Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato davvero last minute (in piena notte) questo hotel a causa di problemi che avevo avuto in un'altra sistemazione.
Staff molto cortese, camera un po' piccola ma molto pulita, prezzo davvero competitivo per la città di Torino.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Anna_Frontd, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2017

Gentile Marco,
Siamo molto felice che Lei siamo rimasto soddisfatto del suo soggiorno presso la nostra struttura.
La aspettiamo di nuovo nel nostro hotel, così avremo modo di proporle una delle nostre camere superior.
Cordiali saluti,

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia famiglia nel periodo 6/8 giugno per visitare Torino
L'albergo si presenta pulito, con camera confortevole e bagno spazioso
Situato in zona centrale dietro la stazione si trova nella zona di S. Salvario, luogo della movida torinese e forse per questo un po' rumoroso di notte
Il personale della reception è disponibile ed accogliente, la prima colazione varia ed abbondante
Consigliato

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Anna_Frontd, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Gentile Ospite,
Le siamo molto grati per la recensione del suo soggiorno, le sue parole sono motivo di orgoglio per noi.
Ci auguriamo di averla come ospite nuovamente.

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo venuti tramite smartbox. Carina la camera ma un po' scomoda sia perché era mansardata, sia per il bagno strutturato male visto che la vasca era nella parte bassa e rendeva tutto più complicato. Personale molto cordiale e disponibile. Buona la colazione. Ottima la posizione

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Anna_Frontd, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settembre 2017

Gentile Marco,
La ringraziamo per aver lasciato un commento del suo soggiorno.
Ci dispiace molto che la camera superior mansardata non sia stata di suo gradimento, ci auguriamo comunque di riaverla come nostro ospite presto.

Recensito 29 agosto 2017

appena arrivato ho chiesto una stanza silenziosa; mi è stata data, al primo piano; in effetti la silenziosità è stata garantita, ma solo quella! Piccola, con difficoltà nel muoversi con la valigia, normali dimensioni, che rendeva problematico muoversi senza urtare tra l'altro gli spigoli del letto (ho entrambi gli stinchi segnati); arredo carente e modesto; cambio biancheria in 5 giorni , una sola volta (la sera prima della partenza); prima colazione discreta,con personale (1) gentile; collocazione dell'albergo centrale ma in una strada e quartiere che, di sera in particolare, non ispira tranquillità.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo

Gentile Ospite,
La ringraziamo per aver lasciato una recensione.
Ci dispiace molto che il soggiorno non abbiamo soddisfatto completamente le sue aspettative ma speriamo di poterla ospitare nuovamente per poterle garantire un soggiorno più confortevole.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Be devo dire che è uno dei migliori hotel in cui sia mai stato.
PERSONALE
Il personale è molto gentile e disponibile.
CAMERE
Le camere sono molto confortevoli e accoglienti, completi di tutto ciò di cui ha bisogno il turista moderno.
COLAZIONE
La colazione è di qualità e abbondante.
CENA
Purtroppo non servono la cena ma nella zona ci sono dei posti niente male tra cui "il filo di Marianna".

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Anna_Frontd, Responsabile reception alle Best Western Hotel Piemontese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 agosto 2017

Gentile Ospite,
Le siamo molto grati per la sua recensione, speriamo di poterla accogliere ancora una volta nel nostro Hotel, sarà un piacere per noi.