata anche la professionalità del personale disponibile e cordiale, pronto a soddisfare le necessità avute durante il breve soggiorno. Ho inoltre adorato la filodiffusione presente in camera e in bagno, non avevo mai trovato una struttura prima di adesso un hotel che ne disponesse.

Recensito il 6 gennaio 2020

Posizione buona vicino alla stazione e al centro.
Zona di sera non sicurissima
Camera matrimoniale con letto ampio ma con un'incredibile puzza di fumo ed arredo e intonaco quantomeno da rivedere. Così come la tappezzeria
Serramenti vecchi, porta d'entrata che toccava l'armadio.
Prenotato su booking, eravamo al terzo piano su 4.
Forse i primi piani ad occhio erano migliori
Colazione ok.

Recensito il 5 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Alloggiato una notte e prenotato tramite smartbox. Stanza funzionale e molto pulita con TV aventi canali satellitari. Discreta la colazione continentale presente. Personale disponibile e buona comodità del sonno. Presenti in zona diversi locali. Raggiungibile a piedi dalla stazione di Torino Porta Nuova.

Recensito il 22 dicembre 2019

La camera doppia è deliziosa : letto e poltrona morbide, televisione anche in lingua russa ;-) Prodotti omaggio utili. La posizione dell'hotel è vicina alla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova (quindi ottima pposizione) e a pochi passi sia dal Parco del Valentino,sia dal centro cittadino. Ottima colazione, in particolare le prugne sciroppate e le torte ;+> Il personale è gentile, pronto a soddisfare le esigenze con il sorriso.

Data del soggiorno: dicembre 2019